labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda miolegale il dom set 13, 2009 2:23 pm

Dai rinunzio, potrebbe venirmi una crisi di identità a non sapere più a che genere di bestia appartengo!?! Poi già mi credo Mitch Mitchell...Ovviamente per modo di dire!!! :lol: :lol: :lol:
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda PAICE 87 il dom set 13, 2009 2:33 pm

Ragazzi,siete tutti testimoni che a pagina 6 di questo topic (che in una nazione seria non avrebbe motivo di esistere) io avevo fatto una domanda precisa ad aracopilla...

A pag 6 ho scritto anche un pezzetto di realtà precisa ed argomentata,tanto per fargli capire che non parlo per riempire di aria la bocca come fanno certe persone.

Riporto la domanda in questione

"Mi aspetto già la tua risposta (tanto finito un B.sconi ne arriverà un altro,etc.)...ma onestamente,non provi un minimo di vergogna di essere rappresentato da uno cosi? Non è una frase provocatoria,voglio solo capire una volta per tutte a chi sto rispondendo. Prometto poi che non le darò più fastidio :) (mi consenta questa faccina)"

Bene,pur avendo lui risposto a pag 6 con aria fritta alcuni messaggi dopo,non ho avuto nessuna risposta in merito alla mia domanda,forse ora ho un idea MIGLIORE di aracopilla.

La colpa è mia perchè sono io che ho rivolto la parola per primo a lui,ma non spenderò più minuti della mia vita a scrivere a questa persona. ( a meno che mi dia una risposta sensata,opinione o fatto che sia,cosi come io gli ho posto una domanda sensata)

PS: "I filosofi, gli intellettuali, i sociologi"...razze inutili? Questa è la più bella,dopo la battuta del tuo premier!!!!!!!!!! :oops:

Per me è inutile l'italiano medio che va avanti con paperissima,striscia la notizia,telequiz,grande fratello,isola dei famosi,Xfactor,riviste di gossip e tutte le altre porcherie anche al momento non mi vengono in mente...o coloro che applaudono agli istigatori alla violenza...bravi,applaudite mentre sentite dire che un certo gentilini inneggia all'abbattimento dei bambini rom...e la gente applaude e ride... ehhh si! Questa è gente che ha cultura!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questi sono da ammirare,vero? Tutte le porcherie di cui ti ho parlato,la stragrande maggioranza dei tuoi concittadini ne va fiera e orgogliosa.....la SAGGEZZA degli intellettuali e giornalisti,di persone come BOCCA,SCALFARI,SERRA,uno che non è più con noi e che non cito per rispetto,etc voi non sapete nemmeno cosa sia...vivete nella vostra bolla...conosco persone della vostra bolla che li reputano "rincoglioniti"...

Ma pensa un po'...l'ignoranza porta all'inconsapevolezza...e l'inconsapevolezza a vedere la realtà distorta...
La gente legge i giornali vede scritto che i giudici sono cattivi...e la gente abbocca...ognuno faccia le sue scelte... :cry:
Ultima modifica di PAICE 87 il dom set 13, 2009 3:01 pm, modificato 3 volte in totale.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda miolegale il dom set 13, 2009 2:45 pm

Non ti ha risposto perché gli hai rivolto una domanda imbarazzante!!! Come quella che poneva alcuni mesi fa Franceschini a tutti gli Italiani, quando chiedeva se avrebbero fatto educare i loro figli da un uomo così. La risposta era scontata, ma nessuno si degnava di dargliela perché avrebbe avuto come nel tuo caso precise implicazioni: se uno disprezza un uomo nei suoi comportamenti pubblici e privati, tanto da non ritenerlo un modello di riferimento, come può attribuirgli tutta la fiducia e la stima che deriva dal voto e per di più in vista della più alta rappresentanza istituzionale?? :lol: :lol:
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il dom set 13, 2009 2:51 pm

aracopilla ha scritto:, non serve a nulla, i fatti si vedono ad occhio nudo, non hanno bisogno di essere argomentati.i

:oops:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom set 13, 2009 3:06 pm

Xanadu
moderatore

Messaggioda miolegale il dom set 13, 2009 3:07 pm

Certo, i fatti si vedono ad occhio nudo:
- il PIL è in caduta libera;
- le banche rifiutano quasi sistematicamente l'accesso al credito;
- nel 2008 sono fallite tre società ad un tempo molto solide che erano mie primarie clienti;
- le fabbriche chiudono i battenti pure nel Nord-est ed i lavoratori, già assunti precari, oscillano fra la cassa integrazione ed i licenziamenti collettivi;
- il caro-vita erode gli stipendi e le pensioni;
- l'evasione fiscale sale alle stelle.
Ed intanto, noi a discutere di Noemi Letizia e delle puttanate di Feltri sulla fedina penale di Boffo.
Ma vaffanculo a questo Paese non da terzo, ma da quarto mondo.
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dennis_Chambers il dom set 13, 2009 4:09 pm

chiunana ha scritto:
aracopilla ha scritto:I filosofi, gli intellettuali, i sociologi, i venditori di fumo ecc.ecc. categorie appartenenti fondamentalmente alla sfera politica che ruota intorno alla sinistra, sono razze completamente inutili e stanno fortunatamente per estinguersi, la gente vuole fatti non astrusità, e potete fare tutte le critiche di questo mondo, questo governo sta lavorando sicuramente molto meglio di tutti gli altri che in cinquant'anni l'hanno preceduto.

oltre a essere ignorante sei fascista e idiota. ma come fai a dire che i filosofi sono di sinstra? non ti vergogni a essere cosi ignorante?
senza parlare dei sociologi... come mai sono inutili, perche parlano? ma ci sei o ci fai?
mamma mia... mi chiedo davvero se ci sono persone che riescono a sopportarti... saranno tuoi simili.. fai pena. :cry:

però cavolo chiunana....
almeno in po di rispetto per le persone che hai (in questo caso) "virtualmente" di fronte non guasterebbe.. c'è bisogno di dire idiota o "mi fai pena" ??
non sai esprimere i tuoi pareri in modo civile..??
P.S Non è una difesa verso aracopilla (che nemmeno conosco)..
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fury il dom set 13, 2009 4:22 pm

per vedere "i fatti" basta andare a dare un'occhiata al topic sul terremoto dell'aquila. ed è solo uno dei problemi di oggi, ce ne abbiamo almeno un milione!
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom set 13, 2009 4:26 pm

ci manca solo che lasciava gli aquilani 10 gradi sotto zero in tenda.
cmq ti consiglio una lettura su chi vive la situazione.
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ght=aquila
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda miolegale il dom set 13, 2009 4:52 pm

La situazione la vivo io da abruzzese prima di tutto e poi da professionista impegnato nei contenziosi del post-sisma, ebbene, non avete idea del profondo disagio delle popolazioni e delle porkate che ruotano attorno all'affidamento degli appalti! E ci tocca pure sorbirci le passerelle del nano con l'elmetto che esalta le sorti della ricostruzione! A dir poco da vomito. :o
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il dom set 13, 2009 5:11 pm

@PAICE 87: però Paperissima è divertente almeno :tru :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il dom set 13, 2009 5:48 pm

E' una trasmissione divertente quanto vuoi...a me mette addosso molto squallore,detto fra noi...questione di gusti :D

Ma queste trasmissioni vengono usate per un altro scopo...quello di addormentare le coscienze e lo spirito di critica. Sono fatti per trainare l'ascolto su mediaset e quindi influenzare con i loro telgiornali di parte gli ascoltatori.

Il danno è che ci sono troppe reti di un unico proprietario. Se fosse una rete sola questo non sarebbe un problema. Ma quando un propiretario ne ha questo è un grosso PERICOLO e produce danni incalcolabili al paese!

Siamo in una dittatura mediatica...diversa da qualcunque altra dittatura del passato,dalla quale non ci libereremo più.

PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il dom set 13, 2009 6:22 pm

ssshhhh non dire che questa è una dittatura mediatica....altrimenti qualcuno ti viene a dire che sei il solito comunista gossiparo
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il dom set 13, 2009 6:31 pm

Sapete che vi dico..visto che è così ganzo i Silvio nazionale, non vedo l' ora che ci siano un pò di statue sue in giro, chissà, se fanno come hanno fatto i leghisti per la targa d'Impastato, cioè levano gli omaggi dovuti a persone rette, per metterci quelli di Mr B avremo la grandissima soddisfazione che i piccioni i cani ed i barboni ci faranno le deiezioni a profusione sopra! :D 8) :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom set 13, 2009 6:48 pm

Immagine
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Yami il dom set 13, 2009 6:58 pm

già l'hanno fatto. Ricordate il Berluscane? :lol:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda miolegale il dom set 13, 2009 7:15 pm

Ma chi si arrischia ad erigergli una statua, sapendo che dal giorno dopo può essere sfregiata dai vandali???? :D Non lo dite a nessuno, ma io sarei il primo vandalo!!! 8)
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il dom set 13, 2009 7:40 pm

...come diceva il buon Giorgio Gaber..
quando penso a berlusconi mi vergogno di essere italiano,..
ma per fortuna o purtroppo lo sono!
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore

Messaggioda chiunana il dom set 13, 2009 11:00 pm

Dennis_Chambers ha scritto:
chiunana ha scritto:
aracopilla ha scritto:I filosofi, gli intellettuali, i sociologi, i venditori di fumo ecc.ecc. categorie appartenenti fondamentalmente alla sfera politica che ruota intorno alla sinistra, sono razze completamente inutili e stanno fortunatamente per estinguersi, la gente vuole fatti non astrusità, e potete fare tutte le critiche di questo mondo, questo governo sta lavorando sicuramente molto meglio di tutti gli altri che in cinquant'anni l'hanno preceduto.

oltre a essere ignorante sei fascista e idiota. ma come fai a dire che i filosofi sono di sinstra? non ti vergogni a essere cosi ignorante?
senza parlare dei sociologi... come mai sono inutili, perche parlano? ma ci sei o ci fai?
mamma mia... mi chiedo davvero se ci sono persone che riescono a sopportarti... saranno tuoi simili.. fai pena. :cry:

però cavolo chiunana....
almeno in po di rispetto per le persone che hai (in questo caso) "virtualmente" di fronte non guasterebbe.. c'è bisogno di dire idiota o "mi fai pena" ??

ma e' la verita'. mi spiace usare queste parole, ma hai letto quello che ha scritto lui? e se io fossi sociologo? accostare poi i sociologi, intellettuali e filosofi ai venditori di fumo... ma ti rendi conto? io lo trovo davvero un insulto a migliaia (anzi milioni) di persone. se non e' idiozia questa.
ma forse ho sbagliato nel raccogliere la sua ennesima provocazione.. solo per ricordare: a me aveva detto, in un altro topic, di non avere il diritto di parlare male del governo italiano perche in questo momento vivo all'estero.. capito di che personaggio stiamo parlando? :oops:
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda miolegale il dom set 13, 2009 11:06 pm

Se vivi all'estero, sei a maggior ragione legittimato a sparlare di questo Governo, perché avrai informazioni più attendibili ed obiettive di quelle che ci danno i media contollati dal ns. Premierazzo...Che fa rima con cazzo!!! :x :arrow: :D
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda aracopilla il lun set 14, 2009 9:13 am

Dennis_Chambers ha scritto:
chiunana ha scritto:

però cavolo chiunana....

Chiumana non commento nemmeno il tuo post, non mi abbasso al tuo livello, da ciò che scrivi dimostri ciò che sei e non c'è alcuna necessità che spieghi ciò che sei, lo si intuisce perfettamente, dai del fascista a me ma fra i due non so chi è più fascista.
Secondo me è più fascista chi non sopporta il pensiero altrui, io sopporto il pensiero di tutti, in quanto in democrazia esiste la libertà di pensiero ed espressione.

Confermo il mio ""pensiero"" su filosofi, sociologi ecc.ecc., non servono a nulla, vendono fumo, serve gente che lavora,produce,inventa,innova, scienziati che studiano come salvare vite umane con nuove cure,macchine,farmaci, questo serve, non gente che viene a raccontare che in 50 anni la società è cambiata, lo si vede guardandosi attorno.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il lun set 14, 2009 9:43 am

qui si parla di "italiano medio"..........cioe', gli altri sono italiani medi............il fatto e' che comincio a temere che ogni italiano pensa che gli altri 59.999.998 (circa) siano italiani medi, a parte uno che e' un italiano "piu' piccolo"......addirittura lo chiamano "nano" :D .

Non so......piu' leggo conversazioni politiche, e piu' mi convinco della mia prima affermazione.
Pero' sto avendo una piccola crisi d'identita', non sapendo se sono un italiano medio........pero' credo di essere un italiano, e questo e' gia' qualcosa......poi me l'hanno confermato anche all'anagrafe! :D :wink:

p.s.
sono alto 1,81mt..........sono medio, sopra la media....o piccolo? :D :D :D 8)
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il lun set 14, 2009 9:53 am

aracopilla ha scritto:
Confermo il mio ""pensiero"" su filosofi, sociologi ecc.ecc., non servono a nulla, vendono fumo, serve gente che lavora,produce,inventa,innova, scienziati che studiano come salvare vite umane con nuove cure,macchine,farmaci, questo serve, non gente che viene a raccontare che in 50 anni la società è cambiata, lo si vede guardandosi attorno.

Ahahah e ancora non mi rispondi,eh?

Certo,a te sfugge perchè ancora oggi vengono studiatyi nelle scuole Eschilo,sofocle,Ovidio,e tantissimi altri.

Se la mattei cosi,sai che ti dico? Che te sfugge come mai gli attori più importanti,uomini di spettacolo più importanti,i pensatori,i premi nobel,gli scienziati,certo a te sfugge perchè molto pochi sono di destra

Ti sfugge perchè la Montalcini non vota B.sconi,ti sfugge perchè dario fo ,altro premio nobel,è contro la destra.

Auguri.

PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il lun set 14, 2009 10:32 am

@@Soul@@

Vedi Soul il fatto che tu dica di sapere che sei Italiano è già una bella cosa, così come lo sono io, dovremmo essere in tanti a dirlo, Berlusconi o non, che piaccia questo governo o non, qui invece si fà una lotta al massacro, l'amor Patrio è completamente scomparso, chi ama la sua Nazione non la diffama, se non gli piace la situazione attuale con metodi democratici cerca di modificarla per avere una Nazione più consona alle sue aspettative.
Qui assito ad assurde affermazioni ad espressioni di odio nei confronti dell'avversario, a discorsi puramente utopici che non portano secondo me da nessuna parte, purtroppo l'eden è pura fantasia non è mai esistito e mai esisterà, i politici in tutto il mondo appartengono alla stessa categoria precisamente quella dei "LADRI" DESTRA SINISTRA O CENTRO, Gli scandali e le ruberie esistono ed esisteranno sempre anche nei paesi più democratici e sviluppati del nostro.
Si parla del terremoto in Abbruzzo gettando peste e corna sull'operato del governo, qualcuno prima ha scritto non ricordo chi, ""vorrei vedere se lasciavano la gente a 10 gradi sotto zero"" ma nessuno ha scritto che per la prima volta in Italia dopo un evento ctastrofico si è corso al massimo per sistemare questa gente, tutti hanno dimenticato gli altri eventi gestiti da altri governi per i quali ancora oggi c'è gente dentro le baracche pur avendo sperperato fortune a scapito dei contribuenti.

@@Paice@@
Non è che io non voglia argomentare quanto da LEI scritto, ""le do del Lei in quanto con questo termine lei si rivolge a me"" non argomento perchè serve a poco se non a nulla in quanto giustamente ognuno rimane con le proprie convinzioni.
Io ho scritto molte volte che Berlusconi se ladro ed approfittatore è, lo è più o meno come tutti gli altri politici, politici del presente e politici del passato, detto ciò personalmente apprezzo ciò che questo governo sta facendo, ""è una mia opinione"" differente da quella della maggior parte di voi, io la vedo così, la mia sensazione è che in questo governo ci sia un certo dinamismo, dinamismo che è mancato agli altri governi, ci si lamenta sul modo nel quale la crisi è stata e viene affrontata, si vorrebbe sempre la botte piena e la moglie ubbriaca, ma questo non è possibile e tutti ne siamo consapevoli.
Come accade in tutto il mondo sull'operato del proprio governo c'è sempre da ridire, ma questo è assolutamente normale, ma un conto e ridire e proporre, un conto è diffamare la propria Nazione, non proporre e far inutile gossip offendendo in continuazione il proprio presidente del consiglio, che ripeto è ne più e ne meno alla pari degli altri uomini politici.
In quanto alle, per non dire altro diciamo ""sarcastice"" risposte di @@POTTER@@ ed altri stendiamo un velo pietoso.
La cosa buffa è che danno del fascista a me quando loro per primi non sopportano chi li rispetta non li offende ""salvo in rarissimi casi"" quando costretto da offese gravi fatte alle mia persona, ed esprime liberamente il proprio pensiero confutandolo con il loro. La Montalcini è una scenziata non una venditrice di fumo.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il lun set 14, 2009 10:39 am

PAICE 87 ha scritto:Se la mattei cosi,sai che ti dico? Che te sfugge come mai gli attori più importanti,uomini di spettacolo più importanti,i pensatori,i premi nobel,gli scienziati,certo a te sfugge perchè molto pochi sono di destra

Ti sfugge perchè la Montalcini non vota B.sconi,ti sfugge perchè dario fo ,altro premio nobel,è contro la destra.

Auguri.

cit.
Qualcuno era comunista perché il cinema lo esigeva, il teatro lo esigeva, la pittura lo esigeva, la letteratura anche… lo esigevano tutti.

G. Gaber
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il lun set 14, 2009 10:44 am

Sono perfettamente d'accordo
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il lun set 14, 2009 11:01 am

aracopilla ha scritto:In quanto alle, per non dire altro diciamo ""sarcastice"" risposte di @@POTTER@@ ed altri stendiamo un velo pietoso......
Ad un governo ridicolo bisogna rispondere con saracasmo ... alle tue NON risposte e affermazioni l'unica via è sempre quella del sarcasmo.
Buona giornata.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun set 14, 2009 11:03 am

Anche a te Potter buona giornata
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nico34 il lun set 14, 2009 11:11 am

aracopilla ha scritto:tutti hanno dimenticato gli altri eventi gestiti da altri governi per i quali ancora oggi c'è gente dentro le baracche pur avendo sperperato fortune a scapito dei contribuenti.

Mmm, io ci andrei parecchio cauto con queste sparate, perché forse non c'è cosi tanta differenza tra i containers di Colfiorito e le "case" di Cese di Preturo vicino a L'Aquila ;)
I primi però non vengono spacciati per quello che non sono :mrgreen:

Poi bè, l'argomentazione in sé è piuttosto carente di "succo": quali altri eventi? quali altri governi? quali baracche? quali fortune sperperate? Please be more specific :D

Infine domanda: come stanno messi a San Giuliano di Puglia? Tutti beati e felici dentro le loro nuove case? :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il lun set 14, 2009 11:34 am

a araco:
ti ho dato del fascista perche anche mussolini (cosi come gli altri dittatori) pensava che gli intelletuali e company fossero inutili :idea:

poi dici: "Secondo me è più fascista chi non sopporta il pensiero altrui, io sopporto il pensiero di tutti, in quanto in democrazia esiste la libertà di pensiero ed espressione. "

sono TOTALMENTE d'accordo con te. e io rispetto il fatto che voti per quel partito; ma non mi va di sentire le solite balle che tirate fuori ogni volta che aprite bocca.
ma lasciamo stare... arriviamo sempre al solito punto.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto