labatteria.it • Leggi argomento - MusSulmani

MusSulmani

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il ven ago 28, 2009 4:30 pm

=>Mr.He ha scritto:
Bizio ha scritto:quoto danilo .. mai sentito un cristiano , buddista , indù , protestante che minaccia e condanna a morte.

bè che condanna a morte magari sì...in cina la maggioranza sono buddhisti e a seguire cristiani e sappiamo che lì le condanne sono migliaia...poi seguono anche gli americani, anche lì cristiani protestanti che condannano
per non parlare del passato...

:D che centra ?? condannano a morte per crimini .. non per ideologia ..
in cina è diverso .. possono carcerarti per ideologia .. ma non in nome di budda ma in nome del comunismo .. che è ben diverso.
riguardo le ideologie religiose è ben altra cosa ..
e la pena di morte è una pratica da condannare e combattere con tutte le forze dalla cina all'america all'iran.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il ven ago 28, 2009 4:41 pm

:wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven ago 28, 2009 4:49 pm

drbeat ha scritto:proviamo a guardare il fatto in un altro modo, come tute le cose umane cambia la consapevolezza delal cosa e la maturità; un ragazzino è più immaturo di un adulto così come l'islam moderno è più immaturo di altre religioni, è un fatto d'età, l' Islam esiste da soli 600anni, mentre ebraismo o cristianesimo da più tempo e hanno fatto errori anche loro da "giovani"

Jelko ha scritto:Dici che si stanno preparando per le Crociate?? :o :o

Attenzione, l'Islam ha più di 1400 anni, le crociate altrimenti con chi le abbiamo combattute? Con gli alieni? :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda Varo il ven ago 28, 2009 5:08 pm

bravo xanadu.. diciamo da Maometto in poi.. credo che drbeat volesse dire dal 600..

quindi insomma noi s'esiste da poco più!! siamo stati direi più precoci nel far cazzate!!
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il ven ago 28, 2009 5:11 pm

sisi esatto varo. tra l'altro scusate voelvo dire che ha 1400 anni e il 600 come data :D mi so sbagliato :P
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven ago 28, 2009 5:28 pm

Il senso della mia frase: NOI abbiamo fatto le Crociate contro i Mussulmani ed abbiamo una religione molto più antica e quindi ora toccherebbe a loro fare le Crociate contro di noi....

Ma sono parecchio stanco, fuso e stressato oggi quindi non riesco nemmeno ad esprimere pensieri semplici.... :cry:

Fatto sta che i MuSsulmani è innegabile che abbiano ideologie ancora legate ad un periodo storico ormai passato...
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matsugoro il ven ago 28, 2009 5:28 pm

Beh,1000 anni fà i cristiani fecero le crociate.
Personalmente penso che ogni religione passi dei periodi "buii" a causa dei fondamentalisti religiosi,non ci sono solamente quelli islamici.
Personalmente conosco diverse persone mussulmane e mai mi è capitato di riscontrare una chiusura mentale o un modo di porsi come solitamente siamo abituati a leggere.
Una amica della mia ragazza 6 mesi l'anno sta in India,lì addirittura pretendono il rispetto di qualnque culto religioso,è capitato che alcune persone stessero bruciando dei crocifissi,la conclusione è che queste persone sono state LAPIDATE dagli "spettatori"..che tristezza...
Credo che non ci sia bisogno di intitolare il topic MuSSulmani,magari quello che ha fatto le tanto conclamate minacce è un povero imbecille come ce ne sono tante tra gli Indiani,i Cristiani e perchè o anche nei Mussulmani...
E' come noi fossimo in America e sentendo quello che dicono a proposito del nanaccio infame traessero conclusioni dicendo che in Italia siamo tutti mafiosi.
Spero non ci siano persone che condannano un popolo o una religione per l'idiozia di un qualcuno....

P.S. il Corano è bellissimo da leggere,come non crediamo a tante notizie che sentiamo alla televisione non dovremmo nemmeno credere a tutte le boiate che dicono i giornalisti a proposito di una religione come quella che praticano in tutto il mondo
Ultima modifica di matsugoro il ven ago 28, 2009 5:40 pm, modificato 2 volte in totale.
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drbeat il ven ago 28, 2009 5:32 pm

matsu quoto tutto ma si scrive FOSSIMO non STESSIMO :D
c0omunque fortunatamente mi sembra di aver capito che crediamo tutti che sono solo alcuni imbecilli e che non tutti i musulmani sono così, ne ho conosciuti diversi molto cari e rispettosi che hanno molto da insegnarci su come praticare il culto
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven ago 28, 2009 5:32 pm

Mah, più che legate a un periodo storico io dico che un difetto del loro modo di vedere le cose è che funziona un po' a "circuito chiuso", cioè che l'interpretazione di testi ormai molto antichi è stata spesso accompagnata dalla volontà di non aggiornare i concetti ai tempi, lasciando così vigere sempre le stesse norme morali che andavano inesorabilmente a diventare desuete e anacronistiche, come oggi possiamo vedere da tante parti.
Si noterà anche che esistono diversi modi di comportarsi a seconda del paese islamico che si guardi, il che poi non ci porta tanto lontano dal pensare che c'è sempre qualcuno che si serve di Dio per tenere il potere, anzi ci porta proprio lì.
Xanadu
moderatore

Messaggioda drbeat il ven ago 28, 2009 5:36 pm

forse il problema è la non interpretazione, il Corano non viene neanche tradotto viene preso alla lettera, credo che sia questo il problema principale.
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven ago 28, 2009 5:38 pm

attenzione .. non ho condannato un popolo , ho condannato la loro totale e violenta intolleranza a qualsiasi critica o appunto religioso.
personalmente ho avuto un paio di volte degli approcci sulla questione religione con ragazzi musulmani , anche di ottima cultura .. ma ho constatato che abbiamo dovuto chiudere lì su due piedi il discorso religione ... appena si affronta allah , si infervorano come pochi , non capisco ma mi adeguo.
l'importante è che rispettino le idee altrui .. e spesso purtroppo non è così .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven ago 28, 2009 5:38 pm

Guarda lì non sono d'accordo neanche tra di loro, vedi un po' l'eterna lotta tra sunniti e sciiti...
Ovviamente c'è sempre qualcuno che nella confusione riesce a trarre grossi vantaggi...a noi arrivano solo le briciole, a livello di informazioni dico, quindi è anche faticoso farsi un'idea di chi siano veramente i musulmani.
Xanadu
moderatore

Messaggioda matsugoro il ven ago 28, 2009 5:40 pm

Dipende molto da come si intende la religione....
C'è chi la intende come un culto dove tutto ciò che minimamente si discosta è sbagliato,solitamente le cariche maggiori del clero,oppure chi la intende come filosofia di vita prendendo sunto da tutto ciò che è scritto e detto.
Molti in famiglia mia sono Buddisti e sarei falso se non dicessi che nella mia vita quotidiana tanto ha influito questa meravigliosa filosofia,come del resto anche il Cristianesimo etc...

@Dr.Beat...ho corretto :D
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il ven ago 28, 2009 5:53 pm

se potessi farlo abolirei tutte le religioni del mondo
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matsugoro il ven ago 28, 2009 5:55 pm

beh non credo sia colpa delle religioni,semmai di chi le pratica in maniera ottusa....scusate l'OT
GIVE PEACE A CHANCE

matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ClasH il ven ago 28, 2009 6:29 pm

Io sono fermamente convinto che i mussulmani farebbero bene a cercare lavoro ed asilo in altri paesi mussulmani o più vicini alla loro mentalità/fede....
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il ven ago 28, 2009 6:35 pm

così ti poni come fondamentalista cristiano però !!! bisogna trovare tolleranza in ambedue i casi ..
è anche vero che sono loro a doversi adattare alla nostra cultura , senza dettare leggi ,se vogliono stare a casa nostra ..
e che non si ghettizzino dietro culture radicalizzate .. vedi padre musulmano che uccide figlia perchè ama un italiano.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il ven ago 28, 2009 6:44 pm

Il mio Bizio non voleva essere un "fuori dall'Italia non vi vogliamo più" la mia è una posizione diversa....
Vedi io parto dal presupposto che non siamo tutti uguali, nel senso che ognuno ha la propria cultura e credo che questa sia una cosa meravigliosa.
Faccio interrail da quando avevo 14 anni perchè amavo e amo vedere le differenze culturali anche veramente molto lontane da noi.
Il problema con i mussulmani almeno con il 90% di quelli che ho conosciuto è sempre 1, tu sei per loro sempre e comunque inferiore e di conseguenza non hai mai ragione ne margini di discussione, di conseguenza il mio pensiero è forse che ti trovi nella terra sbagliata...poi che qualcuno sia ben contento di restare in Italia mi fà molto piacere ma sempre che non la critichi come la peggir cosa che gli sia capitata e la rispetti in quanto terra che lo ha ospitato, tutto quà

Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drbeat il ven ago 28, 2009 6:57 pm

bizio chi critica i musulmani non è necessariamente un cristiano fondamentalista, prendi i leghisti che di cristiano non hanno niente.
@zolfo: se abolissi le religioni la gente farebbe guerra per soldi, se abolissi i soldi farebbero guerra per il colore della pelle, se abolissi la pelle farebbbero al guerrra per altro,il problema sono gli uomini prima di tutto
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven ago 28, 2009 7:00 pm

Io resto dell'idea che la porta è lì e sempre aperta. Se non ti piace il paese dove stai, prendi armi e bagagli e vattene al diavolo.
Valido per tutti.

Che poi i mussulmani siano particolarmente rompi coglioni, non mi pare un mistero ed è quasi un dato incotrovertibile. Poi, se si vuole addolcire la pillola facciamolo pure. Ma son dei cagacazzo. E lo sanno tutti.

Le eccezioni, confermano la regola. Vi ricordo :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il ven ago 28, 2009 7:02 pm

ma non è un po generalizzante? quanti musulmani rompi ci saranno su tutti quelli che esistono?
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven ago 28, 2009 7:07 pm

Tutti.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il ven ago 28, 2009 7:11 pm

drbeat ha scritto:ma non è un po generalizzante? quanti musulmani rompi ci saranno su tutti quelli che esistono?

Sei mai stato in un paese mussulmano per più di 1 settimana e che non fosse il mar rosso per una vacanza?
Io si e diverse volte per lavoro, se mi fossi permesso di fare il 3% di quello che fanno loro in Italia non sarei sicuramente qui' a raccontarlo, e bada bene che non stò esagerando....

ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven ago 28, 2009 7:14 pm

Ma basta fare un esperimento rude.

Bestemmia per strada. Il nostro Dio.

Bestemmia per strada in una via farcita di mussulmani. Allah.

Poi mi racconti :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kom il ven ago 28, 2009 7:58 pm

è lei,la prova del 9 :lol:
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il ven ago 28, 2009 8:05 pm

Zolfo ha scritto:se potessi farlo abolirei tutte le religioni del mondo

non è un semplice quotare, mi hai rubato le parole! :D
se non ci fossero religioni non ci sarebbero tutti sti problemi.
se poi si pensa anche che la religione (qualsiasi) sia solo un'accozzaglia di cazzate si è ancora + convinti che sarebbe meglio non ci fossero, perchè qualcuno capisce e sta alla larga, qualcuno si fa infinocchiare.
non ho letto tutti tutti i messaggi, cmq ho notato che giustamente è saltato fuori il discorso crociate.
io dico solo che: quando i cristiani hanno fatto le crociate io non c'ero e quindi mi sento libero di criticare i musulmani x la loro violenza senza che qualcuno possa dirmi "si, ma anche NOI/VOI secoli fa siete stati cattivi", anche perchè questo NOI non esiste, io non appartengo a nessuna religione (ammeno che non ne inventiamo una in cui il dio sono io! :D ).
ai giorni d'oggi i cristiani non uccidono nessuno (si spera), ma sarebbe meglio sparisse anche la Chiesa. tutto quell'oro usato x adorare un dio che non esiste, quando fuori la gente muore di fame. lo sapete che il vestito da pagliaccio del papa costa sui 6000€????
ma dico io, c'è bisogno di spendere ste cifre????
voi avete addosso 6'000€ tra maglietta, pantaloni e scarpe????
io non so se supero i 100 e me ne vanto!
cmq, torniamo ai musulmani bastardi.
se prima dicevo che staremmo meglio senza cristianesimo, senza islam staremmo 1'000'000 di volte meglio!!!
i musulmani sono pericolosi perchè sono molto attaccati alla religione, è la loro legge ed è una legge che intendono rispettare.
dunque pendono dalle labbra di chi li indottrina e non pensano, ubbidiscono e basta.
è un sistema incredibilmente orribile e pericoloso x gli altri.
qualsiasi cosa dicano le loro autorità religiose è giusto e va fatto.
e nn c'è bisogno che ci mettiamo a dire "pensa se un coglione diventa imam e si mette a incitarli a chissà quali brutalità", perchè ce ne sono già tanti che lo fanno.
come diceva Bizio su Rushdie c'è una taglia, il traduttore giapponese del suo libro contro l'islam è stato ucciso da emissari iraniani, quello italiano è stato ferito.
ma siamo pazzi????
non venitemi a dire che si tratta di estremisti e che questa non è religione.
l'islam non è una religione, basta che prendiamo il corano, è un incitamente unico alla violenza.
GUERRA SANTA! ma stiamo scherzando????
tra l'altro il cristianesimo sta andando a morire perchè sono sempre meno quelli che lo seguono (considerate le fasce di età di chi c'è in chiesa. bambini che una volta cresciuti capiranno, si spera, e non ci andranno +. e vecchi che, mi dispiace x loro, non hanno davanti tanti anni), mentre l'islam con questo sistema di obbligo alla fede non mostra segni di cedimento, semmai si rafforza.
è un pericolo, una minaccia.

fuck the religion! :tru
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il ven ago 28, 2009 8:16 pm

mrfabbro ha scritto:l'islam non è una religione, basta che prendiamo il corano, è un incitamente unico alla violenza.
GUERRA SANTA! ma stiamo scherzando????

non potevi dire una cazzata più grossa.
se tu avessi letto il corano sapresti il significato della parola jihad e non diresti certe boiate.
che i musulmani siano particolarmente delle fighette quando si parla di dio è verissimo,ma ripeto:
a)bisogna considerare le differenze tra zona e zona
b)"noi occidentali" spesso ci comportiamo in maniera simile per cose ben più futili (o presunte tali)
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il ven ago 28, 2009 8:18 pm

mrfabbro -.- potevi die anche che gli ebrei sono tutti commercianti e hano impoverito la germania negli anni 30
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kom il ven ago 28, 2009 8:21 pm

ma quello è vero :lol:
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven ago 28, 2009 8:31 pm

:o minchia ... non sapevo fosse stato ucciso pure il traduttore giapponese di versetti satanici .. ! che centrava quel poraccio ... ha solo tradotto.
esaltati come pochi !!
lasciamo perdere il discorso ebrei .. è normale siano forti .. è una razza selezionata nei secoli ... sono perseguitati da 4000 anni .. la loro forza è l'incredibile unità e legame tra di loro , forse è l'unico popolo al mondo che conosce il vero significato della parola comunità.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto