@ Dennis_Chambers: allora ti auguro di "sbattere la testa" e liberarti da questo "tormento" una volta per tutte,nel bene o nel male!

comunque,non è inappropriato questo sentimento...anch'io provo un sentimento sconosciuto tuttora per una ragazza,la quale andavo a scuola anche nei giorni in cui ero assente e andavo alla fermata solo per vederla e salutarla pur non conoscendola,le ho scritto una lettera ma non ho trovato il coraggio di consegnargliela,e quando sono sono andato a conoscerla in corriera dopo 2 anni di pianti, tormenti e depressione,mi tremava la voce dall'emozione...era come camminare nelle braci. Ma mi sono liberato e vivo meglio.
Con questa ragazza per cui ho aperto il topic non sto provando le stesse cose...cioè,è per me la mia migliore amica e basta. Con lei mi sento vivo, con lei posso respirare e sentirmi a mio agio. Forse ho fatto solo una cazzata ad aprire questo topic in preda a una attacco di disperazione...oggi mi sento positivo e non provo tutta quella tempesta che ieri in particolare mi ha sconvolto. Sarà che sono mezzo rinco per essermi svegliato da mezz'ora
Spero a questo punto che sia stato solo un abbaglio...
@ swallow: se lei diventerà la mia ragione di vita,allora glielo dirò...so che non potrei tenermi mai dentro all'infinito questa bomba ad orologeria. E se lei per me è la mia ragione di vita,appunto,non potrei mai dirglielo proprio in questo delicatissimo momento che sta attraversando.
@johnnyfer88: essendo non solo una cara amica,ma l'unica ragazza che mi ha fatto capire che l'amicizia tra uomo e donna,pur non essendo mai perfetta,si può creare... se adesso continuassi a sentire quello che sentivo ieri,non riuscirei comunque a dirglielo in questa brutta fase.
Penso che a tutti possa capitare una alterazione del sentimento...e scambiarlo per un qualcosa di più grande...oddio,ditemelo se sono l'unico,che vado subito a ricoverarmi!
@ souldrum: mmm...hai detto cose indiscutibili...ieri non ero neanche sicuro di cosa stessi passando, ma oggi sono più consapevole di quello che sto provando. So che voglio aiutarla a passare questo brutto momento,ovviamente posso intromettermi fino a un certo punto. Pensando a ieri,ora mi rendo conto che ho intepretato questa iniziativa come se ciò fosse l'inizio di una nuova dimensione del sentimento...e questo ha causato in me timore,disperazione,ma soprattutto paura.
Invece,per come la vedo ora, si tratta di aiutare una persona che mi ha aiutato a vivere,con cui ho passato momenti semplici ma autentici...
@ Tato e Cobham: io non sono simpatico ne faccio ridere...nonostante ciò,lei mi ha fatto sentire importante,mi ha sempre accettato per quello che sono...tutto ciò che voglio ora è starle vicino. O lontano,se lei preferisce. Insomma,per me amicizia è anche questo,penso che non sto facendo nulla di scandaloso...
Non nego che in un futuro potrebbe nascere qualcos'altro con questa persona...ma questo,chi può prevederlo?
Oggi comunque la vado a trovare...
Grazie infinite per la pazienza e per la comprensione.
(cosa significa IMHO?

)