chiunana ha scritto:aracopilla ha scritto:I filosofi, gli intellettuali, i sociologi, i venditori di fumo ecc.ecc. categorie appartenenti fondamentalmente alla sfera politica che ruota intorno alla sinistra, sono razze completamente inutili e stanno fortunatamente per estinguersi, la gente vuole fatti non astrusità, e potete fare tutte le critiche di questo mondo, questo governo sta lavorando sicuramente molto meglio di tutti gli altri che in cinquant'anni l'hanno preceduto.
oltre a essere ignorante sei fascista e idiota. ma come fai a dire che i filosofi sono di sinstra? non ti vergogni a essere cosi ignorante?
senza parlare dei sociologi... come mai sono inutili, perche parlano? ma ci sei o ci fai?
mamma mia... mi chiedo davvero se ci sono persone che riescono a sopportarti... saranno tuoi simili.. fai pena.

Dennis_Chambers ha scritto:chiunana ha scritto:aracopilla ha scritto:I filosofi, gli intellettuali, i sociologi, i venditori di fumo ecc.ecc. categorie appartenenti fondamentalmente alla sfera politica che ruota intorno alla sinistra, sono razze completamente inutili e stanno fortunatamente per estinguersi, la gente vuole fatti non astrusità, e potete fare tutte le critiche di questo mondo, questo governo sta lavorando sicuramente molto meglio di tutti gli altri che in cinquant'anni l'hanno preceduto.
oltre a essere ignorante sei fascista e idiota. ma come fai a dire che i filosofi sono di sinstra? non ti vergogni a essere cosi ignorante?
senza parlare dei sociologi... come mai sono inutili, perche parlano? ma ci sei o ci fai?
mamma mia... mi chiedo davvero se ci sono persone che riescono a sopportarti... saranno tuoi simili.. fai pena.
però cavolo chiunana....
almeno in po di rispetto per le persone che hai (in questo caso) "virtualmente" di fronte non guasterebbe.. c'è bisogno di dire idiota o "mi fai pena" ??
non sai esprimere i tuoi pareri in modo civile..??
P.S Non è una difesa verso aracopilla (che nemmeno conosco)..

Dennis_Chambers ha scritto:chiunana ha scritto:aracopilla ha scritto:I filosofi, gli intellettuali, i sociologi, i venditori di fumo ecc.ecc. categorie appartenenti fondamentalmente alla sfera politica che ruota intorno alla sinistra, sono razze completamente inutili e stanno fortunatamente per estinguersi, la gente vuole fatti non astrusità, e potete fare tutte le critiche di questo mondo, questo governo sta lavorando sicuramente molto meglio di tutti gli altri che in cinquant'anni l'hanno preceduto.
però cavolo chiunana....
almeno in po di rispetto per le persone che hai (in questo caso) "virtualmente" di fronte non guasterebbe.. c'è bisogno di dire idiota o "mi fai pena" ??
non sai esprimere i tuoi pareri in modo civile..??
P.S Non è una difesa verso aracopilla (che nemmeno conosco)..

aracopilla ha scritto:
Confermo il mio ""pensiero"" su filosofi, sociologi ecc.ecc., non servono a nulla, vendono fumo, serve gente che lavora,produce,inventa,innova, scienziati che studiano come salvare vite umane con nuove cure,macchine,farmaci, questo serve, non gente che viene a raccontare che in 50 anni la società è cambiata, lo si vede guardandosi attorno.

PAICE 87 ha scritto:Se la mattei cosi,sai che ti dico? Che te sfugge come mai gli attori più importanti,uomini di spettacolo più importanti,i pensatori,i premi nobel,gli scienziati,certo a te sfugge perchè molto pochi sono di destra
Ti sfugge perchè la Montalcini non vota B.sconi,ti sfugge perchè dario fo ,altro premio nobel,è contro la destra.
Auguri.

Ad un governo ridicolo bisogna rispondere con saracasmo ... alle tue NON risposte e affermazioni l'unica via è sempre quella del sarcasmo.aracopilla ha scritto:In quanto alle, per non dire altro diciamo ""sarcastice"" risposte di @@POTTER@@ ed altri stendiamo un velo pietoso......

aracopilla ha scritto:tutti hanno dimenticato gli altri eventi gestiti da altri governi per i quali ancora oggi c'è gente dentro le baracche pur avendo sperperato fortune a scapito dei contribuenti.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti