FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
group"

Pippo ha scritto:Io c'ero: nella prima met? degli anni '80 ero all'universit? a Bologna, ascoltavo soprattutto il jazz ma mi piacevano assai anche i Police e adoravo il vero Pino Daniele; mi piaceva molto anche Battiato. Nella seconda met? ho apprezzato assai Sergio Caputo e Zucchero. Altri che ascoltavo con molto piacere: Bowie, Lounge Lizards, Kate Bush e Cindy Lauper, Africa Bambaata and the Soul Sonic Force, Prince.
group"

Linus62 ha scritto:Pippo ha scritto:
Io c'ero: nella prima met? degli anni '80 ero all'universit? a Bologna, ascoltavo soprattutto il jazz ma mi piacevano assai anche i Police e adoravo il vero Pino Daniele; mi piaceva molto anche Battiato. Nella seconda met? ho apprezzato assai Sergio Caputo e Zucchero. Altri che ascoltavo con molto piacere: Bowie, Lounge Lizards, Kate Bush e Cindy Lauper, Africa Bambaata and the Soul Sonic Force, Prince.
QUIZ PER PIPPO Numero 1:ci dica il titolo del brano?
la tua storia lascia un po a desiderare..prendo un taxi...
guastarti la serata..No non e' chic....
qualcuno ha scritto:da cassa4 : Sergio Caputo , Swing & Soda
group"

number 6 ha scritto:(oggi Pippo e' in vena...)
"Merci bocu'" e "Ho l'hobby del sassofono", credo.
bye
group"

number 6 ha scritto:Mai stato un fan del Caputo-crooner, anche se me lo ricordo niente male a Doc, quel programma di Arbore, unica isola felice della musica dal vivo in televisione in quegli anni.
Ha fatto pezzi che rimangono in mente, gliene va dato merito.
Lo preferisco nei dischi successivi, pi? cantautorale.
bye
number 6 ha scritto:Pippo ha scritto:
Questa frase ? uno dei manifesti della mia vita
"Abissi imperscrutabili le donne degli amici"
Via con il tempo!
beh, e' forse la sua pi? famosa....troppo facile.
group"

group"

group"

group"

drummer15 ha scritto:Bon, io vado contro corrente e spare la mia, sperando di non beccarmi insulti! Negli anni '80 anche il metal ha vissuto il miglior periodo della sua breve (finora) esistenza!

evviva metaller...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite