labatteria.it • Leggi argomento - I DELIRI DI FRATELLO NANO

I DELIRI DI FRATELLO NANO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il dom set 20, 2009 4:06 pm

non sto alzando nessun tono .. è solo un dato di fatto , le affermazioni della brunetta sono incivili . e dette da un ministro della repubblica , è una amara constatazione.
come incivile è avere degli avanzi di galera che governano..
riguardo il tuo umorismo .. behh .. hai da lavorarci un bel pò ..
fallo fare ai due nani che ci riescono molto bene :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il dom set 20, 2009 4:10 pm

Simone67 ha scritto:
PAICE 87 ha scritto:Io non difendo a senso unico la sinistra.

1- Manco mi conosci.

2- ho dato una riposta a questa ennesima affermazione,se leggi sopra. (quella in cui ho risposto a potter)

3- non sono certo io ad avvelenare il clima politico nella società,e nel forum,credo di aver sempre risposto con argomenti nei temi politici,ma anche con tanta ironia...quando vedevo anche strafalcioni.

Quindi,cosa vuoi?

qui non siamo in piazza, e nemmeno nella "cavalleria rusticana"...

non ti conosco, e tu non conosci me: ma quello che scriviamo è leggibile da tutti.

parli di "svelenire il clima politico"? ci credi davvero o vale solo per le frasi di Brunetta?
se ci credi, contribuisci nel tuo piccolo: quando gli attacchi (qui, su questo forum) nei confronti di gente a te politicamente non affine travalicheranno i limiti di civiltà, avrai l'occasione di dimostrare la tua volontà di "svelenire".

se non lo farai, vuol dire che avrai solo emesso aria fritta.

ovviamente, quanto sopra senza rancore e niente di personale...

Scusa,ho notato ora questa risposta. Io non ho parlato di "svelenire" il clima politico. Forse allora in questo topic ho espresso tale concetto diversamente. Dov'è che dovrei svelenire? Alle sarcastiche affermazioni di potter ad esempio? (e potter è uno che sa argomentare con fatti :wink: ) Non è quello il problema. Il problema sono le PERICOLOSE AFFERMAZIONI di certa gente che CI rappresenta in Italia.

Forse qui nel forum mi sono sfuggite pericolose affermazioni della sinistra politica...ma ho trovato solo topic riguardanti chi conosciamo. Magari farò un search e risponderò pure a quelle sinistroidi.
Ultima modifica di PAICE 87 il dom set 20, 2009 4:23 pm, modificato 1 volta in totale.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ClasH il dom set 20, 2009 4:15 pm

Bizio ha scritto:lascia stare la civiltà .. è un parolone ben al di sopra della vostra filosofia.

"svelenire" il clima politico.... :D :D :D
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il dom set 20, 2009 4:23 pm

quello che sto cercando di dire è che le parole hanno tutte lo stesso peso, che siano espresse da Brunetta o da PAICE 87... l'unica differenza è il pubblico che ne viene a conoscenza.

se tu sei preoccupato per il clima politico (preoccupazione che condivido) non puoi limitarti a esprimere sdegno solo per le parole di Brunetta, ma dovresti essere il primo a evitare di incattivire i toni e, conseguentemente, cercare di gettare acqua sul fuoco.

Io, nel mio piccolo, ho sempre cercato di farlo, richiamando tutti al rispetto verso l'altro che la pensa diversamente... ma mi accorgo che c'è chi, se esprimi un concetto differente, non esita a gettarti in mezzo al calderone degli "altri" (leggi "la vostra filosofia" :wink: )

In molte discussioni precedenti qui su questo forum la maggior parte degli intervenuti si è limitata a sparare il proprio parere, senza farsi remore di alcun tipo, dando per scontato che tale parere fosse indiscutibile e fondato sulla verità assoluta. Nessun dubbio, nessuno spazio al contraddittorio. E chi osa mettere in discussione tale verità viene schernito, preso in giro, insultato, dileggiato.

Ognuno deve guardare per primo a se stesso e al proprio comportamento, e agire in prima persona, se davvero ci tiene a non surriscaldare un clima politico già incandescente
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom set 20, 2009 4:31 pm

beh se prendi le difese ai deliri del brunetta , posso darti solo del "VOSTRO" .. perchè mi dissocio completamente.
riguardo gli insulti vedo sempre che partono sempre dalla stessa parte .. a partire dai coglioni , mangiabambini , ignoranti .. percui c'è poco da discutere a riguardo.
la civiltà e rispetto sono ben altra cosa , al governo attuale manca solo l'olio di ricino per attuare alla lettera ben noti richiami storici.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il dom set 20, 2009 4:34 pm

Simone67 ha scritto:quello che sto cercando di dire è che le parole hanno tutte lo stesso peso, che siano espresse da Brunetta o da PAICE 87... l'unica differenza è il pubblico che ne viene a conoscenza.

se tu sei preoccupato per il clima politico (preoccupazione che condivido) non puoi limitarti a esprimere sdegno solo per le parole di Brunetta, ma dovresti essere il primo a evitare di incattivire i toni e, conseguentemente, cercare di gettare acqua sul fuoco.

Io, nel mio piccolo, ho sempre cercato di farlo, richiamando tutti al rispetto verso l'altro che la pensa diversamente... ma mi accorgo che c'è chi, se esprimi un concetto differente, non esita a gettarti in mezzo al calderone degli "altri" (leggi "la vostra filosofia" :wink: )

Però io non la penso come dimostra di pensarla lui.

Se leggi alcune delle mie risposte nei topic politici,ho riposto anche con fatti. Inoltre,non ho molto tempo per frequentare il forum. E ora,a sentire l'affermazione su cui si origina il topic,dovrei stare zitto?? Le parole le ha dette LUI,lui MI\CI rappresenta,è questo il topic,
purtroppo luogo di fraintendimenti e equivoci soprattutto per quanto rigurda la discussione politica.
Aprine uno in cui viene raccontata una balla,o un affermazione assolutamente caprina da un esponente della sinistra e io contrabatterò immediatamente. Ce ne saranno una marea,immagino.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il dom set 20, 2009 4:58 pm

Bizio ha scritto:beh se prendi le difese ai deliri del brunetta , posso darti solo del "VOSTRO" .. perchè mi dissocio completamente.
riguardo gli insulti vedo sempre che partono sempre dalla stessa parte .. a partire dai coglioni , mangiabambini , ignoranti .. percui c'è poco da discutere a riguardo.
la civiltà e rispetto sono ben altra cosa , al governo attuale manca solo l'olio di ricino per attuare alla lettera ben noti richiami storici.

bizio, bisogna che ti rileggi i miei interventi, perchè io non ho preso le difese di nessuno.

se poi accetti solo gli applausi, allora sarà bene che selezioni meglio il tuo pubblico.

Mi dispiace per te, ma non ho intenzione di portare il cervello all'ammasso, nè di passare il resto della mia vita a cantare nel coro: ti prego quindi di evitare di lasciarti andare a frasi tipo "la vostra" ecc. ecc., perchè tu non hai idea di quali sia la mia filosofia, nè ho per il momento nessuna intenzione di condividerla con chiunque non sia un vero amico.

:wink:
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom set 20, 2009 5:12 pm

Fortunatamente il mio pubblico è ben altro .. di cui l'applauso è bene accetto.
prendo solo atto amaramente della situazione attuale , se avessi il potere di passare all'azione .. aprirei semplicemente le patrie galere a certi personaggini.
riguardo la tua esclusiva e brevettata filosofia al di fuori del coro .. cosa dire .. buon per te e per i tuoi fortunati amici ..
ma tornerei ben saldo con i piedi in terra.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il dom set 20, 2009 5:30 pm

Bizio ha scritto:riguardo la tua esclusiva e brevettata filosofia al di fuori del coro .. cosa dire .. buon per te e per i tuoi fortunati amici ..

anche te hai molto da lavorare sul tuo umorismo... sto provando a farmi il solletico, ma non mi scappa nulla...

sono proprio uno di "loro"
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom set 20, 2009 5:33 pm

certo che uno che parla, indicando altri, di elite... da Cortina d'Ampezzo... :O

che poi cazzo mi meraviglio a fare? Brunetta è quel politico che da del fannullone agli altri :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom set 20, 2009 5:36 pm

bella battuta.
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il dom set 20, 2009 5:56 pm

tanto per tornare IN: è il segnale che non sanno più tenere a galla una nave con acqua che entra da tutte le parti. Tra pochi mesi si chiuderà una tra le ere più buie della politica italiana, che, per fortuna o purtroppo, abbiamo vissuto. Non amo certo il PD, ma se tra pochi mesi si andrà alle elezioni anticipate, come è quasi sicuro che avvenga, non esiterò a votarli per spodestare questo governo di buffoni che finora non ha fatto altro che festini e slogan, fregandosene di tutte quelle famiglie che in Italia con questa crisi FANNO LA FAME.

E comunque Berlusconi morirà tra un anno e mezzo per tumore. Il problema è far morire i principi luridi che egli ha trasmesso a una buona fetta degli italiani.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom set 20, 2009 6:07 pm

metal .. ma da che fonti hai appreso del tumore del nano ?
non si augura il tumore a nessuno , anche a un nemico.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom set 20, 2009 6:09 pm

Ultimamente il Governo vacilla, Fini, Mr.Bean e Lega sempre più distante, non può durare, come è stato per il Governo Prodi, 2 anni fà!!!

Da una parte sono contento che il Mr.Bean si tolga da 4 passi dai cocones ... però i governi che durano 2 anni, non governano e poi cadono non servono a nessuno ... che siano di Dx o di Sx, gravano sempre su di NOI, che dobbiamo sempre pagare per le cazzate e l'immobilismo degli attuali ultimi 3/4 governi [ che poi sono sempre gli stessi che si altrnano dal '94 - Mr.Bean - Prodi - Mr.Bean - Prodi - Mr.bean - Prodi - Mr.Bean ....

o!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il dom set 20, 2009 6:30 pm

Bizio ha scritto:metal .. ma da che fonti hai appreso del tumore del nano ?
non si augura il tumore a nessuno , anche a un nemico.

Non è un augurio, è un dato di fatto.

La notizia circola da diverso tempo, tanto che tra le famose dieci domande de L'Espresso al nostro Presidente, che sono state poi querelate dello stesso, la decima era "Qual'è il suo stato di salute, Presidente?"
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom set 20, 2009 6:40 pm

Se cosi' fosse gli perdonerei anche i festini che ha fatto (sempre che se li sia pagati coi suoi soldi).......se sapessi che mi resta poco da vivere forse farei la stessa cosa! :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il dom set 20, 2009 6:43 pm

beh in effetti :D però almeno si dimettesse! :) oppure evidentemente sa che ha talmente tanti soldi da potersi permettere una cura anche a questo.
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il dom set 20, 2009 6:56 pm

Bizio ha scritto:.. è solo un dato di fatto , le affermazioni della brunetta sono incivili . e dette da un ministro della repubblica , è una amara constatazione.

Quoto e mi dileguo... direi che è una constatazione oggettiva e incontrovertibile
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Marco Aquila il dom set 20, 2009 6:56 pm

:o
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ErBattaro il mar set 22, 2009 6:10 pm

Fototessera del Brunetta...

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il mar set 22, 2009 6:12 pm

:lol: :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar set 22, 2009 9:10 pm

ErBattaro ha scritto:Fototessera del Brunetta...

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma li porta anche lui i tacchi? :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il mar set 22, 2009 9:51 pm

:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il mer set 23, 2009 12:01 am

metalselo ha scritto:La notizia circola da diverso tempo, tanto che tra le famose dieci domande de L'Espresso al nostro Presidente, che sono state poi querelate dello stesso, la decima era "Qual'è il suo stato di salute, Presidente?"

Occhio che ti stai confondendo, io sapevo che aveva avuto un tumore alla vescica ma molto tempo fa.
La domanda di Repubblica non era riferita alla salute fisica, bensì a quella mentale.Infatti riportano una dichiarazione della Lario:"andrebbe aiutato", che fa pensare a squilibri psichici più che ad eventuali tumori.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto