si chiama professionalità! Chi non è in grado di essere più professionale è giusto che scenda dall'olimpo dei grandi artisti.
Per giunta a me grigniani sobrio non dispiace affatto, e per 10 euro sarei andato volentieri ad un suo concerto

drummer15 ha scritto:buddydrum ha scritto:Se fai pagare ad un concerto non ti puoi non ricordare le parole delle TUE Caznoni..
Ho detto che ha sbagliato pure lui! 10 euro, nonostante tutto, sono pochi e, per come si sono comportati i presenti si sono dimostrati proprio (come detto da sl0wg33k) dei burinazzi!
Ricordo di aver assistito ad un concerto dei Meganoidi (sui 10 euro d'entrata) in cui si comportarono da prime donne, eseguendo materiale dai loro dischi più "da latte alle ginocchia" e suonando scazzati, eppure nessuno li ha fischiati o insultati come è successo con Grignani!
Se si parla poi di non ricordare le parole delle proprie canzoni, ti posso portare degli esempi famosi: James Hetfield dei Metallica (ricordo una volta in cui, durante Ride The Lightning, cantò esplicitamente "I don't remember the fucking words"), Bruce Dickinson dei Maiden, a cui è capitato di confondere le parole dei ritornelli! oppure Lars Ulrich che sbaglia gli attacchi delle canzoni e devono ripeterle (Heineken Jammin' Festival 2003, io c'ero, capitò 2 volte, una su Ride The Lightning, l'altra non mi ricordo che canzone fosse)!
Però non ho mai sentito di gente insultata, eppure per questi altri artisti i biglietti costano 50, 60 €, ben più dei 10 per Grignani (anche a ragione)!
Non dimentico neanche quella volta che Phil Demmel, chitarrista dei Machine Head, qui in Italia, a Milano, collassò sul palco a un paio di pezzi dal termine impedendo al gruppo di concludere lo show! Molti cominciarono a malignare (ingiustamente) che era drogato fino all'osso e per quello collassò, quando invece si seppe poi che aveva l'influenza ed era estremamente debole!
Ripeto, Grignani ha sbagliato a presentarsi in quelle condizioni (a sentire lui, non era drogato, può anche essere, perchè no?) perchè, checchè se ne voglia, è un professionista, ma i presenti al concerto si sono comportati anche peggio, si sono comportati proprio da burini ignoranti!

ssero tutti e due, pubblico e Grignani! 
*Davide* ha scritto:mi dispiace,ma non sono d'accordo.
Se io mi presento a lavoro senza voglia e comettendo errori vengo richiamato, e nei casi più gravi licenziato. Non vedo perchè lui debba essere perdonato se si presenta in uno stato di alterazione VOLUTO DA LUI, che lo porta ad atteggiarsi come ha fatto.
A casa mia chi sbaglia si prende le conseguenze.

drummer15 ha scritto:Ricordo di aver assistito ad un concerto dei Meganoidi, eppure nessuno li ha fischiati o insultati come è successo con Grignani!

drummer15 ha scritto:Boh, sarà che a me Grignani non ha mai fatto nulla di male e non mi è mai stato particolarmente sul cazzo...tra l'altro, a parer mio, è uno dei pochi cantautori (si può dire?) italiani leggeri a fare (o aver fatto) qualcosa di decente!

Grignani è un aspirapolvere della hoover

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti