labatteria.it • Leggi argomento - La moto dei batteristi!!!

La moto dei batteristi!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il mer lug 29, 2009 11:58 am

8) abbiamo capito raffaè .. sei di quelli harleysti malati di harley ... e fai bene !!!
io ho il culo di gomma e non mi piace subire terremoti testicolari :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer lug 29, 2009 12:03 pm

Mica ho detto di imitarmi.Solo sei sei su harley puoi imitarmi altrimenti no.E poi un pazzo su moto nipponica senza casco è anche brutto da vedersi, sembra un kamikaze, altro che motars :D :D :D Sono comunque poche le volte che tolgo il casco.Ecco alcuni esempi: sacca di scardovari, mentre il sole e il vento si fanno sentire, alla mia destra le acque della sacca dei scardovari e alla mia sinistra la campagna e nessuno, dico, nessuno, che trovo nel raggio di km e km.Velocità max 80 km con piccolissime punte ai 120.Oppure ai motoraduni, harley, tutti insieme, kilometri di coda di moto, e tantissimi senza casco (velocità 80-100).Mica sempre, ho detto quando è possibile.Lo so che è obbligatorio e infatti ho detto e ripeto: QUANDO E' POSSIBILE :)
I pochi amici mortri in moto avevano comunque tutti il casco ma andavano fortissimo.Pace all'anima loro.
Ma da bizio, le nuove harley hanno tutto il motore montato su blocco elastico e non tremi come con le precedenti harley :) O.K. mollo altrimenti passo per un esaltato harley...in realtà mica poi mi frega così tanto, solo che la considero la vera moto dei batteristi per via delle cose che ho detto.... :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer lug 29, 2009 12:05 pm

il mio amico che ha il chopper oggi si è comprato una triumph bonneville SE
identica a questa
Immagine

l'ho accompagnato io a fare il contratto. Ora voglio vedere se la moglie mi odia ancora di più :D
Domani la ritira
*Davide*
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer lug 29, 2009 12:07 pm

bellissima moto.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer lug 29, 2009 12:13 pm

:D adoro le triumph ... poi è molto vintage made in english :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer lug 29, 2009 12:19 pm

lui ha già questa che vuole vendere per farsi un'altra custom costruita in esclusiva per lui

Immagine
Immagine

è pazzo per le moto :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il mer lug 29, 2009 12:20 pm

:D è una figata .. ma in pochi possono portarla .. se vedi a me su quella moto ridi fino a domattina . :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer lug 29, 2009 12:41 pm

ma lui si presta molto a questo stile.
capelli quasi rasati, basettoni lunghi, portafoglio con catena al seguito, tatuaggi svariati su tutto il corpo, magliettine con teschi vari...è in pieno stile :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Varo il mer lug 29, 2009 12:48 pm

io un HD non la comprerei mai perchè è l'antitesi al mio, e ripeto mio concetto di moto.. la moto per me è tecnologia e divertimento..

ho amici che son passati all'HD e ne sono contentissimi.. il motivo è sempre è solo uno.. con la moto da strada mi sono sbriciolato tutto.. con questo non posso piegare e non va una sega..

..io mi compro un'ape a quel punto.. :D
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer lug 29, 2009 12:50 pm

Varo tu dalla moto vuoi velocità e agilità. Chi compra "harley stile" alla velocità manco ci pensa. Cerca una moto da passeggio :wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda Varo il mer lug 29, 2009 12:51 pm

sisi.. infatti.. la mia risposta era riferita a raffaele che dice che un batterista può avere solo l'HD :wink:

Davide.. il corsaro non è nè veloce.. fa 245 Km/h.. e non è agile.. pesa 200 kg..

però è:
teconologica.. motore telaio e sospensioni di prim'ordine..

bella, questa è una cosa che do per scontata su una moto sennò non la prendo neanche in considerazione..

e sui passi di montagna.. che sono le strade su cui io vado più spesso.. è divertente.. non efficace ma stradivertente con quel suo scalciare tipico dei motori bicilindrici a V come quelli dell'HD
Ultima modifica di Varo il mer lug 29, 2009 1:00 pm, modificato 3 volte in totale.
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer lug 29, 2009 12:53 pm

Tu pensa che oggi ho cercato di convincerlo fino alla fine a prendersi una MV Agusta brutale. Niente da fare. Vive nell stile di moto da passeggio e non con lo stile di moto da velocità/agilità
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il mer lug 29, 2009 12:56 pm

:D son quelli che campano più a lungo
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il mer lug 29, 2009 12:57 pm

quoto bizio..

la moto, come l'intendo io è una malattia, preferirei essere sano, ma non ci posso far niente.. colpa di mio nonno che mel'ha attaccata

@ Davide: beato lui che la vive così.. io purtroppo no..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer lug 29, 2009 1:09 pm

:D io sono come te .. ma evito un certo tipo di moto agile/veloce ... mi violento per il mio bene.
il massimo sarebbe avere soldi e andare a smanettare in pista ..
si finisce sempre lì ... il danaro.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer lug 29, 2009 1:09 pm

L'Harley non fa per me....

Il mio concetto di moto è diverso.... a me della moto importa che mi emozioni e che mi diverta... non mi interessa per nulla viaggiare con la moto.... non voglio godermi il panorama mentre vado in moto... piuttosto ogni tanto mi fermo e me lo godo fumandomi una sigaretta.... Non mi interessa la velocità in rettilineo... mi interessa andre veloce in curve strette, fare una curva dietro l'altra....

Non me ne frega niente se la moto è bella esteticamente.... la mia è fatta di plastica mezza rigata e sporca di terra...

Avete capito perchè l'Harley non fa per me?? :D :D

Magari con il passare degli anni cambierò idea ma penso comunque che, data la mia passione per i motori (amo forse di più le macchine ma ci voglio troppi soldi in più per avere le stesse emozioni), passerò al massimo a delle moto come la Multistrada. In modo da poter viaggiare comodo e all'occorrenza divertirmi! :wink:

Ah Raga! Non c'è nulla da fare... i motori sono come la musica... o ti piace un genere oppure te ne piace un altro... e i gusti sono gusti! :wink:

Ah un messaggio per gli Harleysti: E salutate ogni tanto quando ci si incrocia, o volete forse sentirvi superiori?? :D
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Varo il mer lug 29, 2009 1:12 pm

io non li saluto!! :D

chi non saluta di solito è il bmwista..

quotone per questa frase

non voglio godermi il panorama mentre vado in moto... piuttosto ogni tanto mi fermo e me lo godo fumandomi una sigaretta....
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer lug 29, 2009 1:16 pm

I BMW me lo possono :suk re!!

Ma vi sentite tanto fighi a non salutare?? :x

p.s. si si lo so che non sono tutti così.... ma la gran parte si!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer lug 29, 2009 1:19 pm

:D cazzo che palle l'usanza del saluto in moto :lol: ....poi mi chiedo il perchè !!!
le moto sono talmente diffuse che dovrei stare a guidare perennemente con una mano ... :suk
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer lug 29, 2009 1:21 pm

ecco Jelko, Bizio non ti saluta :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Varo il mer lug 29, 2009 1:23 pm

la cosa di salutare la trovo figa.. ovviamente non in città.. ma su qualche passo quando ti incroci è ganzo!!

poi se sono in condizioni di salutare saluto sennò basta un cenno con la testa o anche meno.. :wink:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer lug 29, 2009 1:25 pm

il saluto è sinonimo di fratellanza tra i centauri ... quando "eravamo in pochi" ci si salutava tutti ... Oggi non sperate che un ducatista vi saluti se non avete la ducati ... non sperate che un bmw.ista vi saluti se non avete la bmw ... ma soprattutto non sperate che potter vi saluti se non avete una quadrilicindrica sportiva giapponese :evil: :evil: :evil:

:mrgreen: .... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer lug 29, 2009 1:28 pm

8) non sperate che vi saluti e vi insegua .. se non siete una gran figa :suk
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer lug 29, 2009 1:35 pm

Andate tutti a cagare!! :D :D :suk :suk

Io saluto sempre e tutti... ma soprattutto: faccio cenno di andare piano se ho visto la polizia! :D
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer lug 29, 2009 1:38 pm

:D quello sempre!!! abbaglianti a 250 bpm per segnalare la pula :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer lug 29, 2009 1:41 pm

io li faccio in Paradiddle!! :tru :tru

Ah no scusa... non posso fare i fari.... non ho la levetta per farli veloci... al massimo riesco a 20bpm! :D

E suonare non posso... non funziona....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer lug 29, 2009 1:54 pm

Certo che la moto è proprio ganza, io ho una concezione diversa ancora, a me piace correre ma interessa allo stesso modo "il viaggio" come esperienza, posti che giri il panorama, ma appunto non disdegno le sparate a modo tra i tornanti, forse è per questo che adore le enduro stradali buone anche per il turismo.;)
Una via di mezzo che ti permette di viaggiare comodo anche in 2, e allo stesso tempo da solo quando vuoi andare pigiare un pò di metterti a divertiri tra le curve, specialmente con un bel bicilindrico tutto coppia ai bassi regimi. :D :tru

PS: per il discorso di salutare, io lo faccio di solito quando sono io che porto il gruppo, se sono in compagnia di altri e sono in mezzo al gruppo difficilmente saluto non per tirarmela ma ha poco senso in quella prospettiva.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer lug 29, 2009 1:55 pm

Bizio ha scritto:8) non sperate che vi saluti e vi insegua .. se non siete una gran figa :suk
Come fai a stabilire se nella moto che non saluti di default .... sotto il casco non ci sia UNA GRAN FIGA???

:mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il mer lug 29, 2009 2:01 pm

ma piucchè altro non sperare di scambiarmi per una figa e di riuscire a starmi dietro :suk :D

sono un motociclista da bar :lol:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer lug 29, 2009 2:15 pm

Guardate che harley mica vuol dire a passo di formica e curve zero.La mia ad esempio arriva ai 180 ma difficilmente tocco quella velocità, e le curve le si possono fare anche radenti ma è mozzafiato, perchè prima che tu curvi la ruota anteriore è già a metà curva :D :D quindi devi buttarti giù già da subito, quando sei ancora in rettilineo...è strafigo una volta presa l'abitudine :tru
Il saluto ogni tanto lo faccio ma è cosa difficile tecnicamente :D .Mi spiego, ho già le braccia in alto (non come la custom postata da davide :) ), se alzo una mano per salutare mi ribalto indietro...solitamente stacco la mano dalla manopola e la apro in segno di saluto, ma con il guanto e la fanaleria tipo navicella spaziale forse non si vede bene il saluto.Ecco perchè sembra che gli harleisti non salutino.In realtà salutano ma con un breve cenno, oppure stacco di netto il braccio dal manubrio, lo abbasso e indico il due con indice e medio, ma devo andare molto piano perchè ad alte velocità (150 son già alte perchè il vento ti spinge a tal punto che devi tenere ben stretto il manubrio come fosse un attrezzo ginnico con 70 chili da sollevare) diventa pericoloso togliere la mano dal manubrio alto.Comunque raga, è tempo di moto....fra un pò vado via una settimanina in giro , non so dove.Il 15 faccio l'ultimo concerto e poi partenza per...boh, la meta è il viaggio. :tru
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto