nel mio gruppo "principale" suono dal gennaio del 2008 (gli altri tre componenti suonano insieme dal 2004)...non posso nascondere che tutti e quattro suoniamo per divertirci ma la mentalità e la coesione sono tali da rendere il nostro progetto serio e ambizioso...ci sbattiamo tutti per cercare date e moriamo dalla voglia di suonare in posti nuovi davanti a gente che ti vede per la prima volta...ci auguriamo sempre di fare una bella impressione in ogni concerto

...abbiamo all'attivo un CD demo utile per dare un'idea del nostro repertorio a coloro che ci vorrebbero far suonare...
quando andiamo a suonare non c'è il furbetto che non fa niente...tutti ci diamo da fare per caricare le macchine...capita che chi lavora si faccia in quattro per essere in orario al "carico strumentazione"...
un gruppo del genere non l'ho mai avuto fino ad ora...per questo motivo sono strafelice...in altri gruppi passati ho sempre avuto a che fare con gente svogliata o con le idee poco chiare...con i colleghi odierni non ci sono questi problemi, abbiamo uno scopo chiaro e unanime...questa "perfezione" quasi mi spaventa...capita la discussione un pò più accesa ma il tutto si risolve chiarendosi faccia a faccia ed accettando le idee dell'altro reciprocamente...
abbiamo fatto 15 date lo scorso anno, partendo da marzo (il mese in cui abbiamo terminato di studiare e perfezionare i pezzi)...
quest'anno abbiamo fatto per il momento 15 date...speriamo di ottenerne altre...perchè "A NOI SUONARE CI PIACE"

Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum