guarda leano non ti so dire di preciso che fari ci sono sopra perchè non è un lavoro che ho fatto io... non so se ci sia un modo per verificare questa differenza, però magari farò controllare dal mio elettrauto per chiarirmi le idee.
non è detto che il precedente proprietario non ci abbia speso quei soldi per cambiare gli anabbaglianti... anche perchè era un tipo che ci capiva abbastanza (anche se era un amante più delle moto).
in ogni caso, CHE PALLE co sta storia dello spazio!
ho già detto che la batteria non la carico in quella macchina... ma in una mazda 2... inoltre non prenderei mai una multipla (leano non me ne volere ma è una macchina che non riesco neanche a guardare
infine, posso anche dire che dei consumi me ne sono un po' sbattuto... volevo una macchina che camminasse e mi facesse guidare, altrimenti prendevo una panda (brrrrrrr) 1300 bi-fuel col gpl o metano e bona... lavoro e la posso mantenere... inoltre faccio pochi km, tutti relativi all'uscire con la ragazza e andare alle prove... perchè tanto a lavoro ed in uni ci vado a piedi...