*Davide* ha scritto:l'unica differenza è che se li vince un riccone non lo farà sicuramente vedere. Se li vince un povero vorrà ostentare ricchezza e farsi vedere. E questa cosa sarà la sua rovina....
Non c'è cosa peggiore del povero arricchito che vuol far vedere più di quello che ha!

buddydrum ha scritto:*Davide* ha scritto:l'unica differenza è che se li vince un riccone non lo farà sicuramente vedere. Se li vince un povero vorrà ostentare ricchezza e farsi vedere. E questa cosa sarà la sua rovina....
Non c'è cosa peggiore del povero arricchito che vuol far vedere più di quello che ha!
Non pensare Davide, nel mio paese hanno vinto circa 30 miliardi un paio di anni fa..
Beh ti devo dire che nessuno ancora è convinto di chi sia, ovviamente si sa....
Però sempre macchinette, etc...
Diciamo che dipende dall'intelligenza della persona..

potter ha scritto:Ma soprattutto, stilo una LISTA DI PERSONE DA MANDARE AFFANCULO LUNGA 40 KM ...

potter ha scritto:110 milioni di euro a troie???![]()
![]()
![]()
ti si consuma il pisello, lo finisci ....

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

era sottintesa ovviamente 

bonehead2 ha scritto:buddydrum ha scritto:*Davide* ha scritto:l'unica differenza è che se li vince un riccone non lo farà sicuramente vedere. Se li vince un povero vorrà ostentare ricchezza e farsi vedere. E questa cosa sarà la sua rovina....
Non pensare Davide, nel mio paese hanno vinto circa 30 miliardi un paio di anni fa..
Beh ti devo dire che nessuno ancora è convinto di chi sia, ovviamente si sa....
Però sempre macchinette, etc...
Diciamo che dipende dall'intelligenza della persona..
Non usare i soldi che hai vinto non è intelligente.
Altrimenti non giocare e lascia vincere persone che con quei soldi tenterebbero di costruire qualcosa o di vivere la vita al massimo.
Scusate, ma non sopporto queste cose.
Se sei ricco e non vivi da ricco sei stronzo. Poco da aggiungere.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti