labatteria.it • Leggi argomento - Le piccole soddisfazioni musicale

Le piccole soddisfazioni musicale

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tokageroh il gio ago 06, 2009 12:32 pm

Un topic stupido ma simpatico :)
scrivete qui tutte le piccole soddisfazioni che vi siete potuti togliere, che ne so, un apprezzamento particolare, un avvenimento carino ecc batteristicamente parlando che vi ha dato soddisfazione.

a me una cosa del genere è capitata l'altro ieri quando, complice il fatto che sto praticamente solo io nel palazzo, abbiamo provato un po a casa mia, quindi con la mia batteria io il bassista e il chitarrista. durante una piccola pausa il chitarrista mi ha detto "wa da la tua batteria è eccezionale, quando la suoni produce una nota cosi definita che anche se non ci sta il basso sotto pare che ci sia" sta cosa onestamente mi ha reso felicissimo, perché significa che tutto il lavoro di accordatura minuzioso è servito finalmente :D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il gio ago 06, 2009 12:51 pm

il terzo posto in classifica e il primo posto in presenza scenica con gli i'm pinop ad un concorso :tru
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TYR il gio ago 06, 2009 1:03 pm

Qualche bella soddisfazione con il mio gruppo, con il quale si sta girando parecchio con qualche capatina all'estero...e soprattutto...enorme soddisfazione per la mia batteria MADE BY LOLLO ( :) ) con cassa da 28"!! Thunder and powerful!!!! :tru :tru

Foto:
Immagine
Ultima modifica di TYR il gio ago 06, 2009 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nicola Muratore il gio ago 06, 2009 1:06 pm

Credo un anno e mezzo/due anni fa dovevo suonare nella piazza della mia città e stavo facendo i suoni della batteria quindi stavo suonando ritmi a caso con un po' di rullate. Il chitarrista non era ancora arrivato ma stava giungendo a piedi ed era distante dalla piazza. Quando è arrivato mi ha detto: "sentivo qualcuno che stava suonando e avevo capito subito che eri te, ti riconoscerei tra mille"

Questo per me è stato un grande complimento e mi ha dato soddisfazione.
"Un buon batterista deve saper tenere il tempo e trattenere il colpo" (N.Mason) Lui il colpo non lo tratteneva molto però
Mio gruppo: http://www.myspace.com/rangebluesound
Credente fervente nella batteria blues
BLUES ALLE MASSE (e alle accelerazioni)
SONO PURA E SENPLICE
Nicola Muratore
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il gio ago 06, 2009 1:07 pm

toka, sei proprio un grande!

Bel thread comunque...per una volta parliamo delle cose che vanno bene...

la prima soddisfazione che ho avuto con la musica è stato registrare il primo demo del mio gruppo...poi costruire la sala prove con solo i nostri sforzi, poi comprarmi la batteria e suonarmela...e adesso stiamo registrando tutto da soli il nostro primo lavoro serio in studio!! :)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio ago 06, 2009 1:15 pm

Con la mia prima band di quarantenni avevo vinto un concorso come miglior band e miglior batterista. Poi con La Distanza ne ho avute diverse: il primo prodotto discografico italiano.. qualche ragazzetta interessata a me dopo i live... ma la cosa che mi ha dato più soddisfazione di tutti è stato il complimento che mi ha fatto Giorgio Canali che è stato così grande e personale che preferisco tenerlo per me 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Tokageroh il gio ago 06, 2009 2:04 pm

TYR ha scritto:Qualche bella soddisfazione con il mio gruppo, con il quale si sta girando parecchio con qualche capatina all'estero...e soprattutto...enorme soddisfazione per la mia batteria MADE BY LOLLO ( :) ) con cassa da 28"!! Thunder and powerful!!!! :tru :tru

Foto:
Immagine

ZOZZONE! ti sei fatto sta bestiaccia e manco mi hai avvertito, questa me la segno eh, guard comm t'ho dic! :°D

zonder ha scritto:toka, sei proprio un grande!

Bel thread comunque...per una volta parliamo delle cose che vanno bene...

la prima soddisfazione che ho avuto con la musica è stato registrare il primo demo del mio gruppo...poi costruire la sala prove con solo i nostri sforzi, poi comprarmi la batteria e suonarmela...e adesso stiamo registrando tutto da soli il nostro primo lavoro serio in studio!! :)

zodseruccio, non vedo mezzo motivo per vedermi grande fratello mio, soprattutto rapportato a gente come te e tanti altri in questo forum ;)

oh appena finite voglio il cd con gli autografi, specialmente il tuo e una fuckin dedica eh! non voglio sapè niente ;)
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TYR il gio ago 06, 2009 2:29 pm

Tokageroh ha scritto:ZOZZONE! ti sei fatto sta bestiaccia e manco mi hai avvertito, questa me la segno eh, guard comm t'ho dic! :°D

Ah! Ah!!! Zozzone...bellissimo!!!! Hai troppo ragione Toka...mi metto in ginocchio sui ceci da solo, promesso!!!! Dai...ti mando qualche foto in mp...merita davvero!!!
Ciao grande!!
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Fippo1992 il gio ago 06, 2009 2:31 pm

Qualche mese fa... il mio insegnante... è il primo anno che studio, e all'ultima lezione che ho fatto mi ha riempito di esercizi, giustificandosi con "filippo, questo per te a livello batteristico è stato un anno veramente ottimo, hai fatto grandi progressi, eccetera eccetera"... mi son sentito troppo gasato :) :tru
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bacchettina il gio ago 06, 2009 2:52 pm

Il mio maestro che dice sempre bene, ma... potresti... così e cosà..insomma, esigente, preciso, pignolo, perfezionista, quando sente lo shuffle suonato da me... non mi dice niente o meglio, mi dice: bene, ora lo mettiamo da parte per qualche tempo. Detto da lui... anch'io mi gaso tantissimo!
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Varo il gio ago 06, 2009 2:54 pm

bello sto topic.. a parte i complimenti di sconosciuti che ti vengono a stringere la mano, magari anche di altri gruppi o cmq di addetti ai lavori, per lo spettacolo e per i brani inediti, .. uno che ricordo è stata una volta che ho fatto un concerto nel parco davanti alla fortezza dal basso e non ero microfonato..

avevo da poco comprato il Free floating ed ero contentissimo.. a un certo punto vedo un ragazzino che si ferma accanto al palco e passa metà concerto a guardarmi.. ammaliato.. 8)

ovviamente non da me.. :lol:

alla fine mi fa: "cazzo io abito in quel palazzo laggiù"

e indica un punto nell'universo.. :arrow:

"da lassù ho sentito questo rullante con tutto sto volume e son dovuto venire a vedere che diavolo fosse!!"

questa era la mia espressione :D

Con il gruppo siamo arrivati secondi a vari concorsi.. sempre per mancanza di pubblico applaudente e votante :evil:

e quest'anno abbiamo vinto il premio della critica (solo giuria - no voti.. e te pareva!! :mrgreen: ) e quello per il pezzo più radiofonico.. giudizio dato da un tipo di una radio locale :oops: nella rassegna suoni nella notte
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il gio ago 06, 2009 3:02 pm

TYR ha scritto:
Tokageroh ha scritto:ZOZZONE! ti sei fatto sta bestiaccia e manco mi hai avvertito, questa me la segno eh, guard comm t'ho dic! :°D

Ah! Ah!!! Zozzone...bellissimo!!!! Hai troppo ragione Toka...mi metto in ginocchio sui ceci da solo, promesso!!!! Dai...ti mando qualche foto in mp...merita davvero!!!
Ciao grande!!

mamma mia, appena vista *__*

comunque, ne dico un'altra.
col mio maestro siamo in 3 a studiare, io, un ragazzino di 14 anni e una ragazzetta di 15 anni.

stiamo lavorando più o meno tutti sulla stessa cosa, ovviamente con esigenze diverse a seconda del livello (io ho più esperienza di loro).

una delle varie cose su cui stiamo lavorando sono 3 paradiddle presi dallo stick usati come mini assolo tra tom e piatti.

un giorno a lezione c'era sta ragazza che si era trattenuta dopo la sua lezione e il ragazzo che veniva dopo di me che era arrivato con qualche minuto d'anticipo, in più i ragazzi del mio gruppo (che studiano nella stessa scuola) mi erano venuti a trovare e stavano seguendo la mia lezione, in pratica stavamo tutti assieme e il maestro fa "ok, adesso dato che ci sono tutti, il nostro Davide ci fa vedere i paradiddle che state facendo anche voi a 100 di metronomo (o 80-90, non ricordo, ma mi pare 100) che ormai li fa tranquillamente" io imbarazzatissimo mi faccio coraggio e li suono, mettendoci anche un groovettino bello sfizioso sotto.
quando ho finito vedo sti due ragazzini con gli occhietti luccicanti, i ragazzi del gruppo ammirati e il mio maestro che con un sorrisone soddisfattissimo mi da una pacca sulla spalla e mi fa "grandissimo, grandissimo davide bravo!"
mi sono sentito apprezzato come pochissime volte in vita mia ç_ç
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il gio ago 06, 2009 3:13 pm

la più grande soddisfazione è stata quando, dopo avere suonato il giorno precedente in piazza, siamo stati riconosciuti per strada e ci hanno fatto i complimenti (ovviamente hanno riconosciuto il cantante visto che io mi vedo poco dietro la sbatta :cry: ). un'altra grande soddisfazione è di essere riuscito a continuare il progetto della band con il cantante dopo diversi abbandoni da parte di altri elementi.
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Varo il gio ago 06, 2009 3:17 pm

ah sì.. quello di essere riconosciuto è sempre figo.. anche perchè non sei un cazzo di nessuno.. e quindi non te lo aspetti..

oppure all'opposto, nei concorsi mentre guardi gli altri gruppi, quando senti gente che ti fa i complimenti e te a un certo punto ti giri e gli fai.. grazie! :mrgreen:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio ago 06, 2009 7:19 pm

Immagine

Qui jammavo con Demurtas e Faso sotto l'egida di Christin Meyer ...Proprio il momento in cui ha detto: "...sentite? lui tiene il tempo! Questo è Groove!"
E da quel momento, ecco il mio Nick! ED HO GODUTO COME UN PIRLAAAAA :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Fippo1992 il gio ago 06, 2009 8:42 pm

Groove ti invidio da morire

Un altro episodio è stato all'ultimo concerto che abbiamo fatto con la mia scuola di musica... a giugno... eravamo su un palco, ma chi non suonava si poteva fare gli affaracci suoi... io avevo già fatto il mio... e due bambini mi sono venuti a fare i complimenti, due bambini di 5 anni a testolina...

bambini: hai suonato te la canzone prima?
io: ... si...
bambini: sei bravo!
io: :ros grazie...
bambini: ci fai provare le bacchette?
gli ho dato le bacchette... c'han giocato un paio di minuti... poi se ne son andati... :ros :ros
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda capocchione il gio ago 06, 2009 10:27 pm

@Varo ma lo sai che il tuo gruppo si chiama come un mio ex ex ex ex gruppo??? :-)

La mia più grande soddisfazione è stata quando ci siamo presentati, molti anni or sono, al concerto di fine anno scolastico al liceo per la prima volta....

C'erano i soliti bambinetti 16 enni, bimbominkia e punkabbestia che portavano sempre le stesse cose, saranno stati una 15ina di gruppi, tutti grunge, punk, hard rock ecc...

Noi ci presentiamo con i pezzi delle sigle dei cartoni animati, vestiti da cartoni animati (tipo cos-play)...

Alla fine dell'esibizione.... silenzio tombale..... 5 minuti.... ci guardiamo in faccia tra di noi e poi alla fine scoppia un mega applauso...
Alla fine erano gli spettatori che si erano rotti il cazzo di sentire sempre le stesse bimbominkiate e ci hanno fatto i complimenti anche se, vista la giovane età, ne abbiamo fatte di stronzate musicalmente parlando :P

Sono passati quasi 10 anni :-(
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Quell_Uomo il gio ago 06, 2009 10:40 pm

Varie volte:
- ad un concorso ci hanno dato la menzione speciale per le ritmiche e io ero :D

- quando ho fatto sentire il nostro demo alla mia morosa mi ha detto "Si sente che sei tu"

La migliore pero e' quando capita che sostituisco il batterista nel gruppo della mia morosa che fa revival italiano anni 60 70 e sale sul palco il classico vecchietto che vuole fare una canzone e scatta La Corrida.
Trooooppo ridere!!! E io gli faccio i controtempi o le terzine di proposito e lui si gira e mi guarda male :D :D :lol:
Quell_Uomo
----------
Chi mi contraddice, anche se e' un Dio,
verra' annegato in un creme caramel

Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Quell_Uomo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda zionano il ven ago 07, 2009 8:10 am

circa un anno fa a pinarella di cervia suonammo di spalla a throdown, 36 crazy fist e bleeding throught, dopo la nostra esibizione, mentre mi stavo rilassando all'aperto, mi si avvicinano il cantante dei 36 ed il batterista dei bleeding facendomi i complimenti per la precisione delle casse e per l'uso " musicale" dei piatti, in particolare il ride. il batterista poi mi ha chiesto come facevo gli incastri con le casse. beh, per un autodidatta è una bella soddisfazione. Inoltre un po' di bimbi mi hanno chiesto una bacchetta come ricordo.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zero il lun ago 10, 2009 8:54 pm

Bellissimo sto topic! Mi son divertito molto a leggerlo xD
La mia prima soddisfazione è stata al saggio di fine anno della mia scuola di musica: esibendomi insieme a due chitarristi in una cover di I'm the highway tra il pubblico è scattato un fragoroso applauso proprio a metà canzone, come se non riuscissero più a contenersi (va anche detto che il merito non fu senz'altro mio, che eseguivo delle cazzate e pure male dato che suonavo da tipo 4 mesi, ma mi è rimasto un gran bel ricordo XD).
Un'altra grande soddisfazione l'ho avuta quando un bassista di mia conoscenza, persona che ha senza dubbio una vastissima cultura musicale, ha fatto i complimenti a me e alla mia pseudo-band (XD) visibilmente soddisfatto.
E poi un'ultima cosa, forse non c'entrerà quasi nulla, ma questo topic me l'ha fatta tornare in mente xD: il mio chitarrista per il mio compleanno mi ha regalato un portachiavi con la punta di una mia vecchia bacchetta spezzata. Bellissimo.
Effettivamente il massimo però sarebbe ricevere complimenti da Giorgio Canali XD
Zero
martellatore
martellatore

Messaggioda theshoei il mer ago 12, 2009 10:59 am

salve batteristi!! mi sono molto divertito a leggere questo supendo topic!! e volevo metterici pure qualcosino di mio....
comunque la mia più grande soddisfazione e stato quando ero in accademia col professore mio...arrivato ad un certo punto il mio prof.mi dice fammi la pag.di dante agostini n.6(libro dell'accademia) e io glielo fatto senza problemi al che sarà terzo colpo (comunque è successo 3 mesi fa) e lui alla fine se ne uscito con un sorrisone dicendomi bravo (non so perchè ma molti professori dicono poco,ma in quel poco racchiudono un mondo di parole) e io mi sono sentito benissimo...è un bellissimo ricordo!! :mrgreen:
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer ago 12, 2009 1:57 pm

L'ultima soddisfazione l'ho raccontata già nel topic brasileiro, ma la rimetto qui :D
Sostanzialmente son stato "contrattato" da una band che sta preparando un CD e cercava un batterista da Aprile.

Arrivo io bello bello, rimangono di sale. Avevano un altro appuntamento marcato con quello che era il primo della loro lista (probabilmente perché lo conoscevano o aveva delle registrazioni migliori), ma mi avevano detto subito che dopo aver suonato assieme avevo scavalcato tutti.

E lì son rimasto, in cima. Sovrano.
:tru

Un'altra volta ad un concorso in Italia dove eravamo arrivati secondi o terzi, non ricordo, dentro ad un teatro zeppo di gente, si avvicinano due ragazzi timidi e si mettono a farmi i complimenti e chiedermi un sacco di cose. Figata :mrgreen:

E sono uno con pochissima tecnica, ci terrei a sottolinearlo. Fondamentalmente suono anche di merda ai vari raduni, perché senza la musica non combino un cazzo. Però quando la musica c'è e mi piace... come dire... son cazzi :tru

A breve spero di scrivere di altre soddisfazioni musicali, perché mi sa che questo gruppo spacca. Si parla già di alcuni contatti con alcune major del sud america che si son dette interessate :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mer ago 12, 2009 2:19 pm

soddisfazioni.. vediamo.. aver vinto inaspettatamente qualche concorso/rassegna qui in trentino.. e poi la piu' grande soddisfazione.. squilla il telefono e dall'altra parte sento:
- "ciao. mi hanno parlato di te. ho bisogno di un batterista."
- "si puo' fare.. ma scusa chi sei per curiosita'? giusto per sapere con chi sto parlando."
- "Ah si scusa.. sono Walter Andreatta. sono il vecchio chitarrista deglil Extrema. Mi hanno fatto il tuo nome. Ti va di suonare con me?"
- "[biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.. elettrocardiogramma piatto..]"
- "ehi.. ci sei?"
- "[bip bip bip..] si si.. scusa.. dimmi tutto.."

:D inutile dire che ho saltellato come un imbecille per 3 giorni.
e a breve avviamo un progetto di accompagnamento di un cantautore che vuole una band perche' si e' stufato dei concerti chitarra e voce. :tru
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun set 21, 2009 9:15 pm

sembrerà una cosa stupida ma la mia piu grande soddisfazione è stata vedere la gente sotto il palco mentre pogava con un nostro pezzo! 8)
A me è sempre piaciuto pogare, moshare, fare stage diving ecc e quindi vedere la gente che si divertiva al posto mio sotto il palco mi ha soddisfatto assai :tru
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Travis#91 il lun set 21, 2009 9:28 pm

quoto! anche a me è successo così al mio primo live in assoluto!
e poi l'altro giorno porto la mia ragazza a vedere la batteria nuova e suono un pezzo per dimostrazione (ant's marching-DMB) e lei alla fine così: :o (se per favore evitate di pensare male mi fate un piacere :D ). finisco, tolgo le cuffie e lei mi dice: "sono senza parole...cioè..cazzo...quando suoni sei più tu! si vede che ti ci metti con tutta la tua forza!"...io ero a metà tra 8) e :ros...sono sempre stato timido sotto sotto :D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY.
HERBERT KILPIN,MILANO 1899

ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "
Travis#91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda odiolagrammatica il lun set 21, 2009 9:44 pm

allora, settimana scorsa, primo live con il mio nuovo gruppo, dove abbiamo suonato solo ed esclusivamente canzoni nostre, 7 canzoni composte in 5 prove

e venerdì scorso mi sono preso il banjo, da me tanto sognato!
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda El drumboy il lun set 21, 2009 9:44 pm

Sabato sera finisco un concerto in un locale, scendo dal palco, mi si avvicina un tipo mi guarda e mi fa: "cavoli, sei un artista, se ti va bene hai finito di lavorare" (inteso in senso sgobbare in lavori normali), che soddisfazione immensa non vi immaginate neanche!!!
El drumboy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Dennis_Chambers il lun set 21, 2009 10:48 pm

:D
La cosa più bella che mi è capitata è stata a maggio di quest'anno..
Suono con il mio gruppo prima di Ambra Marie di Xfactor (lo so non la conoscete :D ) e dopo aver terminato scendo dal palco a prendere la mia dose di nicotina...
Vado a salutare i miei compagni di scuola e vedo che a un certo punto due ragazzini (avranno avuto 12 13 anni) mi chiedeno se posso fare una foto con loro... al che io gli dico che io mica sono famoso.. ma loro imperterriti volevano una foto con me perchè dicevano che gli ero piaciuto molto...
E poi altre due ragazze sono venute a chiedere l'autografo al cantante del mio gruppo e una anche a me :o :o
Eddai ho provato per una volta la celebrità!!

Cazzo quella volta ho davvero immaginato quanto deve essere bello essere famosi!! :)
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eco il lun set 21, 2009 11:30 pm

i primi mesi in cui suonavo la batteria............anni fa...il mio maestro mi disse : " HAI UNA GRANDE TECNICA SE LAVORI SE CI DAI DENTRO PUOI FAR GRANDI COSE " poi è morto lui.........................................

scherzo....heheh ho smesso però di prendere lezioni dopo 1 annetto e mezzo :D
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il mar set 22, 2009 12:25 pm

Sembra stupido ma in questi giorni c'è stata una festa nel mio oratorio perchè son venuti dei seminaristi e ho suonato sia sabato che domenica... A parte il fatto che appena esco di casa e incontro qualcuno sento "ah, la batterista!", ho ricevuto un sacco di complimenti da molte persone perchè dicono che gli ho trasmesso grinta, voglia di vivere, e questa è la cosa migliore, secondo me, per un musicista(se così mi posso definire).
E poi sono mitici i vecchietti che vengono sempre a sentire il mio saggio e puntualmente mi tengono lì per 30 min tra complimenti e domande :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto