labatteria.it • Leggi argomento - non so che fare....vorrei pestare questo tizio :D

non so che fare....vorrei pestare questo tizio :D

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mike93 il mar ago 18, 2009 3:44 pm

Allora uagliù...

Tutto comincia quando il 1 agosto una mia amica si mette con il mio amico con cui esco sempre di sera...ok..contento per lui e per lei...

L'ex ragazzo di questa mia amica(ragazzo che esce con gente MOLTO molto poco raccomandabile..) riguardava sempre sto mio amico..tant'è che un giorno stavamo alla villa e come l'ex della mia amica passa tira una spallata al mio amico..allora quest'ultimo si gira e gli fa OO TI QUALCHE PROBLEM!
Sto ex della mia amica si avvicina e fa o ma chi vu tu ti cacche problem(o ma che vuoi tu hai qualche problema :D )

Finisce tutto in modo tranquillo..(relativamente)...

Poi ieri il mio amico e la mia amica si lasciano.

oggi su (quello schifoso) facebook io e questa mia amica parliamo del perchè si sono lasciati e così e del più e del meno...e con aria scherzosa avevo detto a questa mia amica..."ma ti sei messa con qll dal nome da scemo?eheheh skerzo.."

a un ceerto punto questo tizio mi manda un messaggio sulla bacheca con scritto...

Lasciate stare giada tu e quel tuo amico testa di cazzo!con questo finisce qua!.

Allora gli ho riscritto : bello calmat e mettiti l'anima in pace che la tua ragazza proprio non mi interessa...ciao ciao

Dopo di che mi riscrive...io l'anima in pace non cel'ho da molto tempo tu e quel coglione del tuo amico lasciate stare giada che sta con me..voi mettetevi l'anima in pace stronzi...
e che cazzo hai detto sul mio nome?

Allora gli ho scritto: cazzo alloa non capisci che la tua ragazza non mi interessa!e 1 non ho detto niente sul tuo nome!quello che ho detto l'ho detto scherzando se non lo capisci cazzi tuoi
2 non ti conosco quindi non saprei perchè dovrei dirti male
3 vai con la tua ragazza invece di stare qua a rompere il cazzo a me...va va

lui: 1 lasciate in pace giada
2 non hai motivo di parlarmi male se non mi conoscci
3 non prendo consigli da una testa di cazzo..

ne riparliamo in giro io te e il tuo amico...

Io non capisco perchè certa gente del cazzo debba rompere i coglioni...a me la ragazza sua non mi interessa e non deve rompe il cazzo...mo che lo vedo in giro se non lo capisce con le buone lo capisce con le cattive..l'unica cosa che mi frena è che c'ha gli amici..poco raccomandabili..dato che uno è stato arrestato x porto d'armi e un'altro fa parte di una famiglia...un pò..beh ci siamo capiti...
Ultima modifica di mike93 il mar ago 18, 2009 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il mar ago 18, 2009 3:53 pm

che belli i 16 anni :D

togli alla svelta quel titolo che non è il caso :wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda mike93 il mar ago 18, 2009 3:54 pm

quello che mi fa venì i nervi è che se mi ci attacco lo ammazzo di botte è solo ha degli amici del cazzo...

Poi scusa mi sto a sentì con una bella dinzelletta..ma che cazz me ne frega della ragazza sua! mah..certa gente....hehe..non vedo l'ora di uscire stasera ahahah :D
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mar ago 18, 2009 4:30 pm

ma lascia perdere e fottitene... hai già sbagliato a risponderlo..

dai queste son proprio cose da pischelli...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il mar ago 18, 2009 5:04 pm

è diventato un forum di piccoli tronisti .. cazzo !!! daje sù mike è finita la ricreazione .. sali sulla mapex suona e non rompere i marroni ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il mar ago 18, 2009 5:06 pm

il mio vecchio e saggio me avrebbe detto

"lasciamo perde, questo è un fallito"

e poi è un problema suo e sopratutto questa " giada" non ha molto in testa se continua ad uscire e a sentirsi con sto Tizio
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mar ago 18, 2009 5:18 pm

Ma poi mi è parso di capire che la ragazza abbia poi riferito al tipo della vostra conversazione...bell'amica. Ascò, manda a cagare anche lei e ricorda: gli amori vanno e vengono, le amicizie rimangono.
Xanadu
moderatore

Messaggioda mike93 il mar ago 18, 2009 6:31 pm

uela bizio!!haha infatti stavo proprio suonando!!da quando ho risposto a davide..ahah...!!

Si infatti con questa grandissima amica di pisello non ci parlerfò più..questa sera chiarisco con questo gran tordo..che ha paura che gli "rubiamo" la ragazza....infatti questa è una di quelle (come dice il mitico kom) "na botta sicura"...quindi...vabbè...

è comunque una questione di principio...se a me la tua ragazza non piace...perchè vieni a rompermi i maroni!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il mar ago 18, 2009 6:43 pm

amo queste citazioni :lol:

mi accodo al coro,lascia stare!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il mar ago 18, 2009 6:47 pm

Eccolooooo il grande kom il mio idolo!!

Sto infognato con una bottasicura ;)

comunque avete ragione meglio lasciar perdere..che alla fine ti metti solo nei casini...non posso credere a quanto sia infantile questo quà...
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar ago 18, 2009 6:56 pm

Poi finisce a coltellate. C'è gente stupida in giro. Occhio.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mike93 il mar ago 18, 2009 7:11 pm

Si si lo Bone...infatti stasera esco con il coltellaccio da macellaio!! :|

scerzo...so che sono tipi da cui stare alla larga...se lo incontro di certo non gli dico che cosa vuoi da me!vedi dove devi andare!....ovvio che lo evito..
Ma se mi ferma lui gli dico semplicemente che non mi interessa la sua ragazza..poi se lo capisce è bene sennò..tanti cazzi!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il mar ago 18, 2009 7:36 pm

Bizio ha scritto:è diventato un forum di piccoli tronisti .. cazzo !!! daje sù mike è finita la ricreazione .. sali sulla mapex suona e non rompere i marroni ..

ascoltà papà bizio :wink:

ciao
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il mar ago 18, 2009 9:23 pm

Sei il campione indiscusso dei topic inutili.

Fra questo e l' altro intitolato ''quanti fabio ci sono sul forum?'' non so chi potrebbe vincere :o

cassa4 pensaci tu :!: :!: :!:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il mar ago 18, 2009 9:40 pm

scusa ma non siamo nella sezione tutto il resto? :wink:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il mar ago 18, 2009 10:21 pm

si michelì .. ma se ci mettiamo a scrivere tutti , di faccende giornaliere di cuori infranti , diventa un delirio :wink:
ci basta mattia :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer ago 19, 2009 6:58 am

...più che altro ritengo sia meglio chiudere per evitare inutili degeneri in spam o consigli di guerriglia urbana...peace&love ragazzi...

passo e chiudo.(per ferie)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto