Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

mrfabbro ha scritto:@dennis: capisco cosa intendi.
allora facciamo 2 distinzioni: il cristiano che crede in Cristo ed è rispettoso dei riti della Chiesa. quindi va in chiesa e si definisce cristiano.
la persona che crede a Dio, ma rifiuta la religione quando ci sono di mezzo gli uomini, la Chiesa appunto. io lo chiamo cristiano anche quello. se preferisci chiamalo in altro modo, ma concorderai con me che ci possono essere entrambi questi 2 casi.

ugly beauty ha scritto:Il temibile Joe ha scritto:Questo lo credi TU. io sono ateo, non credo nel dio cristiano "classico", non credo in un equilibrio che regola l'universo, non credo in un aldilà, nello spirituale, non ho sostituito dio con la ragione la scienza o che so io. Semplicemente, per quello che so e per come sono fatto, mi risulta IMPOSSIBILE credere in una qualsiasi di queste cose.
Interessante commento il tuo.
Se non ricordo male e ti ho confuso, sei uno studente di medicina...in cosa credi?
Darwin, Dawkins?
Non per farmi gli affari tuoi, ovviamente.

Jelko ha scritto:Vado un attimino OT ma vi vorrei consigliare uno stupendo libro a tutti:
"Perchè non sono Cristiano" di Bertrand Russel.

caste drum ha scritto: non ho votato perche manca l'ha mia opzione

Il temibile Joe ha scritto:guarda, dawkins non lo conoscevo, leggiucchiando su wiki mi sembra di capire che ha scritto libri parecchio interessanti![]()
per darwin...non è da appoggiare o meno. sarebbe come dire che appoggi newton perchè credi nella gravità.![]()

odiolagrammatica ha scritto:ho voluto porvi questo sondaggio da me creato per vedere i vostri pareri nei confronti della chiesa
edit: raddoppio il test: sopra sondaggio e test
le domande vanno copiate ed incollate da ogni utente con le proprie risposte
Domande:
1) Sei stato battezzato in età neonata?
2) Sei mai andato la domenica in chiesa? se si fino a che età.
3) hai mai pensato di cambiare religione?
4) hai mai letto la bibbia o sai qualche capitolo?
5) hai mai dato soldi alla tua chiesa?
6) Hai mai avuto la certezza che un fatto sia accaduto perchè tu hai pregato dio accadesse?
7) cosa pensi delle altre religioni?hai fatto la comunione e la cresima?
9) sai il vero significato della comunione e della cresima?
10) cosa pensi degli atei?
11) quando e se avrai dei figli li battezzerai da neonati o lascerai decidere a loro in età adulta?
12) hai mai pensato che essere ateo sia meglio?
13) hai mai pensato che i tuoi genitori battezzandoti da neonato abbiano fatto un errore? (solo per chi risponde sì alla domanda numero 1)
14) Sai le preghiere: ave maria ,padre nostro?
15) quanto preghi alla settimana?
16) pensi che sia obbligatorio andare in chiesa per essere cristiano?

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Travis Landon Barker ha scritto:I migliori comunque rimangono quelli di scientology.. Hanno capito come fare soldi

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

no ..no.. è opera mia.. ho il brevetto ufficiale vespa 50 !!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti