senti skippo the hippo, se per me è scemo chi crede che il mondo finirà nel 2012 non è essere attaccabrighe, anzi è un voler eliminare le brighe dei portasfiga che credono in ste stronzate assurde.In più portano iella cercando di dar scienza a queste voci iellatorie.Più attaccabrighe di ste voci non c'è niente di peggio e il voler smorzare queste nefaste voci è cosa che dovremmo fare tutti.Skippo...mah...skippa dove vuoi Very Happy e poi tu a dir attaccabrighe a me o a qualsiasi altro personaggio del forum è una barzelletta.
Ragazzi, è stato un piacere per me far parte di questo stupendo forum, pieno di gente in gamba e di grandi batteristi.
Ma se questo è il pensiero verso di me, preferisco salutarvi [ qualcuno sarà anche contento!!!
Purtroppo ho il grande difetto di non aver peli sulla lungua, dico apertamente senza veli quello che penso sempre! Quando vado controcorrente è perchè sono così, non lo faccio per fare incazzare nessuno!
Dopo questa doverosa affermazione, volevo ringraziare tutti VOI che mi avete insegnato tantissime cose sullo strumento che prima conoscevo solo parzialmente!!
Grazie infinite a tutti e arrivederci. ...
Buona vita a tutti!
Hi guys ... Senza rancore alcuno e in serenità!