da Tokageroh il sab set 05, 2009 12:18 pm
Ok, sono un pazzo...ma vi racconto una storiella di 5 minuti fa *__*
come sapete ho comprato dal mitoc roberto del garage di asso un paiste stambul da 18, che però non si adattava bene iai miei piatti, e l'ho messo in vendita, senza riuscire a venderlo, contemporaneamente ho avuto l'occasione per comprare un ride da 18 2002 molto bello sia come ride che come crash. adesso avevo pensato di dare in permuta alcune cose che ho + un conguaglio per prendere il 15, quando stamattina ho pensato "ma fammela fare sta stronzata" e ho preso lo stambul, messo il ride come bottom e il crash come top...e GODURIA! però il suono ancora non mi convinceva...li ho ribaltati e LETIZIA! ho trovato il suono che volevo *__*
in pratica, signori, il sottoscritto da oggi usa uno splendido charleston da 18 *___* non vi dico che goduria, c'è tutto, volume, dinamiche, timbrica bellissima, potenza, uan goduriaaaa! *____*
sono emozionato come un bambino, sento di aver trovato la pace *-*, anche se mi è costato due crash *_*
e voi, avete esperienza di hi hat enormi? come vi siete trovati?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo