labatteria.it • Leggi argomento - e se vinceste voi il super jakpot?!?

e se vinceste voi il super jakpot?!?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Willy985 il lun ago 03, 2009 12:39 pm

Sto ridendo come un cretino! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda bonehead2 il lun ago 03, 2009 1:10 pm

Prenderei una villetta a San Francisco, comprerei una palazzina moderna per installare uno studio polifunzionale metà dedicato alla fotografia e metà dedicato alla musica.

Comprerei un appartamento lussuoso a New York, comprerei un'altra palazzina con i mattoncini rossi a vista e ne farei un altro studio polifunzionale come sopra.

Comprerei un appartamento da urlo a São Paulo, comprerei una vecchia casa coloniale e la trasformerei nell'ennesimo studio polifunzionale.

Comprerei una casa a Milano e una a Roma, ma non farei nessuno studio.

Comprerei una cascina in cima a qualche collina magica della Toscana e attrezzerei una sala per le foto. E uno spazio in cui poter dedicare il mio tempo allo studio o alla scrittura.

Vivrei prevalentemente negli USA, dove la mia ricchezza passerebbe inosservata. Cercando di dedicare tutto il mio tempo a musica, fotografia e studio.

Come beni materiali, mi circonderei ovviamente del meglio del meglio. Con milioni di Mac in giro per le mie case :D
Negli studi di produzione musica e foto ci saranno solo MacPro farciti fino ad esplodere e doppi monitor da 30".
Nelle portatili per uso normale. Rigorosamente MacBook Pro, preferibilmente 13" che consumano pochissimo.

Batterie e piatti fino alla morte, macchine fotografiche di classe. Ampli e soci di prima qualità.

Auto?

Per San Francisco basterebbe una cabrio qualsiasi... una 911 e una New Beatle per la moglie :D rigorosamente automatiche. Più una Prius che se non ce l'hai sei uno schifoso lì :D
New York?
La macchina non si usa, ma in caso, una Aston Martin DB9 Volante e una Freelander 2 per le cose più sobrie.

Per Sampa... credo un Freelander 2, rigorosamente blindato :mrgreen:

A Milano e Roma lascerei qualcosa di tranquillo e discreto. Un paio di Smart e BMW, possibilmente le versioni che impattano meno sull'ambiente.

Per la Toscana via di altra Land Rover.

Terrei rigorosamente nell'armadio solo vestiti Armani.

Bandita qualsiasi finitura in pelle da qualsiasi cosa in mio possesso, avrei abbastanza soldi da farmi fare scarpe e cinture su misura in pelle sintetica. Affanculo.

E, più o meno, per questi progetti avrei speso nemmeno un decimo della somma vinta :o

E avrei piantato anche attività commerciali che seppure poco, permetterebbero delle entrate (foto e musica).

Che fare, quindi?

Tenterei di lavorare come professore universitario, nel tempo libero.

Tenterei di mettermi in qualche ONG per spingere le nuove energie pulite e per aiutare le persone. Per cercare di migliorare un po' questo mondo di merda.

Darei molti soldi ai familiari, farei in modo che mia madre avesse una casa fatta su misura sua, tutta automatizzata e sicura.

Per le persone dell'Abruzzo, purtroppo, non potrei fare nulla. Perché anche se andassi con i 30 milioni di euro in mano, se li inculerebbero i soliti noti. E la gente continuerebbe a vivere nelle casette di legno. So come funzionano queste cose :x

Per i bambini poveri del mondo, idem.

Tenterò di aiutarli indirettamente, appunto, spingendo per le energie pulite, il blocco della produzione di carne, la libera circolazione delle persone e non solo delle merci e dei capitali... nel mio piccolissimo, ovviamente. Perché 110 milioni di euro non sono NULLA di fronte alle persone che contano sul serio... però...

Credo di non aver dimenticato nulla :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun ago 03, 2009 1:18 pm

115 milioni in effetti sono pochi per fare beneficenza.... Puoi anche dare 50 milioni ma poi sei sicuro che vengano usati effettivamente per lo scopo che volevi?? Non puoi nemmeno dire: "Con i miei soldi chiamo una ditta edile e la mando io a ricostruire le case in Abruzzo!" e il giorno dopo ti ritrovi sotto casa una macchina nera con vetri oscurati e 4 simpatici signori poco rassicuranti! :wink:

No dai ora sto esagerando però penso che sia moooooolto difficile fare REALMENTE beneficenza quando si tratta di quelle cifre.... penso che sia molto meglio dare 2-3000 euri al mese per vari anni che dare dei milioni tutti in una volta! Così c'è molto meno rischio che se li mangino... una cifra grossa può fare gola a molte persone....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun ago 03, 2009 1:33 pm

Io aiuterei la mia nazione. Darei tutto, o quasi tutto, allo Stato per i suoi servizi al cittadino...

STO GRAN CAZZOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :suk
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bonehead2 il lun ago 03, 2009 1:36 pm

:D

Bravo Groove :D

E io mi sono dimenticato le case nei paradisi tropicali :mrgreen: mettete pure quelle sul conto.

Come un mega raduno laBatteria.it a L.A. mie spese :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il lun ago 03, 2009 2:14 pm

*Davide* ha scritto:l'unica differenza è che se li vince un riccone non lo farà sicuramente vedere. Se li vince un povero vorrà ostentare ricchezza e farsi vedere. E questa cosa sarà la sua rovina....

Non c'è cosa peggiore del povero arricchito che vuol far vedere più di quello che ha!

Non pensare Davide, nel mio paese hanno vinto circa 30 miliardi un paio di anni fa..
Beh ti devo dire che nessuno ancora è convinto di chi sia, ovviamente si sa....
Però sempre macchinette, etc...

Diciamo che dipende dall'intelligenza della persona.. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun ago 03, 2009 2:21 pm

è stato bravo a gestirsi la cosa :wink:
ma non è comunqe facile, e una cifra del genere porta a far perdere la testa facilmente
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il lun ago 03, 2009 2:27 pm

più che altro se vivi in un piccolo centro ... sparisci .. fai un bel bye bye.. è il minimo :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun ago 03, 2009 2:58 pm

un pò di soldi di sicuro li darei ad associazioni tipo il telefono azzurro, ricerche per debellare i tumori, centri di ricerca contro l'aids e a quelle che si occupano di assistere gli anziani, un pò di soldi a mio padre e madre, il resto dei soldi mi comprerei un'isoletta e se la mia compagna vuol venire via con me bene altrimenti le lascio un pò di soldi e a mai piu' rivederci italia :tru :tru :tru
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il lun ago 03, 2009 3:09 pm

inanzitutto mi comprerei una casa di proprietà dove abito,giusto per finire gli studi.poi farei finta di niente davanti alla gente per un bel pò,anche se naturalmente il mio tenore di vita sarà più alto rispetto ad ora.dopodichè finiti gli studi,mi godrò tutte le case comprate in italia e nel mondo e poi si investe in aziende e roba varia...
ah dimenticavo fa tutto mio padre,tanto io sarò ricco 8) ho sempre sognato di fare il figlio coglione col papù pieno di soldi :D

dimenticavo,la beneficienza....associazione a mio nome controllata da me,e sarà l'unica cosa che mi degnerei di fare.
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun ago 03, 2009 5:09 pm

buddydrum ha scritto:
*Davide* ha scritto:l'unica differenza è che se li vince un riccone non lo farà sicuramente vedere. Se li vince un povero vorrà ostentare ricchezza e farsi vedere. E questa cosa sarà la sua rovina....

Non c'è cosa peggiore del povero arricchito che vuol far vedere più di quello che ha!

Non pensare Davide, nel mio paese hanno vinto circa 30 miliardi un paio di anni fa..

Non usare i soldi che hai vinto non è intelligente.

Altrimenti non giocare e lascia vincere persone che con quei soldi tenterebbero di costruire qualcosa o di vivere la vita al massimo.

Scusate, ma non sopporto queste cose.

Se sei ricco e non vivi da ricco sei stronzo. Poco da aggiungere.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun ago 03, 2009 5:15 pm

Secondo me, ognuno con i soldi fa i sui progetti.
Chi li investe negli immobili, chi nelle auto, chi come noi anche nella musica.
Il mondo è bello perchè è vario! :wink:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun ago 03, 2009 5:22 pm

Ma fai qualcosa, appunto :D

Non la vita di basso profilo, mioddo. La fortuna è stronza, altro che cieca :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun ago 03, 2009 5:25 pm

Me li giocherei tutti al superenalotto.
Xanadu
moderatore

Messaggioda *Davide* il lun ago 03, 2009 5:49 pm

bone il ricco che vive da ricco quasi non lo noti. Il povero che vuole vivere da ricco lo noti eccome!
*Davide*
moderatore

Messaggioda dolmayan92 il lun ago 03, 2009 5:57 pm

potter ha scritto:Ma soprattutto, stilo una LISTA DI PERSONE DA MANDARE AFFANCULO LUNGA 40 KM ...

:mrgreen:

ecco questo è quello che farei io...
E ricordatevi: sotto la panza la mazza avanza!!
dolmayan92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il lun ago 03, 2009 6:15 pm

potter ha scritto:110 milioni di euro a troie??? :o :o :o
ti si consuma il pisello, lo finisci .... :mrgreen:

:tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda EDO. il lun ago 03, 2009 7:44 pm

Ma siete dei tirchioni su 117 milioni di euro almeno uno lo potreste donare al sito della batteria da dividersi in parti uguali tra tutti gli utenti iscritti. :D
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mar ago 04, 2009 12:07 am

bravo, così Cioto si monta la testa e si da alle droghe pesanti :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il mar ago 04, 2009 1:21 pm

Direi al mio vecchio di dare fuoco al camion e farlo passare per un'incidente e gli regalerei una chitarra&ampli degni di questo nome!
poi farei parecchie cose:
1) acquisterei i due negozi di strumenti musicali che ci sono qua (forniti per modo di dire).
e li trasformerei in un unico megastore coi controcoglioni.
2)comprerei una bella casa isolata in centro e la insonorizzerei completamente per poter fare il cazzo che mi pare dalla mattina alla sera.
3)VIAGGI
4) a lezione di drumma da qualche scarsone... :wink:
5) ora devo andare e aggiorno il post stasera! che nel frattempo penso alle altre cose!
0) la batteria :tru era sottintesa ovviamente :wink:
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnydorelli1 il mar ago 04, 2009 1:23 pm

azz 115 milioni ti bastano per una vita.....
Bhe le cose che farei sono queste:

- Comprerei una DeLorean (si , esatto, come quella di ritorno al futuro :D )

- Una bella cascina in campagna in centro italia (con mega sala prove annessa logico :D ) dando un appartaemento ad ogni componente della mia famiglia..

- Comprerei una moto (da scegliere)

- Creerei un etichetta indipendente per dare spazio alle band alternative italiane....

- Creerei un azienda di energie rinnovabili (magari panelli solari)

- Comprerei una villa con piscina in spagna

e poi boh credo che finanzierei una ricerca per trovare la formula esatta per costruire piatti più resistenti possibili.... e magari cercherei di cancellare la fame nel mondo (seee magari si potesse)...

il resto per opere di beneficenza varie....
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda GDP il mar ago 04, 2009 1:34 pm

se vincessi il jackpot prenderei una delle batterie piu belle con set di piatti meccaniche... la alloggierei in una o casa isolata dove mi stabilirei a vivere ii e la mia famiglia o con la morosa.... poi studi dei piu costosi dagli insegnanti migliori... seminari e puttanate varie.... poi investo in banca... cosi da assicurarmi un percento e una "paga" mensile da poter vivere adagiato suonando e basta^^

o case da affittare!!!!!!

la mia morosa invece diventerebbe attakkatissima a me.... spero x amore vero!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il mar ago 04, 2009 4:01 pm

ma si, mi ci butto anche io, con 115 milioni di euro.

la prima cosa che farei sarebbe comprare una cascina con tanto di terra a mio padre, che ha sempre sognato di passare la vecchiaia in campagna, e in un modo o nell'altro è una cosa che voglio fargli.

seconda cosa, estinguerei tutti i maledettissimi mutui ecc che ci gravano addosso.

terza cosa, comprerei diverse villette e appartamento, da fittare e da dare alla mia famiglia.

su una banca aprirei 5 conti intestati a ognuno dei miei 6 nipoti, bloccati fino ai 30 anni dei due più grandi e fino ai 18 ameno di quelli più piccoli.

insomma, sistemerei tutti i miei cari e mi parerei il culo investendo sul mattone.

per quanto riguarda gli sfizi, per prima cosa mi comprerei una bella macchina, non per forza di lusso, ma una bella macchina :)

poi comprerei un bal posticino tranquilloe mi farei un mega sala prove con studio di registrazione, con una sala grossa quanto un appartamento solo per la batteria, andrei da acustica e comprerei una caterva di set diversi e piatti, provandoli uno per uno fino a trovare tutte le combinazioni migliori.

in ultimis, costruirei un grosso dojo in stile tradizionale dove insegnare arti marziali, e pagherei il mio amestro per fare lezione tutti i giorni, ovviamente tutti i giorni mi farei almeno 5 ore di lezione privata per poter diventare bravo quanto lui.

ovviamente, un bel viaggio ad okinawa, patria del karate *___*

per il resto, mi piacerebbe aiutare la gente, che ne so, più che le solite donazioni andare direttamente sul posto (in africa ad esempio e sovvenzionare la costruzione di un paio di ospedali, in più farei delle donazioni, infondo cazzo, 115 milioni di dannati euro sono troppi, possiamo aiutare un sacco di gente!

tolti i soldi da questi, metterei tutto in banca, camperei di rendita + gli affitti delle varie case, cercherei di aiutare la ricerca e ovviamente continuerei con gli studi dedicandomi a una vita fatta di cultura, musica e arti marziali (che farei diventare il mio lavoro)
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar ago 04, 2009 4:13 pm

io ho avuto l'idea....

uso 50 milioni di euro per cambiare completamente la musica in italia..e ovviamente sarò il produttore di tutti i gruppi che lancerò!

mi piacerebbe anche far saltare il festival di sanremo!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar ago 04, 2009 4:19 pm

Se vuoi far saltare Sanremo allora ti ci vogliono 100 di quei montepremi!! :mrgreen:

Ah un'altra cosa che mi farei è una zona di tiro (tipo poligono di tiro) e mi comprerei centinaia di armi da fuoco diverse e passerei le giornate a sparare!! :tru
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar ago 04, 2009 7:45 pm

Non credere...il tritolo non costa così tanto :lol:

Io sinceramente ho paura di uscire di testa davvero se vincessi.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Dennis_Chambers il mar ago 04, 2009 7:50 pm

bonehead2 ha scritto:
buddydrum ha scritto:

Non usare i soldi che hai vinto non è intelligente.

Altrimenti non giocare e lascia vincere persone che con quei soldi tenterebbero di costruire qualcosa o di vivere la vita al massimo.

Scusate, ma non sopporto queste cose.

Se sei ricco e non vivi da ricco sei stronzo. Poco da aggiungere.

Quotone grande come la casa di Berlusconi a Bone!!! :wink:
è proprio vero!!!
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ago 04, 2009 8:28 pm

lollo ha scritto:io ho avuto l'idea....

uso 50 milioni di euro per cambiare completamente la musica in italia..e ovviamente sarò il produttore di tutti i gruppi che lancerò!

mi piacerebbe anche far saltare il festival di sanremo!

Anch'io :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda themucco il mer ago 05, 2009 1:14 am

Ho fatto 1 :oops: e indovinate con cosa, con il mio numero fortunato con il quale avrei pure vinto la lotteria di lollone il 4! :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il mer ago 05, 2009 7:12 am

Io non gioco e lo evito come la peste..non ci tengo proprio ad ingrassare ulteriormente le sacche ai vari Berlusconi,Mastella,Bossi(loro vincono sempre e comunque,altro che 6!)...etc...etc..

Credo che questo 'gioco' sia probabilmente la miglior truffa mai riuscita al nostro Stato e trovo sia semplicemente disgustoso il martellante sciacallaggio mediatico(voluto poi da chissa' chi?!...),addirittura anche nei TG, in un periodo come questo di grave malessere economocio in cui e' molto facile influenzare le menti collettive ,illudendole di 'facili' vittorie....ed ecco spuntare sulle televisioni nazionali nauseanti pubbilicita' come 'vincere e' facile!' :o e altre puttanate simili! :cry:

Piuttosto che rimpinguare i mega-stipendi(che chissa perche' aumentano sempre piu' :| ) di certe cariche pubbliche, con quell' euro per la giocata, preferisco gustarmi un bel caffe' al bar sotto casa, e godo di una delle piccole/grandi cose REALI che la vita puo' offrire quotidianamente :wink:
Ultima modifica di insane man il mer ago 05, 2009 7:25 am, modificato 1 volta in totale.
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto