bene questa storia ha avuto lieto fine! però a quanto pare mi aspertta il rimborso.
sammar:devi chiamare il coriere, in cui è stato rilevato l'ultima volta, è farti dire per dove era partito per l'ultima volta, io non ho chiamato il numero verde, ma il coriere sda di lucca. se il tuo pacco è partito da bologna è stato passato sotto la macchina che verifica oil codice a barre, per destinazione x vuol dire che è sparito durante il viaggio o a x ciè se lo son fregati quelli del coriere, perchè se lo avessero rubato ignoti ci dovrebbe essere una denuncua per furto da parte del coriere, tanto non sono nuovi a ste cose!
esempio!
Home > Community > Forum > Moda e accessori > Discussione
Moda e accessori
Accedi
hosted by LiveWorld
Discussione Invia una risposta | Stampa
FURTO PACCO SDA
sfiziella (Privato ) Vedi le inserzioni del venditore 13-feb-08 14:05 CET
ho inviato una borsa vuitton con SDA pacco celere 1 assicurato. Il pacco è arrivato ma vuoto.
A qualcuno è già capitato? quali sono le procedure esatte per evitare perdite di tempo? grazie
ps, oggi giornata triste per me
##
24 risposte Data di invio Numero della risposta
carettacarettabis (13 ) Vedi le inserzioni del venditore 13-feb-08 14:32 CET 1 di 24
terribile questo...
ma sei sicura che sia arrivato vuoto? o cosi l acquirente ti ha riferito?
nn so la procedura ma deve scattare un reclamo urgente da parte tua....altrimenti una denuncia! mi spiace per te...
paoladona (433 ) Vedi le inserzioni del venditore 13-feb-08 15:09 CET 2 di 24
credo che la denuncia debba partire da chi ha ricevuto il pacco, cmq meglio che ti informi in posta e se ha qualche bollettino del paccocelere forse sul retro trovi scritto qualcosa
paoladona (433 ) Vedi le inserzioni del venditore 13-feb-08 15:12 CET 3 di 24
h t t p ://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=300050483&tstart=0&mod=1202889131034
qua forse troverai degli ottimi consigli
da-vinci-gallery (30 ) Vedi le inserzioni del venditore 13-feb-08 15:19 CET 4 di 24
Che sfiga, comunque in posta a me avevano detto che per usufruire dell'assicurazione devi avere la prova del valore del contenuto, tipo scontrino o fattura, altrimenti non ti ripagano, poi bisogna vedere se il pacco è arrivato davvero vuoto.... per le prossime spedizioni ti consiglio la scatola di imballaggio di poste italiane che ha la chiusura di sicurezza e di raccomandare l'acquirente, se possibile, di aprire il pacco di fronte al fattorino, assicurandosi subito delle condizioni del contenuto.
sexynight-79 (1570 ) Vedi le inserzioni del venditore 13-feb-08 15:29 CET 5 di 24
Apri una segnalazione con sda , stampa tutte le mail di vendita che provano il valore del pacco , deve corrispondere con quello che hai scritto sul bollettino, se ti ha pagato con paypal allega la ricevuta, i tempi sono lunghi in media dai 60 ai 90 giorni