labatteria.it • Leggi argomento - Questo l'avete visto? Zeitgeist - il film

Questo l'avete visto? Zeitgeist - il film

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ugly beauty il mer ago 27, 2008 12:32 am

IlGiovaneIko ha scritto:Punto secondo non ho bisogno di rivolgermi tanto lontano per chiedere ad un ingegnere, dato che lo sono dal 1988.

Punto terzo, la struttura di un edificio sarà anche fatta per resistere alle esplosioni ed ai terremoti, ma mi chiedo se tu abbia calcolato il momento di inerzia di una quindicina di piani di grattacielo che per il cedimento strutturale dei plinti cascano dritti dritti per un 6/7 metri (i due piani sventrati dall'esplosione) e mi spieghi di che cavolo di materiale dovevano essere fatte le strutture per reggere a quelle forze.

La caduta avviene praticamente in caduta libera, perchè se fai un diagramma della distribuzione degli sforzi, ti renderai conto che il cedimento in seguito alla botta del collasso dei piani superiori è partito dal basso e non dall'alto. Tutto il resto è semplice fisica.

Però è sicuramente meno affascinante di un complotto e non ti permette di indignarti, se non con quelle teste di pinguino che hanno progettato ed eseguito gli attentati. :wink:

Quindi secondo te l'impatto dell'aereo e l'incendio scoppiato conseguentemente hanno provocato il cedimento della struttura portante?

Con sicurezza affermi che 14 piani, cadendo per circa 5/6 metri sopra gli altri 94 piani di cemento armato e di 300.000 tonnellate di acciaio che costituivano il telaio interno dell'edificio sarebbero in grado di polverizzarlo e di farlo cadere in circa 9/10 secondi come appunto e' successo?

Considerando anche che ci sara' un rallentamento naturale della velocita', dovuto alle leggi della conservazione del momento e dell'energia.

Credere che quei 19 terroristi abbiano fatto "da soli" l'Undicisettembre e' semplicistico.

Tra l'altro basta pensare a Pearl Harbour, all'entrata in guerra nel '15/'18 e all'incidente del Tonchino...senza star li' a fare il complottista radicale.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ago 27, 2008 7:33 am

Con sicurezza, come ho già scritto, io non affermo proprio niente, dato che quelle che contesto sono le sicurezze altrui. E vorrei ricordarti che le 300000 tonnellate di acciaio sono un'aggravante in questo caso, piuttosto che un fattore a favore, visto che ad esse si aggiunge la botta dei piani che collassano, tutte sulla sezione portante della base .... a me sembra più che verosomile, guarda un po'... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda ugly beauty il mer ago 27, 2008 6:10 pm

Nel tuo "punto primo, punto secondo, punto terzo" e relativi contenuti sembrava esserci grande "sicurezza", quasi certezze.

La parte in acciaio costituiva il telaio centrale di circa una cinquantina di colonne piu' quelle perimetrali, che erano 250...l'edificio era stato costruito considerando anche la possibilita' dello schianto di un aereo commerciale a serbatoio pieno e su volo coast to coast.

Le tonnellate di acciaio e cemento in questo caso per me non sono un'aggravante, anzi...senza contare tutto quello che ha scritto Giovanni e tutto quello che ci sarebbe in piu' da dire, ma non sono qui per convincerti.

Internet e' piena di complottisti e debunkers. :D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ago 28, 2008 7:34 am

zeppa, direi :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda ugly beauty il gio ago 28, 2008 1:54 pm

:o

:D :mrgreen:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il mer dic 10, 2008 1:24 am

Up, visto che qualcuno ne ha parlato.

Molto interessante al di' la delle prime 2 parti su religione e terrorismo sopratutto l'ultima, dove si parla della questione monetaria.

...di recente e' uscito Zeitgeist 2 "Addendum", ma non l'ho ancora visto.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il gio dic 18, 2008 12:23 am

Ho appena finito di vedere ZEITGEIST Addendum.

La giusta continuazione del primo, ancor piu' incentrato sulla questione monetaria...lo STRA consiglio a tutti, dura 2 ore ma ne vale la pena.

Splendido.

FATELO CIRCOLARE.
http://www.megaupload.com/it/?d=PXRZ9TLM
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il gio dic 18, 2008 11:29 pm

Up!

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 1020152 il gio set 03, 2009 11:41 am

Lo sto vedendo proprio adesso... anche se un po' in ritardo...
Per il momento mi trovo a metà e non so se andare subito al bagno o aspettare la fine per vomitare :x

Si trova anche su google video:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... firefox-a#
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda maur0 il gio set 03, 2009 3:00 pm

La cosa fenomenale è che questi video complottistici sono fatti apposta perchè la gente ci caschi... e ci cascano moltissimi... la gente deve guadagnare e questi documentari ed il mercato che c'è sotto rende molto... 8)
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 1020152 il gio set 03, 2009 3:07 pm

Strano modo di guadagnare mettendo video gratuiti su internet... non ho fatto caso a eventuali messaggi subliminali, ma se ci sono sono messi bene...
Comunque a parte tutto secondo me sono da vedere e da prendere come utile spunto di riflessione da cui informarsi per bene e creare una propria concezione dei fatti...
E' un altro modo di vedere la realtà e tutto ciò che ci circonda che molte volte è volutamente celato da complessi stratagemmi...
Io lo consiglio, poi ognuno può accettarlo o meno, ma almeno sono felice se smuove qualcosa nelle proprie concezioni di società moderna...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda bonehead2 il gio set 03, 2009 4:49 pm

Sulla questione monetaria e sulla società in genere concordo. Ci stanno prendendo tutti in giro ed ingabbiando come dei ritardati.

Ma, in fondo, ce lo meritiamo.

Sulle torri gemelle, le bombe sui pilastri, la CIA e sticazzi non ci credo. Come Pearl Harbour e tante altre cagazzate complottistiche.

Il bello che ci si preoccupa di trovare cose assurde in eventi tragici, ma ci si dimentica che tutto il nostro mondo è tragico e lì sì che ci inculano dalla mattina alla sera.

Ma basta guardare qui a São Paulo dove il prefetto che prende 3500€ al mese ha una casa da 600 metri quadrati valutata più di 1 milione di €. Pare che nessuno si chieda da dove cazzo abbia preso sti soldi :o
Poi c'hai i poliziotti che prendono du' lire e son più pericolosi dei criminali... ma va tutto bene :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven set 04, 2009 1:54 am

maur0 ha scritto:La cosa fenomenale è che questi video complottistici sono fatti apposta perchè la gente ci caschi... e ci cascano moltissimi... molto...

No, sono fatti apposta per stimolare la curiosita' intellettuale.

Senza per forza prendere tutto per oro colato.

Il Signoraggio e' SICURAMENTE una questione molto piu' complessa di come viene mostrata, non ho dubbi...ma video di questo tipo aiutano per lo meno a mostrarci in sintesi, cose che diamo per scontato come NORMALI.

Giuste, quasi.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il ven set 04, 2009 10:35 am

Il loro falso monito è stimolare la curiosità mettendoti la pulce nell'orecchio e dire: io ti faccio vedere questo, senza dire che è tutto un complotto, tu vedi il filmato e poi valuti tu... Poi dopo il filmato costruito ad arte per farti abboccare ti dicono: come puoi pensare che le cose stiano andando nel verso giusto? è sicuramente un complotto, ci stanno fregando... è pura psicologia questa... e la gente abbocca (parlo soprattutto della sezione 11/9).

Ne ho visti un sacco di questi video e sono tutti uguali, stesse fesserie trite e ritrite e puntualmente smentite dagli esperti del settore e non da finti esperti intervistati che poi si rivelano teologi o complottisti a loro volta. Per non parlare delle interviste tagliate ad arte e fuori contesto in modo che tu pensi che è tutto un complotto.
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven set 04, 2009 12:05 pm

Sulla questione della presa in giro economica globale e della nuova schiavitù, non cascano molto lontano dall'albero...
Ma si riuscirà mai a fare una cosa alla Star Trek dove non esistono più i soldi?! :o

La vedo durrrrrrissima.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven set 04, 2009 8:20 pm

maur0 ha scritto:Ne ho visti un sacco di questi video e sono tutti uguali, stesse fesserie trite e ritrite e puntualmente smentite dagli esperti del settore.

Beh, perfetto......non hai piu' bisogno di Dubitare, e hai risolto il problema.

Sono tutti complottisti ficcanaso...l' 11/9 lo hanno fatto da soli 19 musulmani con 3 taglierini e un capo in una grotta in Afghanistan, la religione e' giusta cosi' come l'hanno codificata i Padri della Chiesa e il sistema economico moderno basato sul Debito e' giusto, e sopratutto non va contestato.

Sono proprio un ingenuo.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven set 04, 2009 8:48 pm

Quando il Venus Project o similare va in porto, svegliatemi.

Le ho passate tutte. Visto come il pazzo che non vuole lavorare in banca, il folle che cambia paese, il non ce la farai mai, è pericoloso, ma Milano è meglio, blablablablabla.

Alla fine mi mantengo e faccio tutto quello che mi serve e ho pure del superfluo.

Sono solo ad un centesimo dell'opera. Ma la parte più grossa l'ho affrontata e vinta: cambiare.

È bellissimo.

Con l'addendum concordo sul crimine. Direi che il 95% dei crimini è esclusivamente legato al sistema. Ignoranza, mancanza di soldi, frustrazione, rabbia per sentirsi esclusi. Si passa alla droga e sei fottuto.
I pazzi criminali ci sono, ma sono la minoranza.

Temo che non vedrò mai un mondo tanto bello. Ma mi auguro fortemente possa arrivare un giorno.

Quando ero più piccolo, pensavo che senza un "guadagno" monetario l'uomo non avrebbe avuto particolari spinte per migliorarsi o lavorare... beh, mi sbagliavo.
Se non avesse l'assilo dei soldi voi cosa fareste?

Non vi dedichereste alle cose che vi piacciono?

Studiare musica? Fotografia? Cinema? Le stelle? La storia? La geografia? Gli oceani?
O preferireste stare al mare a prendere il sole?

Resterebbe a voi.

Farei tante più cose senza l'assillo del lavoro "serio", della carriera, del futuro, della pensione... tutte cagate. Cazzo.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven set 04, 2009 9:11 pm

Tic-tac, tic-tac, e tic-tac...

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il ven set 04, 2009 9:21 pm

mah, nn saprei cosa dire perchè tu bone e tu ugly beauty avete detto tutto :D .
aggiungo quindi che i film li ho visti, sono d'accordo con voi e x quanto riguarda le torri gemelle nn so se la verità è quella contenuta in zeitgeist, ma di sicuro nn è quella che c'hanno propinato perchè è dal giorno in cui è successo che "non mi tornano i conti", che è tutto strano, che molte cose non si spiegano.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il sab set 05, 2009 12:49 pm

visti entrambi...sono stato molto influenzato soprattutto dal primo. Visto l'anno scorso, il secondo visto adesso mi è parso molto più noioso, pur sapendo già qualcosa sui meccanismi bancari ecc...

Io sono convinto di una sola cosa...che bisogna partire sempre e cmq dal basso, dalle piccole cose, da noi stessi. Senza trascurare nessun pensiero critico, nessuna fede...in questo contesto si deve iniziare un processo lunghissimo, quasi utopistico di disinteresse a prevalere, a superare i propri simili...ciò significa giungere ad una base conoscitiva e culturale molto omogenea in tutto il pianeta e già il progetto assume le dimensioni di sogno.
Solo da qui si iniziano le grandi manovre che nel film vengono buttate a raffica una dopo l'altra.
E' una società perfettamente efficiente, unita, libera è vero...ma stiamo dimenticando la cosa più banale che ci appartiene: semplicemente la natura umana.

"I believe that unarmed truth and unconditional love will have the final word in reality" Dr. Martin Luther King Jr.

E' la frase più interessante di tutto il film, il resto per me è robaccia, scusate il termine. Perchè sognamo cose immense , bellissime, utili, libere da tutti i canoni ecc...ma non ci rendiamo conto che noi stessi per primi non agiamo nel bene, nella verità, nell'umiltà..

Un'altra frase che mi ha sempre affascinato è di Gandhi:
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »

io parto da questi gesti...dalla mia fede nella religione cattolica...libero da tutti i materialismi della Chiesa e dai pregiudizi degli altri. Posso tuttavia sbagliare anche io, ma posso essere perdonato come io perdono gli altri...
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il dom set 06, 2009 4:41 am

Ma una società che ti spinge a fare merda, direi che non aiuta per niente.

Una società che mette ricchi sfondati a fianco di poveracci. Una società che ti leva dalla natura dove probabilmente vivremmo meglio. Una società che ti spinge ad invidiare. Una società che sempre più nega l'educazione a quantità incredibili di persone. Nega la salute. Ti fa vivere dimmmerda fino ad 80 anni poi ti abbandona in un ospizio.

Ma io lo vedo ancora di più qui, io vivo nel futuro. Amici. Il mondo sarà tutto così, come in Brasile se non si fa qualcosa.

Ci son favele, gente che si ammazza per strada e a pochi metri appartamenti incredibili. Giusto oggi ho visto la pubblicità di un palazzo che offre appartamenti di 1226 metri quadrati. Milleduecentoventisei!!!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il dom set 06, 2009 10:48 am

vabbè, il Sud America è così da molti anni. almeno 20.
In Uruguay c'è la stessa situazione (anzi è peggio perchè la popolazione locale è quasi tutta povera, i ricchi sono spesso stranieri, in prevalenza argentini).
quest'anno ho avuto l'occasione di vederlo coi miei occhi ma è da quando sono nato che lo sento raccontare (la mia famiglia ha degli amici uruguayani).
che stia diventando così anche qua però è vero.
finchè si stavano a guardare gli effetti del comunismo, capitalismo a vita!
ma adesso che stiamo assistendo agli effetti del capitalismo, bè, fa proprio schifo.
ma la via di mezzo nn si può avere?
conservare la proprietà privata e la democrazia, ma con possibilità di vita decente x tutti. poi ci sarà quello un pochino + ricco che riesce a pigliarsi la Ferrari o addirittura lo yacht (ma nn tutti e 2!) e quello meno ricco che si fa il culo x comprarsi la Punto.
il modello americano fa schifo, i servizi (sanità!) vanno garantiti a tutti.
e la libertà non deve significare che qualcuno si arricchisce enormemente e gli altri muoiono di fame.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il lun set 07, 2009 10:33 am

ugly beauty ha scritto:
maur0 ha scritto:Ne ho visti un sacco di questi video e sono tutti uguali, stesse fesserie trite e ritrite e puntualmente smentite dagli esperti del settore.

Beh, perfetto......non hai piu' bisogno di Dubitare, e hai risolto il problema.

Sono tutti complottisti ficcanaso...l' 11/9 lo hanno fatto da soli 19 musulmani con 3 taglierini e un capo in una grotta in Afghanistan, la religione e' giusta cosi' come l'hanno codificata i Padri della Chiesa e il sistema economico moderno basato sul Debito e' giusto, e sopratutto non va contestato.

Sono proprio un ingenuo.

Quella frase sull'11/9 è la tipica dei complottisti... ti consiglio questo bel sito e troverai che non erano una 20ina di stupidotti con dei taglierini e come capo uno che si nascondeva in una grotta...

http://undicisettembre.blogspot.com/

La famiglia di Bin Laden, saudita, è tra le più ricche del medio oriente, laureati e con disponibilità economica illimitata... i dirottatori erano tutti addestrati e i piloti tutti con brevetto di volo...

Se poi tu devi dubitare a prescindere libero di credere a tutto quello di cui ti fanno dubitare... anzi visto che nel 2012 il mondo finirà lasciami i tuoi averi che cosi non vanno persi...
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il lun set 07, 2009 1:48 pm

Mi consigli il sito patria dei Debunkers? :D ahahah...sei fantastico, davvero.

La ricchezza dei Bin Laden non e' la Risposta, ovviamente... Osama ha circa 55 fratelli e nella gerarchia non e' mai stato nemmeno uno dei preferiti, anzi... solo 4 dirottatori erano addestrati a volare, ma non di certo abili a manovrare aerei di linea cosi' grossi...anzi vai a sentire cosa dicono i loro ex insegnanti di volo.

Cmq e' sempre la solita storia... fai pure la tua informazione (?) e mostra le tue convinzioni nelle versioni ufficiali, che sono state ripudiate da meta' America.

Si potrebbe scrivere per ore ma sono argomenti, che se uno vuole, puo' conoscere approfonditamente attraverso ottimi libri, non solo con i documentari video Zero o Inganno Globale.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il lun set 07, 2009 2:39 pm

Peccato che avevano tutti e 4 il brevetto per pilotare aerei civili, ti pare che glielo davano se non erano capaci? anzi sicuro che hanno pagato il brevetto oppure lo avevano falso... e poi non hanno fatto la parte più difficile, come il decollo, ma usando il pilota automatico e per poi virare sugli obiettivi prefissati...

ridi ridi, dubita, io ti consiglio di leggere quel sito almeno non ripeti le solite accuse stranote prese dai video che hai visto... il bello dei complottisti è che sparano la cavolata per poi ritrattare oppure parlare di 2 argomenti per poi smentire uno con l'altro...

hai citato 2 dei documentari strafamosi... d'altronde il complottismo è il nuovo oppio dei popoli... contento tu...
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il lun set 07, 2009 3:12 pm

Ma guarda Mauro che io non sono un complottista.

complotto de che, poi? :D

Io non credo nella versione ufficiale per tutta una serie di motivi, evidenti anche a gran parte delle persone che un po' hanno letto, e che si sono interessate.

Tutta la giornata dell'11 settembre 2001 non quadra, in diversi punti e tra le tante cose successe fino a sera...non credo che sia il caso di scrivere 100ia di righe, bla bla e etc vari...

Le responsabilita' morali quanto il progetta PNAC dei vari Rumsfield/Wolfovitz sono evidenti.

Pensare poi, a distanza di 8 anni, che Atta e Co. abbiano fatto "da soli" quello che e' successo e' ingenuo, per me...ma posso immaginare che per altri sia l'unica possibilita' reale, ma non ce problema.

Di video non ci sono solo quelli, ne ho citato un paio tra i piu' conosciuti....e ci sono anche diversi libri molto interessanti.

Poi non so cosa hai letto tu.

Quindi tu credi alle corbellerie della versione ufficiale 11/9?

E' fantastico tutto cio'.
:D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il lun set 07, 2009 3:34 pm

Ma strano che tu non ti definisca complottista quando alla fine è quello che sei, nel senso che i tuoi dubbi e supposizioni sono le stesse dei complottisti...

Cmq lasciando da parte i titoli c'è gente che dal 2005 che smonta le tesi degli autori dei libri/film che hai letto/visto... non certo da quest'anno...

Fa comodo sospettare e quello che tu dici sia evidente non lo è per chi sostiene il contrario, corbellerie dal tuo punto di vista, libero di credere a quello che vuoi... non sarò certo io a toglierti i dubbi o a contestare parola per parola le tue tesi...

è facile pensare che sia tutto architettato per rubare il petrolio al medio oriente o per dominare l'economia e allora cosa si fa? si organizza una bella strage di innocenti, si tirano giu 10 edifici, si mettono le cariche esplosive, ecc... tutto ciò è pura fantasia... ho passato 2 anni a vedere video e documentarmi, alla fine la versione ufficiale è quella più credibile perche è quello che è avvenuto...

chi sostiene le teorie del complotto sono persone che conosco benissimo, è un confronto dove la fantasia e la finta verita si confronta con la vera realtà dei fatti...
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il lun set 07, 2009 4:40 pm

Beh..che dire...io trovo che tutto cio' sia splendido.

Sei di una linearita' persuasiva, direi.

Hai passato "ben 2 anni a documentarti" e sei arrivato ad affermare che hai risolto i dubbi su l'avvenimento epocale degli ultimi 20 anni.

Affermi che la versione ufficiale e' la verita', conosci benissimo "la tipologia del complottista" come affermi con fierezza, e sai gia' chi e cosa e' successo, tutte le dinamiche e le complicazioni avvenute.

Webster Tarpley ti fa un baffo.

Goditi la vita.

Gia' che ci sei, sorridi.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il lun set 07, 2009 4:53 pm

Sorrido dalla mattina alla sera, non ti preoccupare, evito di prendemi per il c**o da solo... i dubbi non li ho risolti, non ci sono semplicemente...

sono quelli come te che li creano...

hai una visione del tempo molto allungata sono passati solo 8 anni e non 20... peccato che non ci sia nessuno, a parte i complottisti, che passano il tempo a cercar di risolvere il caso dell'umanità...

evita di fare il superiore pensando che stai parlando con un ragazzino, la tua superiorità mi da sorridere, non prendermi per i fondelli lo stai facendo già con te stesso...
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il lun set 07, 2009 5:08 pm

Dalla caduta dell' URSS nel dicembre 1991 a oggi sono quasi passati 20 anni, e a quello facevo riferimento.

Io non cerco di risolvere un bel nulla, sono solo uno dei tanti "Tizio, Caio, e Sempronio" della Rete, come te Mauro, che esprime pareri su vicende storiche importantissime e di dubbia comprovata chiarezza.

Solo che tu pretendi di aver risolto qualcosa.

Se la mia superiorita', come dici, ti fa sorridere, non serve che lo scrivi.

Bye...
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto