premetto che non mi piace fare polemica, ma visto i numerevoli disagi in cui mi sono trovato, credo sia il caso che tutti voi sappiate, onde evitare spiacevoli imprevisti.
Vi spiego. Ho messo degli annunci nella sezione vendo e mi è stato chiesto da certi utenti di bloccare gli oggetti in questione. Per come sono fatto io, zero problemi, ti posso mettere da parte tutto quello che vuoi anche per una, due settimane se me lo dici. Purtroppo nella prima vicenda è dovuto passare un mese da quando avevo bloccato l'inserzione, e senza vedere alcun pagamento. Contatto l'utente e gli chiedo se fosse ancora interessato all'oggetto e lui "Certo che sono interessato ma se trovi qualcun altro vendi pure!". Una risposta non bella direi, se pensi che per un mese sei stato fermo e convinto di aver venduto l'oggetto. Ci passo sopra, quando arriva più o meno la stessa stangata da un utente che risponde alla mia inserzione proponendo uno scambio più conguaglio. Io accetto e l'utente mi dice mettere da parte l'oggetto. Io zero problemi, ma alla fine anche questo non si è fatto più vivo. Sarei ripetitivo se dicessi che non c'è due senza tre ed è capitato per la terza volta?
Ora, io non voglio fare nomi, certe cose non mi cambiano la vita, ma sono deluso perchè a quanto pare non ci si può fidare neanche di persone che fanno parte del forum da anni. Capisco gli impegni, li ho anch'io i miei, ma un'ora al giorno per affacciarmi sul forum la trovo, tanto più per rispettare alcuni accordi presi, dunque certi atteggiamenti sono privi di giustificazione.
Detto questo, nei prossimi annunci che aprirò non terrò conto di nessuna coda. Il primo che pagherà si aggiudichera l'oggetto e consiglio a tutti di fare così. Io intanto vado a Lourdes visto che è un periodo proprio no... e non di certo per questo futile motivo.