Tutto comincia quando il 1 agosto una mia amica si mette con il mio amico con cui esco sempre di sera...ok..contento per lui e per lei...
L'ex ragazzo di questa mia amica(ragazzo che esce con gente MOLTO molto poco raccomandabile..) riguardava sempre sto mio amico..tant'è che un giorno stavamo alla villa e come l'ex della mia amica passa tira una spallata al mio amico..allora quest'ultimo si gira e gli fa OO TI QUALCHE PROBLEM!
Sto ex della mia amica si avvicina e fa o ma chi vu tu ti cacche problem(o ma che vuoi tu hai qualche problema
Finisce tutto in modo tranquillo..(relativamente)...
Poi ieri il mio amico e la mia amica si lasciano.
oggi su (quello schifoso) facebook io e questa mia amica parliamo del perchè si sono lasciati e così e del più e del meno...e con aria scherzosa avevo detto a questa mia amica..."ma ti sei messa con qll dal nome da scemo?eheheh skerzo.."
a un ceerto punto questo tizio mi manda un messaggio sulla bacheca con scritto...
Lasciate stare giada tu e quel tuo amico testa di cazzo!con questo finisce qua!.
Allora gli ho riscritto : bello calmat e mettiti l'anima in pace che la tua ragazza proprio non mi interessa...ciao ciao
Dopo di che mi riscrive...io l'anima in pace non cel'ho da molto tempo tu e quel coglione del tuo amico lasciate stare giada che sta con me..voi mettetevi l'anima in pace stronzi...
e che cazzo hai detto sul mio nome?
Allora gli ho scritto: cazzo alloa non capisci che la tua ragazza non mi interessa!e 1 non ho detto niente sul tuo nome!quello che ho detto l'ho detto scherzando se non lo capisci cazzi tuoi
2 non ti conosco quindi non saprei perchè dovrei dirti male
3 vai con la tua ragazza invece di stare qua a rompere il cazzo a me...va va
lui: 1 lasciate in pace giada
2 non hai motivo di parlarmi male se non mi conoscci
3 non prendo consigli da una testa di cazzo..
ne riparliamo in giro io te e il tuo amico...
Io non capisco perchè certa gente del cazzo debba rompere i coglioni...a me la ragazza sua non mi interessa e non deve rompe il cazzo...mo che lo vedo in giro se non lo capisce con le buone lo capisce con le cattive..l'unica cosa che mi frena è che c'ha gli amici..poco raccomandabili..dato che uno è stato arrestato x porto d'armi e un'altro fa parte di una famiglia...un pò..beh ci siamo capiti...