Mica ho detto di imitarmi.Solo sei sei su harley puoi imitarmi altrimenti no.E poi un pazzo su moto nipponica senza casco è anche brutto da vedersi, sembra un kamikaze, altro che motars

Sono comunque poche le volte che tolgo il casco.Ecco alcuni esempi: sacca di scardovari, mentre il sole e il vento si fanno sentire, alla mia destra le acque della sacca dei scardovari e alla mia sinistra la campagna e nessuno, dico, nessuno, che trovo nel raggio di km e km.Velocità max 80 km con piccolissime punte ai 120.Oppure ai motoraduni, harley, tutti insieme, kilometri di coda di moto, e tantissimi senza casco (velocità 80-100).Mica sempre, ho detto quando è possibile.Lo so che è obbligatorio e infatti ho detto e ripeto: QUANDO E' POSSIBILE
I pochi amici mortri in moto avevano comunque tutti il casco ma andavano fortissimo.Pace all'anima loro.
Ma da bizio, le nuove harley hanno tutto il motore montato su blocco elastico e non tremi come con le precedenti harley

O.K. mollo altrimenti passo per un esaltato harley...in realtà mica poi mi frega così tanto, solo che la considero la vera moto dei batteristi per via delle cose che ho detto....