|2D|STANCE| ha scritto:Ragazzi la bimba in questione era la nipote di un mio carissimo amico col quale sono cresciuto insieme in quanto mio padre è di Casignana e dai 0 ai 20 anni ho sempre passato le estati lì. L'ospedale in questione è sempre stata considerata "una macelleria" in quanto in passato ne sono successe di tutti i colori. Io dico che questo si può considerare un omicidio a tutti gli effetti. Spero almeno che in questo paese di merda ci sia giustizia per i familiari. Cmq stiamo andando verso il degrado, stanno accadendo cose assurde.

Frost ha scritto:Se parlate di civiltà cari miei dovete capire che essere civili vuol dire anche aspettare che siano fatte le indagini e che escano le sentenze prima di buttare la croce addosso a quei medici senza sapere e senza neanche poter capire cosa è successo!....poi a sentirla così come s è letta sui giornali viene da pensare anche a me che la situazione sia stata valutata con superficialità(e sarebbe di una gravità allucinante)ma lo stabilirà il giudice dopo aver sentito i periti!
La medicina nn è sempre semplice.....anzi....e nn si può sempre tenere tutti ricoverati "per sicurezza"altrimenti sarebbe un disastro.
Molto probabilmente avete ragione ad indignarvi,come mi indigno io,ma almeno aspettate di essere certi dell'accaduto

Frost ha scritto:Se parlate di civiltà cari miei dovete capire che essere civili vuol dire anche aspettare che siano fatte le indagini e che escano le sentenze prima di buttare la croce addosso a quei medici senza sapere e senza neanche poter capire cosa è successo!....poi a sentirla così come s è letta sui giornali viene da pensare anche a me che la situazione sia stata valutata con superficialità(e sarebbe di una gravità allucinante)ma lo stabilirà il giudice dopo aver sentito i periti!
La medicina nn è sempre semplice.....anzi....e nn si può sempre tenere tutti ricoverati "per sicurezza"altrimenti sarebbe un disastro.
Molto probabilmente avete ragione ad indignarvi,come mi indigno io,ma almeno aspettate di essere certi dell'accaduto

The Maus ha scritto:L'errore umano nella professione medica ci sta. Non si discute. Capita.
il fatto è che in ItaGLia capita davvero troppo spesso. QUESTO deve fare riflettere (e incazzarsi)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite