Cesko ha scritto:Tra poco qualcuno dirà che la DW suona di merda.
No, no, ti sbagli.
La frase giusta è: LA DW E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
...o era la Pearl Export??
Bye!!!
M.
Cesko ha scritto:Tra poco qualcuno dirà che la DW suona di merda.

gallo ha scritto:io nn amo il suono dw (nn è adatto per il mio genere) ma sicuramente le reputo le migliori batterie del mondo...

souldrum ha scritto:gallo ha scritto: Se poi mi parli di feeling nel suonarla, quello e' un altro paio di maniche......e non c'azzecca niente col "genere musicale".
Sara'....ma se tu potessi provare, bendato, la tua batteria, e una DW pari misure/pelli/accordatura, dubito che potresti dire quale e' la DS e quale la DW......ma questa e' solo una mia supposizione.

Pako90 ha scritto:souldrum ha scritto:gallo ha scritto: Se poi mi parli di feeling nel suonarla, quello e' un altro paio di maniche......e non c'azzecca niente col "genere musicale".
Sara'....ma se tu potessi provare, bendato, la tua batteria, e una DW pari misure/pelli/accordatura, dubito che potresti dire quale e' la DS e quale la DW......ma questa e' solo una mia supposizione.
Quoto alla grande....
La Drum sound è la Dw in versione italiana.....hanno gli stessi legni (keller, ke nn sò se mi spiego...) e stessi blocchetti....
Mi pare ke la Ds usi dei rims diversi xò rispetto alle dw...e secondo me anke + belli....

souldrum ha scritto:e' vero...DW gia' da diversi anni........DS da un paio abbondanti........

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti