Zolfo ha scritto:se potessi farlo abolirei tutte le religioni del mondo
non è un semplice quotare, mi hai rubato le parole!
se non ci fossero religioni non ci sarebbero tutti sti problemi.
se poi si pensa anche che la religione (qualsiasi) sia solo un'accozzaglia di cazzate si è ancora + convinti che sarebbe meglio non ci fossero, perchè qualcuno capisce e sta alla larga, qualcuno si fa infinocchiare.
non ho letto tutti tutti i messaggi, cmq ho notato che giustamente è saltato fuori il discorso crociate.
io dico solo che: quando i cristiani hanno fatto le crociate io non c'ero e quindi mi sento libero di criticare i musulmani x la loro violenza senza che qualcuno possa dirmi "si, ma anche NOI/VOI secoli fa siete stati cattivi", anche perchè questo NOI non esiste, io non appartengo a nessuna religione (ammeno che non ne inventiamo una in cui il dio sono io!

).
ai giorni d'oggi i cristiani non uccidono nessuno (si spera), ma sarebbe meglio sparisse anche la Chiesa. tutto quell'oro usato x adorare un dio che non esiste, quando fuori la gente muore di fame. lo sapete che il vestito da pagliaccio del papa costa sui 6000€????
ma dico io, c'è bisogno di spendere ste cifre????
voi avete addosso 6'000€ tra maglietta, pantaloni e scarpe????
io non so se supero i 100 e me ne vanto!
cmq, torniamo ai musulmani bastardi.
se prima dicevo che staremmo meglio senza cristianesimo, senza islam staremmo 1'000'000 di volte meglio!!!
i musulmani sono pericolosi perchè sono molto attaccati alla religione, è la loro legge ed è una legge che intendono rispettare.
dunque pendono dalle labbra di chi li indottrina e non pensano, ubbidiscono e basta.
è un sistema incredibilmente orribile e pericoloso x gli altri.
qualsiasi cosa dicano le loro autorità religiose è giusto e va fatto.
e nn c'è bisogno che ci mettiamo a dire "pensa se un coglione diventa imam e si mette a incitarli a chissà quali brutalità", perchè ce ne sono già tanti che lo fanno.
come diceva Bizio su Rushdie c'è una taglia, il traduttore giapponese del suo libro contro l'islam è stato ucciso da emissari iraniani, quello italiano è stato ferito.
ma siamo pazzi????
non venitemi a dire che si tratta di estremisti e che questa non è religione.
l'islam non è una religione, basta che prendiamo il corano, è un incitamente unico alla violenza.
GUERRA SANTA! ma stiamo scherzando????
tra l'altro il cristianesimo sta andando a morire perchè sono sempre meno quelli che lo seguono (considerate le fasce di età di chi c'è in chiesa. bambini che una volta cresciuti capiranno, si spera, e non ci andranno +. e vecchi che, mi dispiace x loro, non hanno davanti tanti anni), mentre l'islam con questo sistema di obbligo alla fede non mostra segni di cedimento, semmai si rafforza.
è un pericolo, una minaccia.
fuck the religion!

Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".