labatteria.it • Leggi argomento - birra parigina... (era: situazione influenza Londra)

birra parigina... (era: situazione influenza Londra)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun lug 20, 2009 10:17 pm

chiedo a chi risiede a Londra o in UK quale sia la situazione reale a oggi

il 29 dovrei andare a Londra una settimana con donna e figlio e non mi fido troppo dei media italiani

so che si tratta di una normale influenza ma che si diffonde molto aggressivamente, so che i giornalisti fanno marchette volte a favorire le case farmaceutiche coi loro vaccini marci da vendere, ma alla fine vorrei avere delle opinioni da chi in Inghilterra ci vive, prima di partire o disdire

è consigliabile andare a Londra adesso? si rischia davvero di beccarsi l'influenza compromettendo la vacanza? chi abita a Londra cosa può dire di più preciso? è solo allarmismo delle checche da redazione?
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il mer ago 12, 2009 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun lug 20, 2009 10:20 pm

...io non andrei..per evitare rotture inutili...amici da su che sento in sti giorni mi dicono che sopratutto in aereoporto...ti trattengono per uno starnuto...e mia cuginetta parte domani per l'estate solita che fa da quelle parti...fortuna va in Scozia...sembra più tranquilla...interessa anche a me sta cosa comunque....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il lun lug 20, 2009 10:28 pm

Ciao,il problema e' che questa influenza la puoi contrarre ovunque ti trovi,per esempio in italia si prevedono tra i 10 e i 15 milioni di influenzati con 10/15 mila decessi,tieni presente che si tratta della classica influenza ma piu' virulenta!da noi il picco si prevede ad ottobre mentre in Inghilterra il picco e' previsto in Agosto.

Le norme comportamentali necessarie a ridurre al minimo il pericolosi contagio, come suggerisce l'Organizzazione Mondiale della Sanità:
1) il consiglio è di lavarsi frequentemente le mani con acqua e sapone (in particolare dopo essersi soffiati il naso, o aver tossito e starnutito), evitando di portare le mani a contatto con occhi, naso e bocca
2) usare asciugamani strettamente personali o monouso
3)contenere eventuali starnuti o colpi di tosse con la protezione della mano o di un fazzoletto
4)evitare effusioni o contatti ravvicinati; evitare lo scambio di bottiglie, bicchieri, posate, lattine ecc.
Cosa e'?
L'influenza suina è una malattia respiratoria dei maiali causata da un virus influenzale. Recentemente però il contagio è passato anche all'uomo. I sintomi del virus assomigliano a quelli di una normale influenza: febbre, vomito, tosse, raffreddore, diarrea, sonnolenza e scarso appetito.
I piu' colpiti saranno oltre che gli anziani e bambini,i malati cronici.
Come per l'influenza classica sono possibili complicazioni gravi, come la polmonite e in alcuni casi la morte. La trasmissione del virus tra gli uomini si può verificare per via aerea attraverso le gocce di saliva di chi tossisce o starnutisce, ma anche per via indiretta attraverso il contatto con mani contaminate dalle secrezioni respiratorie. Le persone che hanno contratto l'influenza vengono considerate contagiose per tutto il periodo in cui si manifestano i sintomi, di solito per sette giorni dall'inizio di essi.
Al comparire di sintomatologia febbrile o respiratoria sospetta (mal di gola, tosse secca, mal di testa, malessere generalizzato), è necessario contattare il proprio medico curante.

By Yahoo Answer
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il lun lug 20, 2009 10:55 pm

:D La diffusione è senza dubbio molto estesa, ma l'aggressività della nuova influenza è addirittura leggermente inferiore a quella stagionale (ciò non toglie, che in persone particolarmente predisposte si possano genere complicazioni anche gravi).

Insomma la stanno davvero facendo più grande di quella che è (tanto per cambiare)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun lug 20, 2009 10:57 pm

Bambini piccoli, vecchi e gente già con un piede nella tomba.

Effettivamente fa molta paura... andassero affanculo i giornalisti, via.

Pregate quando salite in macchina o attraversate la strada. E' MOLTO PIU' PERICOLOSO.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nikraider il lun lug 20, 2009 11:04 pm

Dovevo fare le ferie li... Sconsigliate da tutti, dopo che hanno iniziato a bloccare le dogane. :(
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun lug 20, 2009 11:20 pm

tanto arriva qui in meno di un mese nella stessa maniera
meglio prendersela mentre si fa un bel viaggio che mentre si lavora col caldo o la nebbia :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il lun lug 20, 2009 11:33 pm

Mannassero tutti a far fax.... io a londra ci vado omunque, parto il 31 e fino a giorno 6 non voglio rotture di balle, tanto si sà come sono bravi afar gonfiare le cose i media italiani....tra un pò i politici li fanno santi :mrgreen:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rimpianto il mar lug 21, 2009 12:57 am

Scozia: Radio e TV dicono circa le stesse cose.
La gente se ne frega altamente e sembra che nessuno sia realmente preoccupato.
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il mar lug 21, 2009 8:37 am

joker92 ha scritto: in italia si prevedono tra i 10 e i 15 milioni di influenzati con 10/15 mila decessi.
By Yahoo Answer

MAPPERFAVORE! :oops: ne son morti 15 (quindici) in tutta Europa..ora da noi 15 mila....e che è :?
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stephen Daedalus il mar lug 21, 2009 8:45 am

joker92 ha scritto:By Yahoo Answer

Certo che avete di quei criteri nella scelta delle fonti... :x

Ho quasi tutta la famiglia che abita poco a sud di Londra e io stesso ci torno regolarmente. Sì, gira una nuova influenza - così aggressiva che se te la becchi rischi di starnutire a tavola e pipparti un My dear, that was most inappropriate of you! :lol:
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 21, 2009 8:51 am

Si mormora che le scorte di vaccini antinfluenzali stiano scadendo.Milioni di euro che saranno buttati a macero se non si provvederà in un modo o in un altro a smaltirli... :) mi sembra di aver detto tutto :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mar lug 21, 2009 9:47 am

oggi mi sono alzato col naso tappato...aiuto!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda search&destroy il mar lug 21, 2009 9:55 am

Io son tornato venerdì da un college nei pressi di Londra, e sono sano. :D
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il mar lug 21, 2009 11:27 am

John Doe ha scritto:
joker92 ha scritto: in italia si prevedono tra i 10 e i 15 milioni di influenzati con 10/15 mila decessi.
By Yahoo Answer

MAPPERFAVORE! :oops: ne son morti 15 (quindici) in tutta Europa..ora da noi 15 mila....e che è :?

E' la stessa cosa che ho pensato io
Tra l'altro tenendo conto che questo "nuova" influenza è meno grave di quella comune come potrebbero esserci così tanto morti? Il numero dei malati non mi lascia perplesso, dato che, bene o male, il numero di malati di influenza normale, ogni anno, raggiunge cifre simili se non sbaglio (poi comunque mica tutti allo stesso momento)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mar lug 21, 2009 11:44 am

lorenzo ha scritto:oggi mi sono alzato col naso tappato...aiuto!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Arg! meglio che non torno a ferrara! meglio che do un esame in meno ma resto vivo!!! :D

Sinceramente, tutte ste notizie su influenze aggressive e serial killer....mi hanno rotto i maroni! Sinceramente mi sembra che non abbiano altre notizie ed ingigantiscono quello che trovano.
L'influenza stagionale ogni anno uccide parecchie persone (soprattuto vecchi e persone con il sistema immunitario molto debole) e nessuno ne parla quasi mai...

Non dico di sbattesene ma nemmeno di ammattirsi come fosse la peste.... a meno che non siate senatori del forum! :lol:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 21, 2009 5:32 pm

...oggi mia cuginetta è partita per Edimburgo...in teoria la Scozia è meno colpita...invece all'arrivo,le hanno dovute portare in un altro College,perchè nel loro si sono verificati 2 casi si influenza...sti cazzi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar lug 21, 2009 8:06 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:30 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer lug 22, 2009 8:43 am

Ma sì! Poi per l'appunto si tratta di un'influenza pure più leggera di quella normale, vai e divertiti :tru
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer lug 22, 2009 11:11 am

Metti in valigia una confezione di aspirina effervescente, un' antipiretico e un antibiotico a largo spettro tipo bactrim o simili (magari anche dell' enterogermina per evitare la vendetta di monte zuma), e buon viaggio, sei coperto di sicuro.;) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio lug 30, 2009 6:33 am

sl0wg33k ha scritto:chiedo a chi risiede a Londra o in UK quale sia la situazione reale a oggi

eccomi a Londra, arrivato ieri nel tardo pomeriggio

sull'aerero c'erano diversi inglesi, l'unico che all'arrivo si è infilato una mascherina era italiano...

se c'è questa dilagante epidemia, di certo non si nota

ma i contabili delle multinazionali del farmaco la noteranno sicuramente, sotto la voce "fatturazione da falsi allarmismi" :tru
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bacchettina il gio lug 30, 2009 11:34 am

Buona vacanza Slowg33k!!!
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio lug 30, 2009 11:38 am

Come butta il tempo? spero per te che si viva altrimenti se schianti di caldo non i godi il viaggio :) , qua si sta morendo letteralmente! :oops: :x :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven lug 31, 2009 12:19 am

grazie Bacchettina ;)

il tempo è sereno molto variabile, stamattina alle 10 entrando al museo delle scienze in Exhibition Road c'era il sole, quando siamo usciti verso le 12 pioveva

al sole si sta bene, non si va mai oltre i 22-24 gradi, è cmq consigliabile portarsi qualcosa a maniche lunghe da indossare alla bisogna e un ombrello o equivalente

con la mia solita fortuna, l'esposizione dedicata a calcolatori e computer era chiusa per riallestimento

abbiamo pranzato in un ristorantino indiano col cibo delizioso e in 3 abbiamo speso 36,40 pound (40 perchè ho lasciato la mancia come si usa qui) mangiando a volontà e bevendo 2 birre Cobra 33cl, 1 lattina di coca e due bottiglie da 33cl di succo d'arancia, nel ristorante c'erano indiani e inglesi, eravamo gli unici turisti

l'hotel è il Garden View Hotel a Nevern Square (Chelsea), stanza 16, un pò piccola ma pulita

se qualcuno è nei pressi e vuole il mio autografo :mrgreen: sono a Londra fino al 5
I'll catch you later :tru
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven lug 31, 2009 3:51 am

Vedi che Londra è carissima? :lol:
guarda che quel pirla di Mattia arriva lì domani mi pare, beccatevi che scatta l'incontro del millennio hahahahaha
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven lug 31, 2009 7:57 am

londra è carissima e si mangia male, c'è solo il mcdonald :lol:

vai anche al wagamama! ce n'è uno anche in earl's court road quasi alla fine della via dove sei tu :tru
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven lug 31, 2009 9:23 am

ahahah ma infatti al ristorante indiano di Parma (si, ce n'è solo uno...) si spende di più e pur essendo buono non è eccezionale come quello di ieri

al Wagamama ci sono stati Isa e Lou ieri per cena e mi han portato un take away perchè dopo pranzo io ho collassato a letto :mrgreen: troppo sonno arretrato :tru

oggi andiamo a Piccadilly e Soho, domani a Camden :)
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il ven lug 31, 2009 11:57 am

se riuscite fate un giro anche al Borough Market, è a Southwark ed è un mercato alimentare sotto alla ferrovia, proprio di fianco alla cattedrale di Southwark, mi pare ci sia al sabato mattina, l'ho scoperto due anni fa intanto che giravo "alla cazzo" ma è molto famoso e particolare, poi ci sono delle leccornie da mangiare :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven lug 31, 2009 12:17 pm

John Doe ha scritto:
By Yahoo Answer

La peste bubbonica :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven lug 31, 2009 12:49 pm

@ Lorenzo: adesso siamo al BurgerCo in Foubert Place, lat. Carnaby Street

Purtroppo domani abbiamo già una punta con un tizio scovato su internet che ci farà fare un giro per i migliori angoli di street art

Il tizio si chiama RJ e ha un blog adesso però sono sul cell e non trovo il link

Qui cmq ci vorrebbe un budget di centomila euro per comprare tutte le cose belle nei 10000 negozi più o meno normali :mrgreen:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto