labatteria.it • Leggi argomento - Bimba a 5 anni muore dopo essere stata dimessa dall'ospedale

Bimba a 5 anni muore dopo essere stata dimessa dall'ospedale

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ago 25, 2009 12:46 pm

|2D|STANCE|

Messaggioda theshoei il mar ago 25, 2009 2:38 pm

concordo pienamente davvero inaccettabile :|
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BonzoTheBest il mar ago 25, 2009 3:00 pm

che scandalo..giusto in italia ste cose..
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar ago 25, 2009 3:11 pm

Mio nonn ha delle uscite "folcrolistiche" (per usare un' eufemismo) quando sente di queste notizie, ma a volte c'è da rifletterci sopra.
Ora tutti possono sbagliare, ma a volte si evince la volontà di ledere il prossimo per scazzo vogli di non far nulla negligenza ed impreparazione, allora che si fà?
Il minimo dovrebbe essere il carcere a vita, e nei casi di dolo colpevolezza e premeditazione (quante volte si legge di infermieri che causano crisi ai propri paziente per salvarli in estremmis e passare da eroi e ogni tanto qualcuno ci ramane secco!:x ) una bella corda al collo non gliela leverebbe nessuno, e come appunto diceva mia nonno gli si "mette a ballare e con un carello con scritto perchè se ne sta appeso, facendolo girare per la città", assurdo? Folle? ed allora che dire del perchè gli costerebbe una fine del genere? :oops: :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il mar ago 25, 2009 3:44 pm

Io non mi stupisco ormai più di niente... mia nonna è morta per lo stesso motivo... 2 infarti nel giro di pochi giorni, e sempre rimandata a casa... il giorno dopo esser stata rimandata la seconda volta, un nuovo infarto... ma nulla da fare...

Io non sono per le decisione estreme e/o pena di morte... Però...
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Yami il mar ago 25, 2009 5:21 pm

a barletta nella mia città (conosciuta x lo schifo sanitario nonostante l'ottimo ospedale) hanno fatto le tonsille ad una senza anestesia :o
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il mar ago 25, 2009 5:35 pm

che vergogna...inaccettabile...
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar ago 25, 2009 6:12 pm

:cry: ... che amarezza!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ago 25, 2009 7:20 pm

Ragazzi la bimba in questione era la nipote di un mio carissimo amico col quale sono cresciuto insieme in quanto mio padre è di Casignana e dai 0 ai 20 anni ho sempre passato le estati lì. L'ospedale in questione è sempre stata considerata "una macelleria" in quanto in passato ne sono successe di tutti i colori. Io dico che questo si può considerare un omicidio a tutti gli effetti. Spero almeno che in questo paese di merda ci sia giustizia per i familiari. Cmq stiamo andando verso il degrado, stanno accadendo cose assurde. Ieri parlavo con una mia amica che ha lavorato in varie parti d'Europa e ora si trova a Bruxelles. Mi ha spiegato come vive la gente da quelle parti e di quanto sia messa male l'Italia a confronto. Zero razzismo, zero stupri e mi ha spiegato che gli extracomunitari ci sono anche lì ma sono tutti studenti e lavoratori che rispettano la civiltà. Ieri stesso ho sentito al telegiornale di quel rumeno che ha violentato due ragazze e che nei suoi piani sarebbe dovuto subito rientrare in Romania. E' incredibile che il nostro stia diventando il paese dei balocchi per i malviventi.
|2D|STANCE|

Messaggioda GDP il mar ago 25, 2009 7:32 pm

no comment....
anke se secondo me l caso della bimba non dovrebbe esser stato trattato come negligenza.... magari una complicazione.... e poi tutti sbagliano... siamo uomini... è stato fatto un grave danno a una famiglia... che ora credo sara distrutta... ma non per questo la famiglia deve accanirsi contro gli altri....

poi se l'ospedale in questione è cm dice 2d distance un carneficina... allora sarebbe bene fare degli accertamenti sulle morti delle persone che potevano essere salvate..sul perchè sono morte e se sono i medici/infermieri a esser ignoranti

che l'italia sia il paese dei balocchi per i malviventi si puo dire anche "ni".
i media italiani stanno facendo una propaganda che ci sta facendo credere di essere in mezzo a una montagna di negri che ci vogliono soppiantare e estirpare dal nostro paese... facendo pubblicita alla formazione politica piu ignorante d'italia.... LA LEGA...

da quel che il mondo è il mondo secondo me casi di stupro razzismo e puttanate varie ci saranno sempre.... sembra che si concentri molto in italia.... ma secondo me è xk vogliono farcelo credere!
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Frost il mar ago 25, 2009 8:17 pm

Se parlate di civiltà cari miei dovete capire che essere civili vuol dire anche aspettare che siano fatte le indagini e che escano le sentenze prima di buttare la croce addosso a quei medici senza sapere e senza neanche poter capire cosa è successo!....poi a sentirla così come s è letta sui giornali viene da pensare anche a me che la situazione sia stata valutata con superficialità(e sarebbe di una gravità allucinante)ma lo stabilirà il giudice dopo aver sentito i periti!
La medicina nn è sempre semplice.....anzi....e nn si può sempre tenere tutti ricoverati "per sicurezza"altrimenti sarebbe un disastro.
Molto probabilmente avete ragione ad indignarvi,come mi indigno io,ma almeno aspettate di essere certi dell'accaduto
Frost
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il mar ago 25, 2009 8:25 pm

Fosse tua figlia?
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ago 25, 2009 8:47 pm

themucco ha scritto:Fosse tua figlia?

quoto! Almeno Frost vatti a vedere le dichiarazioni dei familiari in tv prima di esporre giudizi su una cosa così grave!
|2D|STANCE|

Messaggioda Fippo1992 il mar ago 25, 2009 11:27 pm

|2D|STANCE| ha scritto:Ragazzi la bimba in questione era la nipote di un mio carissimo amico col quale sono cresciuto insieme in quanto mio padre è di Casignana e dai 0 ai 20 anni ho sempre passato le estati lì. L'ospedale in questione è sempre stata considerata "una macelleria" in quanto in passato ne sono successe di tutti i colori. Io dico che questo si può considerare un omicidio a tutti gli effetti. Spero almeno che in questo paese di merda ci sia giustizia per i familiari. Cmq stiamo andando verso il degrado, stanno accadendo cose assurde.

Guarda, hai tutta la ragione del mondo e tutto il diritto di chiedere giustizia per questa famiglia... ora non ti sto a spiegare tutto per bene, anche perchè quando successe a me di mia nonna ero molto piccolo e ricordo molto poco, ma ti dico che questo fu un altro esempio di malasanità... spero in bene per la famiglia e un grandissimo RiP alla bambina da uno che ai bambini c'è anche molto legato... Però caro mio... Questo paese di merda se ne fregherà altamente di questa vicenda, come si è sempre fregato di tutte le vicende simili... E lo dico con estremo dispiacere... Per lo meno è la mia previsione...

C'è poco altro di dire, vengono semplicemente a mancare le parole in queste circostanze...

:cry:
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dennis_Chambers il mer ago 26, 2009 8:33 am

Frost ha scritto:Se parlate di civiltà cari miei dovete capire che essere civili vuol dire anche aspettare che siano fatte le indagini e che escano le sentenze prima di buttare la croce addosso a quei medici senza sapere e senza neanche poter capire cosa è successo!....poi a sentirla così come s è letta sui giornali viene da pensare anche a me che la situazione sia stata valutata con superficialità(e sarebbe di una gravità allucinante)ma lo stabilirà il giudice dopo aver sentito i periti!
La medicina nn è sempre semplice.....anzi....e nn si può sempre tenere tutti ricoverati "per sicurezza"altrimenti sarebbe un disastro.
Molto probabilmente avete ragione ad indignarvi,come mi indigno io,ma almeno aspettate di essere certi dell'accaduto

è vero.. fosse mia figlia me ne sbatterei il cazzo delle procedure legali ecc, ma Frost non ha comunque del tutto torto, secondo me.
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tooltool il mer ago 26, 2009 10:43 am

terribile... :cry:

poi fosse un caso... ma i casi di mala sanità si sentono spesso, soprattutto al sud
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Frost il gio ago 27, 2009 6:37 pm

"Fosse tua figlia?".....ma che c entra?Ragazzi siete seri?Fosse mia figlia forse perderei la testa,ma nn è detto che lo farei a ragione.Dire che le responsabilità vanno accertate prima di sparare a zero nn mi sembra una cosa"grave",mica vi ho detto che sarebbe giusto insabbiare tutto cavolo!
Conosco più di medico che ha "fatto morire" un bambino per qualche errore......e nn tutti sono stati negligenti o frettolosi.
Frost
martellatore
martellatore

Messaggioda Travis Landon Barker il gio ago 27, 2009 6:49 pm

Frost ha scritto:Se parlate di civiltà cari miei dovete capire che essere civili vuol dire anche aspettare che siano fatte le indagini e che escano le sentenze prima di buttare la croce addosso a quei medici senza sapere e senza neanche poter capire cosa è successo!....poi a sentirla così come s è letta sui giornali viene da pensare anche a me che la situazione sia stata valutata con superficialità(e sarebbe di una gravità allucinante)ma lo stabilirà il giudice dopo aver sentito i periti!

e cmq la medicina non è infallibile e i medici in quanto esseri umani possono sbagliarsi..

se fosse mia figlia sarei molto incazzato, ma ragionando a mente lucida penserei la stessa cosa.
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il gio ago 27, 2009 7:04 pm

Cazzate, la bimba stava male ed è stata portata d'urgenza in ospedale e quelli l'hanno visitata (?) e l'hanno mandata a casa senza alzare un dito! La bimba s'è dovuta tenere il dolore fino alla morte. UNA TRAGEDIA!
Frost mi fa decisamente ridere il tuo punto di vista, è troppo facile parlare così quando sei lì a casa seduto davanti al pc ed è tutto ok. Non credo che se fossi stato il padre della bimba te ne saresti stato zitto a soffrire in un angolino mentre tutti pensano che si tratti di un caso di malasanità. Non ci credo proprio in quello che scrivi e mi devi scusare ma lo trovo un punto di vista "immaturo" il tuo, nel senso che se fossi abbastanza adulto capiresti cosa significa fare un bambino e crescerlo... ma soprattutto perderlo! Quella bimba poteva salvarsi se fosse capitata in mani migliori. C'è poco da capire, i familiari hanno detto che non hanno alzato un dito per lei... e la cosa è grave e indiscutibile!
|2D|STANCE|

Messaggioda The Maus il gio ago 27, 2009 7:48 pm

L'errore umano nella professione medica ci sta. Non si discute. Capita.

il fatto è che in ItaGLia capita davvero TROPPO SPESSO. QUESTO deve fare riflettere (e incazzarsi)
Ultima modifica di The Maus il gio ago 27, 2009 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il gio ago 27, 2009 7:55 pm

The Maus ha scritto:L'errore umano nella professione medica ci sta. Non si discute. Capita.

il fatto è che in ItaGLia capita davvero troppo spesso. QUESTO deve fare riflettere (e incazzarsi)

Infatti il problema è quello.. Ma non bisogna incazzarsi per un singolo caso particolare.. E poi, Distance, cosa ne sai tu dei sintomi che hanno rilevato i medici? Avranno avuto i loro motivi per mandarla a casa
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il ven ago 28, 2009 11:09 am

Lo so perchè da quelle parti basta avere un pò di soldi e puoi diventare chi vuoi... medico, ingegnere, autista degli autobus, professore... e queste sono le conseguenze!
|2D|STANCE|

Messaggioda DannyK il ven ago 28, 2009 11:28 am

il problema sta nelle raccomandazioni, soprattutto in università come medicina, a circolo chiuso...

diventa medico chiunque sia figlio di medico, non importa se sia bravo o meno... e ragazzi figli di nessuno ma veramente bravi, preparati e desiderosi di svolgere una professione utile al mondo vengono tagliati fuori in ogni modo... parlo per esperienza diretta... ho conosciuto inetti figli di primari, promossi a stento alle scuole dell'obbligo, passare i test universitari tra i primi, mentre ho visto autentici geni venire scartati... senza la possibilità di controllare il test fatto per verificare gli errori...

uno schifo.

è normale che poi ci sia malasanità, non è nulla di strano.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto