TYR ha scritto:Tokageroh ha scritto:ZOZZONE! ti sei fatto sta bestiaccia e manco mi hai avvertito, questa me la segno eh, guard comm t'ho dic! :°D
Ah! Ah!!! Zozzone...bellissimo!!!! Hai troppo ragione Toka...mi metto in ginocchio sui ceci da solo, promesso!!!! Dai...ti mando qualche foto in mp...merita davvero!!!
Ciao grande!!
mamma mia, appena vista *__*
comunque, ne dico un'altra.
col mio maestro siamo in 3 a studiare, io, un ragazzino di 14 anni e una ragazzetta di 15 anni.
stiamo lavorando più o meno tutti sulla stessa cosa, ovviamente con esigenze diverse a seconda del livello (io ho più esperienza di loro).
una delle varie cose su cui stiamo lavorando sono 3 paradiddle presi dallo stick usati come mini assolo tra tom e piatti.
un giorno a lezione c'era sta ragazza che si era trattenuta dopo la sua lezione e il ragazzo che veniva dopo di me che era arrivato con qualche minuto d'anticipo, in più i ragazzi del mio gruppo (che studiano nella stessa scuola) mi erano venuti a trovare e stavano seguendo la mia lezione, in pratica stavamo tutti assieme e il maestro fa "ok, adesso dato che ci sono tutti, il nostro Davide ci fa vedere i paradiddle che state facendo anche voi a 100 di metronomo (o 80-90, non ricordo, ma mi pare 100) che ormai li fa tranquillamente" io imbarazzatissimo mi faccio coraggio e li suono, mettendoci anche un groovettino bello sfizioso sotto.
quando ho finito vedo sti due ragazzini con gli occhietti luccicanti, i ragazzi del gruppo ammirati e il mio maestro che con un sorrisone soddisfattissimo mi da una pacca sulla spalla e mi fa "grandissimo, grandissimo davide bravo!"
mi sono sentito apprezzato come pochissime volte in vita mia ç_ç