labatteria.it • Leggi argomento - Ho paura :(

Ho paura :(

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda johnnyfer88 il gio ago 27, 2009 12:41 am

Hum, da quello che leggo posso trarre due ipotesi:

1- Sei estremamente confuso, perchè in questi casi non dovrebbe essere così difficile distinguere il nero dal bianco. Cioè, non mi pare un argomento in cui trovare molte sfumature di grigio... E quando ci sono, sono davvero molto rare...

2- Sei cotto, ma ti sei subconsciamente convinto che non è così, forse in nome della vecchia amicizia.

Non ti conosco, ma la mia impressione è più per la seconda. Non ritengo che questo cambiamento di sentimento accechi quanto apprezzavi prima. Non credo che l'innamorarsi di una propria cara amica pregiudichi l'apprezzare quelle qualità che si apprezzavano prima. Ma, sinceramente, non credo assolutamente che le vecchie motivazioni possano bastare a mantenere in piedi una vera amicizia. Quando si mette di mezzo l'amore, l'amicizia va in crisi. Come diceva il gufo di Bambi: "Sono tutti rincitrulliti!"

Pertanto ti consiglio di schiarirti le idee ed aspettare che le acque si calmino, poi di parlarle sinceramente. Se è veramente una così cara amica, ti ascolterà. Dopodichè, vedi un po' cosa succede, ma in caso di esito negativo metto in dubbio che la vostra amicizia possa andare avanti, a meno che la tua non sia una cosa passeggera.

Tutto IMHO, ma sono famoso per il mio "azzeccare le sentenze"

Good Luck!!! :wink:
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio ago 27, 2009 12:44 am

theshoei ha scritto:.......
comunque io di donne ciò sempre capito molto poco!!! :mrgreen:

The Shoei

non che di italiano ci capisci molto di piu'......o almeno cosi' mi sembra! :D :wink:

@PAICE 87
sara' che condivido cio' che dice Bizio.........ma mi sorge un dubbio.....
O ti tira il culo, e non lo sai ancora............ :D :D :D :D
O stai continuando a raccontarTi delle balle........e non sai nemmeno il motivo......

Solo il fatto del tuo stato confusionale......che non sai se ti stai innamorando o meno, indica chiaramente che la stai guardando in modo diverso........e ti caghi addosso pensando di poter rovinare tutto. Ma in questo modo rovini tutto tu.......aspetti di capire se e' amore?........no!..non ci siamo.....normalmente l'amore, all'inizio, si vede e si vive quasi esclusivamente sotto forma di passione.........non credere di poter saltare questi passaggi! :wink: :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio ago 27, 2009 1:30 am

Segui il mio consiglio e fai come lui:

http://www.youtube.com/watch?v=xx6YNe50i_M
|2D|STANCE|

Messaggioda Tato il gio ago 27, 2009 6:54 am

Premesso che: "son tutte t***e tranne la mamma" e che tu sia innamorato, capiti però che la situazione secondo me non è la migliore per dirle quello che provi per lei. Al di là della sofferenza che lei possa provare (se li scelgono apposta... :wink: ), lei non è in grado di gestire anche la situazione con te in questo momento, ha solo bisogno di una spalla, di una magliatta da umidificare, due orecchie che ascoltino le sue pare, e un altro ometto che le dica le cose dolci e soprattutto le dica che ha ragione e un'infinita serie di cazzate.

Inoltre è molto difficile che inizi subito una nuova relazione, dopo una che sta finendo male... Se te la senti, restale vicino, se son rose... e se son cachi... l'amore purtroppo deve essere biunivoco, sennò... non funziona.

Minchia quanto sono acido e cattivo la mattina senza caffè! :o :D
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il gio ago 27, 2009 7:38 am

quoto in parte il mio paisà Tato :)
alle donne piacciono quelli simpatici e che le fanno ridere, ma poi alla fine si mettono con i peggiori bastardi, il guaio è che alla fine sono sempre loro che scelgono, quindi mettitela via, forse ti considera solo un amico, forse mollerà l suo ragazzo per mettersi con te, è difficile prevedere quello che farà. Se le vuoi bene l'unica cosa che puoi fare è starle vicino e se non ti vuole, pazienza, si può amare anche senza possedere.
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ago 27, 2009 7:53 am

"l'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare
le conseguenze spesso fan soffrire
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perchè ci ritroviamo sempre soli"

Il vecchio Rapetti ne sapeva a pacchi anche nel '76 :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda PAICE 87 il gio ago 27, 2009 9:07 am

@ Dennis_Chambers: allora ti auguro di "sbattere la testa" e liberarti da questo "tormento" una volta per tutte,nel bene o nel male! :) comunque,non è inappropriato questo sentimento...anch'io provo un sentimento sconosciuto tuttora per una ragazza,la quale andavo a scuola anche nei giorni in cui ero assente e andavo alla fermata solo per vederla e salutarla pur non conoscendola,le ho scritto una lettera ma non ho trovato il coraggio di consegnargliela,e quando sono sono andato a conoscerla in corriera dopo 2 anni di pianti, tormenti e depressione,mi tremava la voce dall'emozione...era come camminare nelle braci. Ma mi sono liberato e vivo meglio.

Con questa ragazza per cui ho aperto il topic non sto provando le stesse cose...cioè,è per me la mia migliore amica e basta. Con lei mi sento vivo, con lei posso respirare e sentirmi a mio agio. Forse ho fatto solo una cazzata ad aprire questo topic in preda a una attacco di disperazione...oggi mi sento positivo e non provo tutta quella tempesta che ieri in particolare mi ha sconvolto. Sarà che sono mezzo rinco per essermi svegliato da mezz'ora :D
Spero a questo punto che sia stato solo un abbaglio...

@ swallow: se lei diventerà la mia ragione di vita,allora glielo dirò...so che non potrei tenermi mai dentro all'infinito questa bomba ad orologeria. E se lei per me è la mia ragione di vita,appunto,non potrei mai dirglielo proprio in questo delicatissimo momento che sta attraversando.

@johnnyfer88: essendo non solo una cara amica,ma l'unica ragazza che mi ha fatto capire che l'amicizia tra uomo e donna,pur non essendo mai perfetta,si può creare... se adesso continuassi a sentire quello che sentivo ieri,non riuscirei comunque a dirglielo in questa brutta fase.

Penso che a tutti possa capitare una alterazione del sentimento...e scambiarlo per un qualcosa di più grande...oddio,ditemelo se sono l'unico,che vado subito a ricoverarmi!

@ souldrum: mmm...hai detto cose indiscutibili...ieri non ero neanche sicuro di cosa stessi passando, ma oggi sono più consapevole di quello che sto provando. So che voglio aiutarla a passare questo brutto momento,ovviamente posso intromettermi fino a un certo punto. Pensando a ieri,ora mi rendo conto che ho intepretato questa iniziativa come se ciò fosse l'inizio di una nuova dimensione del sentimento...e questo ha causato in me timore,disperazione,ma soprattutto paura.
Invece,per come la vedo ora, si tratta di aiutare una persona che mi ha aiutato a vivere,con cui ho passato momenti semplici ma autentici...

@ Tato e Cobham: io non sono simpatico ne faccio ridere...nonostante ciò,lei mi ha fatto sentire importante,mi ha sempre accettato per quello che sono...tutto ciò che voglio ora è starle vicino. O lontano,se lei preferisce. Insomma,per me amicizia è anche questo,penso che non sto facendo nulla di scandaloso...

Non nego che in un futuro potrebbe nascere qualcos'altro con questa persona...ma questo,chi può prevederlo?

Oggi comunque la vado a trovare...

Grazie infinite per la pazienza e per la comprensione.

(cosa significa IMHO? :ros )
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ago 27, 2009 10:02 am

In My Humble Opinion ovvero "a mio modesto parere"
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda dariogreat il gio ago 27, 2009 10:22 am

Paice......magari sembrerò drastico, ma ti consiglio di lasciar perdere prima che puoi se ti rendi conto che la situazione non promette bene.

So che è difficile so che si soffre, ma da certe cose è meglio allontanarsi subito prima di aprire un circolo vizioso che non porta nulla di bene.

C'è la gente che sa dire no e non ti guarda più in faccia per una vita, c'è gente che sta veramente male e non dimentica.

Mi sto trascinando una storia simile da 5 anni e ti assicuro che non ho ancora trovato sentimentalmente un equilibrio decente. Sai quando comincia ci dai un peso diverso perchè pensi siano cazzate adolescenziali..quando cresci e ti rendi conto che non è cambiato nulla ti spaventi, o almeno questo è l'effetto che fa a me

E quarda caso è successo cos' con l'unica ragazza con cui nella mia vita mi sia aperto cos' tanto a livello di confidenza e che conosca veramente bene.

Poi magari vivrai felice e contento te lo auguro, ma se ho capito dai tuoi scritti un minimo sul tuo carattere io ti consiglio di andarci con le pinze
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fasa il gio ago 27, 2009 10:27 am

PAICE 87 ha scritto:...c'è desiderio si,ma quella che tu chiami passione per me è stima

eddai...mi sembri la moglie di fantozzi.....
secondo me lo sai benissimo quello che devi fare, e stai solo cercando un po' di approvazione....
non stare solo 10 anni con tutto represso, per poi chiamare da una cabina telefonica, e poi quando lei risponde, mettere giù....
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda yehudi il gio ago 27, 2009 11:11 am

Fasa sei cinematografico :mrgreen:
Paice87, come ha scritto dariogreat anch'io ti dico..qualsiasi cosa succeda usa moltissima cautela e non aver paura di pensare anche un po' a te stesso..da quello che scrivi si capisce che sei un tipo piuttosto sensibile, come il sottoscritto, e quelli come noi sono quelli che soffrono di più e più a lungo dopo una possibile delusione. Certo è che se, mettendomi nei tuoi panni, un giorno scoprissi di essere innamorato della mia migliore amica e di non poter fare nulla, non credo che riuscirei a guardarla di nuovo con gli occhi di prima..
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tato il gio ago 27, 2009 11:44 am

Scandaloso? Ma nulla di ciò!
Ti dico solo occhio, che a star male per se stessi si fa presto... e dopo si, come diciamo qui, teo ghè pì in cueo che in man! (ce l'hai più in c**o che in mano).

Ironizzo: tu sei almeno un bel fighetto? :wink:

In bocca al lupo! E cmq sia... Rock'n'Roll!
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PAICE 87 il gio ago 27, 2009 12:01 pm

@ Tato...non sono un bel fighetto,e nemmeno un figo,fisicamente tutti mi hanno reputato "carino"...per farla breve,non colpisco all'occhio! Io però ho imparato ad accettarmi cosi come sono...e m'è costato fatica. Anche perchè non so nemmeno far divertire una donna,da sempre...in realtà,questa mia amica è riuscita a cambiarmi sotto questo aspetto...frequentandola,ho imparato anche tirare fuori un certo umorismo che mai avrei creduto di possedere.

Credo di avere una certa sensibilità che mi fa soffrire,che mi porta scelte e convinzioni spesso distorte...specialmente nel campo femminile.
Vorrei essere più stronzo (non per causare male),più distaccato,ma non ci riesco,devo fare i conti con questa sensibilità che è parte della mia persona. Non riesco neanche a mascherarla.

Dariogreat... cos'è che dovrei lasciar perdere esattamente?
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Yami il gio ago 27, 2009 12:17 pm

l'amore ti uccide. a volte ti fa andare in paradiso ma a volte ti fa andare all'inferno. Va bene che ho 14 e la mia opinione fondata su un unica esperienza da 'inferno' varrà meno di quella di un cane però ti dico che sicuramente così non ci rimani. Due sono le cose, o ti avvicini di più a lei, o ti allontani. Sta a te decidere quello che è meglio per te. (ps quando ho letto il topic la prima volta dal cell senza vedere chi l'aveva postato ho pensato fosse una ragazza a scrivere :lol: xke x me l'amicizia fra uomo e donne non esiste quindi mi ha dato quell'effetto a prima vista)
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il gio ago 27, 2009 12:23 pm

Beh, credo che dopo tanto tempo che la conosci possa facilmente arrivare a capire quali potrebbero essere le sue idee e intenzioni riguardo a te (magari non proprio in questo suo momento nero che non è proprio il massimo)

Se le cose non dovessero andare come spereresti, allora li il consiglio migliore che sento di darti è di lasciar perdere.... perchè con una ragazza con cui hai condiviso cos' tanto risulta difficile staccarsi.....e se c'è l'amicizia sotto che prosegue diventa uno strazio.

Io lo so in prima persona....e ancora non riesco a raccapezzarmici......spesso mi vedo con questa ragazza (con cui ho avuto un rapporto molto similiare al tuo con lei)...ma evidentemente lei non nota come la guardo e non pensa che il tempo non ha nemmeno scalfito quello che era anni fa....... ma nello stesso tempo non riesco a dirle no, perchè anche solo passare del tempo con lei mi dà speranza, sebbene dopo ogni serata il solo pensare al distacco forzato che mantiene da me mi faccia cadere in uno stato catatonico.

Magari sto scrivendo cazzate....da quello che scrivi e da come lo scrivi ho notato un certo parallelismo in indole e carattere fra me e te....e non augurerei manco al mio peggior nemico di vivere una situazione simile.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il gio ago 27, 2009 12:28 pm

Io ho passato sta situazione un po' di tempo fa'.ma poi le sofferenze scompaiono dopo un po'. A me era leggermente diversa la situazione ma quando me l'ha messo nel culo in una maniera incredibile ed è partita x un mese in sicilia ora mi fa ne caldo ne freddo.
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hyunkel il gio ago 27, 2009 12:35 pm

PAICE 87 ha scritto:
Da qui forse hai dedotto che non si tratta più di amicizia,ma ho anche specificato dopo che sono confuso e che il tempo mi aiuterà a capire la differenza e la natura di questo sentimento...ma al momento voglio solo la sua serenità nel rapporto del suo fidanzamento,se è questa la ricerca della sua gioia.

io non sono un esperto ma tante volte l'ho preso in culo perchè la pensavo come te e avevo paura

io ho solo un consiglio per te: non perdere tempo e apriti a lei, dille quello che provi
il tempo fa dimenticare , il tempo distrugge tutto, cogli l'attimo

o preferisci vivere per sempre nel rimpiato?
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il gio ago 27, 2009 2:19 pm

E' accaduta la stessa cosa a me anni fa, siccome la mia migliore amica era anche un componente del mio gruppo stavamo assieme quasi tutti i giorni!ad un certo punto ho iniziato a provare qualcosa di diverso dall'amicizia!
la cazzata che ho fatto è stata quella di aspettare troppo tempo per vedere se le cose sarebbero cambiate ed infatti l'ho preso nel culo piangendomi addosso!

quando le ho detto quello che provavo ormai non serviva più a niente!

perciò diglielo e basta!
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ago 27, 2009 2:53 pm

ma qui e' successo a tutti oramai! :D :D :D
Forse sono scemo io........ma ho un modo molto diverso di vedere l'amicizia.....e con gli uomini, e con le donne......
E il mio punto di vista e' che queste storie sono proprio seghe adolescenziali......e prese in giro a se stessi, per chi le vive........
Avete mai pensato che forse e' solo insicurezza nel vivere con la gente?........e poi......ma se "lei" un giorno mette su famiglia con un altro, credete che possa poi mantenere la stessa confidenza attuale?.......e se la mettete su voi, famiglia, credete di poterla vedere allo stesso modo?..........
Io sono uno di quelli che nonn nega l'esistenza dell'amicizia tra uomo e donna......ma di certo non ci credo minimamente con queste modalita'.........
Mi spiace ma ribadisco......

SEGHE ADOLESCENZIALI..........e basta!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio ago 27, 2009 3:58 pm

Ma l'amicizia tra uomo-donna è possibile. Solo che è più probabile volersi trombare l'amica del cuore che l'amichetto d'infanzia :D

Cioé, magari per qualcuno del forum la cosa è inversa, ma son eccezioni :D

Ma quando ero più giovane scambiavo anche io una sana voglia di trombare con sentimenti più nobili. Poi mi son guardato dentro, ho visto cose che non volevo vedere :D e mi sono arreso alla triste realtà che puoi amare una persona, ma al contempo volerne trombare 45 diverse ogni settimana :o

Quindi, non ho più sensi di colpa e dubbi. So chi amo, ma so che son fatto per la riproduzione di massa :D

L'importante è non passare alle vie di fatto. Ecco. Che poi pure lì ci son differenti correnti di pensiero ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kemto il gio ago 27, 2009 4:22 pm

souldrum ha scritto:ma qui e' successo a tutti oramai! :D :D :D
Forse sono scemo io........ma ho un modo molto diverso di vedere l'amicizia.....e con gli uomini, e con le donne......
E il mio punto di vista e' che queste storie sono proprio seghe adolescenziali......e prese in giro a se stessi, per chi le vive........
Avete mai pensato che forse e' solo insicurezza nel vivere con la gente?........e poi......ma se "lei" un giorno mette su famiglia con un altro, credete che possa poi mantenere la stessa confidenza attuale?.......e se la mettete su voi, famiglia, credete di poterla vedere allo stesso modo?..........
Io sono uno di quelli che nonn nega l'esistenza dell'amicizia tra uomo e donna......ma di certo non ci credo minimamente con queste modalita'.........
Mi spiace ma ribadisco......

a parte che se paice 87 è effettivamente dell'87 non è un adolescente...
poi boh, per come la vedo io, rispondere a una persona che chiede consiglio/aiuto comunque su un argomento delicato dicendogli "SEGHE ADOLESCENZIALI" dire che è come minimo di cattivo gusto..oltre ad essere palesemente inutile..cavolo, se non te ne frega niente di quello che un utente ha da dire/chiedere (discorso che vale per qualsiasi argomento si tratti) NON RISPONDERE..io se si tratta di rispondere ad una domanda/consiglio/richiesta cerco di farlo in maniera costruttiva, non con una frase fatta in stile "seghe adolescenziali" che può servire a tutto, tranne che ad aiutare la persona in questione..cosa credi se ne faccia paice87 del tuo seghe adolescenziali? secondo me non se ne fa proprio una sega (restando in tema)..anzi, lo farà solo sentirsi un cretino per aver condiviso le sue cose private con noi del forum..e non credo gli faccia piacere la cosa..
questa ovviamente è e resta una mia opinione personale, poi ognuno può scrivere quello che gli pare..
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il gio ago 27, 2009 4:33 pm

Ho vissuto anche io la tua stessa situazione, credo alla stessa età che hai tu adesso!
I discorsi stanno a zero, inutile girarci intorno sarò cinico e spietato, mi spiace!
Ci sono solo due vie, entrambe dolorose, meno che il punto "1a":

1) Ti esponi totalmente.
a) Se va tutto bene, sarai l'uomo più felice della terra! Te lo auguro!
b) Se va male, c'avrai da soffrire parecchio e maledirai il giorno che ti sei esposto, perchè non sarà mai più come prima, sia che restiate amici o che nel peggiore dei casi ......

2) Non ti esponi:
Vivrai sempre con il rimorso di non averlo fatto, ma manterrai l'amicizia al 100%! ... Probabilmente soffrirai quando la vedrai con qualcuno!

Ma può darsi anche che esponendoti lei capirà e anche se ti andrà male resterete amici ... se è un' amicizia vera!
Ti auguro buona fortuna ...

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sandman87 il gio ago 27, 2009 4:35 pm

Direi che lo schemino di potter è cinicamente esaustivo...
Passate a salutarmi su Facebook! Fabrizio Rende - Drums Lover
Il PornoMaestro matteo t,nella sua inarrivabile cultura ha scritto:SI FA PRESTO A DIRE PORNO!!
ricc81,sapientemente, ha scritto:chi non grooveggia è una scoreggia.
Esprimendo al meglio la condizione del maschio,DannyK ha scritto:ho talmente tanto la v****a in testa, che ogni 28 giorni sanguino dal naso per una settimana
Sandman87
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jian il gio ago 27, 2009 5:18 pm

Io al punto 2 dello schemino di potter aggiungerei anche:
2) b) Vivrai con il rimorso di non averlo fatto, e comunque l'amicizia non sarà più quella di prima...
Jian
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda dariogreat il gio ago 27, 2009 5:28 pm

Ti assicuro che hai detto una grande boiata..........va bene che crescendo si abbandonano sogni e illusioni.... ma spero non a tal punto da apostrofare una situazione delicata e una persona che soffre con un termine del genere

Spero di arrivare ad un età prossima alla tua e poter provare ancora l'ebbrezza di sentirmi legato a qualcuno al di là di tutto, certo con il disincanto dell'uomo vissuto, ma senza paura di negare l'evidenza solo perchè il costume o la "normalità" lo impongano.

Anche io pensai che fosse solo questione di crescita e di far esperienza........ma la fase adolescenziale credo di essermela lasciata indietro da un po' eppure nulla è cambiato...se hai un certo modo di porti e sei in un certo senso sensibile più di altri a certe situazioni non puoi far altro che accettarti per come sei e far di tutto perchè le cose possano andar bene perchè, e sono convintissimo di questa cosa, cambiare un indole cos' radicata nella tua persona è impresa veramente ardua.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda conijetta_rosa il gio ago 27, 2009 7:52 pm

a me è successa la stessa cosa mi piaceva il mio migliore amico :x

poi ho scoperto che gli piacevo pure io 8) :lol:

quindi magari non ora ma più avanti diglielo o faglielo capire :wink:
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
Alleanza rarissime batteriste donne
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il gio ago 27, 2009 8:04 pm

:D Ohibò vedo ci siamo passati in tanti eh?

Se te ne sei pian piano innamorato (come capitò al sottocristo qualche decennio fa), non c'è un caz da fà, prima o poi glielo dovrai dire (prenditi tutto il tempo che serve, ma non anni, come me, a soffrire come un pirla)

Ora, se sei fortunato ti va bene (cosa che mi auguro :tru) se come me (e molti altri) sei sficat' sono volatili per diabetici da digerire... l'amicizia è sicuramente compromessa e non sarà facile da gestire (la mia amica del cuore ha proprio tagliato tutti i punti e amen)

8) Col senno di poi dico che è meglio così
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ago 27, 2009 8:23 pm

@ kemto
se per te l'aiuto arriva solo da una specie di commiserazione, da un voler appoggiare incondizionatamente l'amico credendo di dargli sicurezza, invece di esprimere il tuo reale punto di vista, magari per farglielo analizzare, allora spero di non aver mai bisogno di confidarmi con te per cercare aiuto.

@ dariogreat
credi forse che io non sia legato a nessuno?....credi che non abbia amici? credi che non conosca ragazze/donne con cui alle volte mi confido, e che alle volte si confidano con me?........mi spiace, ma potresti rimaner deluso.......di certo non parlo dei fatti miei e di mia moglie con l'amico/a.....cosi' come e' quasi impossibile (e sottolineo il quasi, perche' possono esserci delle eccezioni) che parli dei fatti mi confida l'amico/a con mia moglie.......
Mancanza di sensibilita'?........quello e' ridere in faccia alla gente che soffre.......non dare il proprio punto di vista, anche se in alcuni casi anche in modo molto diretto. Se quello in oggetto e' pero' un problema cosi' catastrofico, forse si'....sono stato poco sensibile......avrei dovuto piangere dalla disperazione, e siccome qui pare sia capitato un po' a tutti, avrei dovuto inventarmi una mia esperienza analoga, per alimentare il "mal comune mezzo gaudio"........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio ago 27, 2009 8:24 pm

se un'amica non da tutta se stessa non è una vera amica :o
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Peppstar il gio ago 27, 2009 8:26 pm

Io ti consiglio di dirglielo... io non avrei paura di dirglielo, ma avrei paura che lei scegliesse me per cercare di dimenticare il suo ex...se sei innamorato digli quello che provi nel modo più bello!!! Le donne vogliono questo...e poi morto un papa se ne fa un'altro!!! Trova delle frasi "DA CAPOGIRO" per spiegargli quello che hai dentro, fai una merda l'ex e esalta la sua bellezza!! Digli tutto ciò che vuoie sentirsi dire senza interromperti un'attimo e con la grinta di un leone!!! Queste cose colpiscono molto e spesso creano proprio la scintilla che serve ad accendere tutto!!! fai così e non avrai rancore!!!

ORA TI CITO UN DETTO ANTICO: Meglio porco, che cornuto!!!!! Non vale solo per il sesso, ma per tutto!!!!! :tru :tru :tru
Peppstar
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto