come incivile è avere degli avanzi di galera che governano..
riguardo il tuo umorismo .. behh .. hai da lavorarci un bel pò ..
fallo fare ai due nani che ci riescono molto bene

Simone67 ha scritto:PAICE 87 ha scritto:Io non difendo a senso unico la sinistra.
1- Manco mi conosci.
2- ho dato una riposta a questa ennesima affermazione,se leggi sopra. (quella in cui ho risposto a potter)
3- non sono certo io ad avvelenare il clima politico nella società,e nel forum,credo di aver sempre risposto con argomenti nei temi politici,ma anche con tanta ironia...quando vedevo anche strafalcioni.
Quindi,cosa vuoi?
qui non siamo in piazza, e nemmeno nella "cavalleria rusticana"...
non ti conosco, e tu non conosci me: ma quello che scriviamo è leggibile da tutti.
parli di "svelenire il clima politico"? ci credi davvero o vale solo per le frasi di Brunetta?
se ci credi, contribuisci nel tuo piccolo: quando gli attacchi (qui, su questo forum) nei confronti di gente a te politicamente non affine travalicheranno i limiti di civiltà, avrai l'occasione di dimostrare la tua volontà di "svelenire".
se non lo farai, vuol dire che avrai solo emesso aria fritta.
ovviamente, quanto sopra senza rancore e niente di personale...

Bizio ha scritto:lascia stare la civiltà .. è un parolone ben al di sopra della vostra filosofia.

Simone67 ha scritto:quello che sto cercando di dire è che le parole hanno tutte lo stesso peso, che siano espresse da Brunetta o da PAICE 87... l'unica differenza è il pubblico che ne viene a conoscenza.
se tu sei preoccupato per il clima politico (preoccupazione che condivido) non puoi limitarti a esprimere sdegno solo per le parole di Brunetta, ma dovresti essere il primo a evitare di incattivire i toni e, conseguentemente, cercare di gettare acqua sul fuoco.
Io, nel mio piccolo, ho sempre cercato di farlo, richiamando tutti al rispetto verso l'altro che la pensa diversamente... ma mi accorgo che c'è chi, se esprimi un concetto differente, non esita a gettarti in mezzo al calderone degli "altri" (leggi "la vostra filosofia")

Bizio ha scritto:beh se prendi le difese ai deliri del brunetta , posso darti solo del "VOSTRO" .. perchè mi dissocio completamente.
riguardo gli insulti vedo sempre che partono sempre dalla stessa parte .. a partire dai coglioni , mangiabambini , ignoranti .. percui c'è poco da discutere a riguardo.
la civiltà e rispetto sono ben altra cosa , al governo attuale manca solo l'olio di ricino per attuare alla lettera ben noti richiami storici.

Bizio ha scritto:riguardo la tua esclusiva e brevettata filosofia al di fuori del coro .. cosa dire .. buon per te e per i tuoi fortunati amici ..

Bizio ha scritto:metal .. ma da che fonti hai appreso del tumore del nano ?
non si augura il tumore a nessuno , anche a un nemico.

Bizio ha scritto:.. è solo un dato di fatto , le affermazioni della brunetta sono incivili . e dette da un ministro della repubblica , è una amara constatazione.

metalselo ha scritto:La notizia circola da diverso tempo, tanto che tra le famose dieci domande de L'Espresso al nostro Presidente, che sono state poi querelate dello stesso, la decima era "Qual'è il suo stato di salute, Presidente?"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti