labatteria.it • Leggi argomento - Re-Log In - Ex The Potter's Log out ...

Re-Log In - Ex The Potter's Log out ...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mar set 22, 2009 10:27 am

Raffaele ha scritto:
senti skippo the hippo, se per me è scemo chi crede che il mondo finirà nel 2012 non è essere attaccabrighe, anzi è un voler eliminare le brighe dei portasfiga che credono in ste stronzate assurde.In più portano iella cercando di dar scienza a queste voci iellatorie.Più attaccabrighe di ste voci non c'è niente di peggio e il voler smorzare queste nefaste voci è cosa che dovremmo fare tutti.Skippo...mah...skippa dove vuoi Very Happy e poi tu a dir attaccabrighe a me o a qualsiasi altro personaggio del forum è una barzelletta.

Ragazzi, è stato un piacere per me far parte di questo stupendo forum, pieno di gente in gamba e di grandi batteristi.
Ma se questo è il pensiero verso di me, preferisco salutarvi [ qualcuno sarà anche contento!!! :mrgreen: ] ...
Purtroppo ho il grande difetto di non aver peli sulla lungua, dico apertamente senza veli quello che penso sempre! Quando vado controcorrente è perchè sono così, non lo faccio per fare incazzare nessuno!
Dopo questa doverosa affermazione, volevo ringraziare tutti VOI che mi avete insegnato tantissime cose sullo strumento che prima conoscevo solo parzialmente!!
Grazie infinite a tutti e arrivederci. ...:wink:
Buona vita a tutti!
Hi guys ... Senza rancore alcuno e in serenità! :wink:
Ultima modifica di potter il gio set 24, 2009 10:18 am, modificato 2 volte in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar set 22, 2009 10:31 am

La verità è che non hai accettato di avere Del Piero capitano incedibile per 5 giornate in cui non lo hai potuto utilizzare, ma ce l'ho anche io!!! Resta, risorgeremo insieme! :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda odiolagrammatica il mar set 22, 2009 10:32 am

?!?
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il mar set 22, 2009 10:34 am

Mamma mia che offesona che hai ricevuto... perchè ti danno dell'attaccabrighe te ne vai? Per così poco? Mah... E se ti offendeva che facevi?
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il mar set 22, 2009 10:36 am

Dai su Potterino come faremo poi senza di te?? :o :o
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mar set 22, 2009 10:40 am

Se te ne vai mr.B non avrà più il suo antagonista..... e vincerà le elezioni per i prossimi 100 anni... :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 22, 2009 10:41 am

:o ma da su....ok ok... ti chiedo scusa ...Però ,così per curiosità, quanti anni hai?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar set 22, 2009 10:42 am

Ma non è che ci sta prendendo per il culo? :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda themucco il mar set 22, 2009 10:42 am

Ma dai...che te frega 8) , mandalo cortesemante a fare un viaggio verso il caha pasti ecc... 8) :lol: .

Ci sono state volte che me la sono presa a tal punto da sguizagliare un paio di conoscenze alla polizia postale per ricavare l' indirizzo di alcuni individui per finire la discussione a 4 occhi ;) 8) :D , ma poi mi sono sempre detto che i problemi sono altri.;)

Inutile prendersela per cose che ti possono ferire sul momento, ma che poi devono essere prese per quel che sono, parole scritte al pc e a volte senza manco sapere bene perchè (molto probabilmente palle girate per altri motivi).;)

Lo sò bene che noi toscanacci non abbiamo peli sulla lingua, anche io sono di sicuro odiato o quasi da una parte del forum perchè non le mando certo a dire, e non me ne frega una cippa :) :D , chi sono tanti altri che mi apprezzano e mi stimano, mica voglio essere amico di tutti. :wink:

Per cui, non ti reoccupare che di solito ci sono i moderatori a vigilare e se la cosa è troppo fuori dai paramenti dell' educazione e dalle regole del forum è più facile che saluti chi è che ha mancato di rispetto e non il bersaglio della cosa.;)

PS: su quel discoso tra l' altro non riuscivo a capire bene a chi si riferiva, avevo pensato addirittura che si riferisse a me e stava per partire il messaggio per avere chiarimenti. :o 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda brujo il mar set 22, 2009 11:01 am

cazzo ma voi guardate troppa televisione

beautiful NON è la vita reale
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 22, 2009 11:05 am

...e poi il riporto non è corretto: infatti non ho mai detto very happy...mah, am par ad sugnar...mah...Queste cose virtuali hanno dell'incredibile :D :D :D viene trasformata una innocua faccina in una provocazione...questa realtà virtuale prenderà il sopravvento sulla vita reale, questa sarà la vera fine del mondo.Che tristezza.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bing il mar set 22, 2009 11:14 am

ma no potter manco per scherzo che lasci il forum vero!!! va' che vengo lì e ti faccio riscrivere forzatamente!!!! :D

può dar fastidio, sbollisci il nervoso (fatti una bella bottiglia di lambrusco... secco non amabile... :wink:) e via....
dai non ci lasciare!!!!
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar set 22, 2009 11:30 am

Chiaritevi con Raffaele dai, non si può andarsene per una cosa così :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mar set 22, 2009 12:09 pm

perchè per uno, coglione o no che sia (con tutto il rispetto raffaele :D ) devi abbandonarci tutti?
Uno conto è se avessi auto problemi con tutti...
Noi ti vogliamo bbenee fratello
:tru
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 22, 2009 1:13 pm

...e un conto che una cogliona (con tutto il rispetto kakkia) risponda senza sapere la questione.Fratello, ohh, e siamo noi, e siamo noi...questa è la generazione di oggi. :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar set 22, 2009 1:23 pm

raffaele però pure tu... non ti ha mica dato del coglione kiakkia (a differenza di quello che tu hai fatto con lei)... ha detto che potter può aver avuto problemi con uno, che può essere coglione o meno (a suo personale giudizio), ma non deve lasciare il forum per questo...

questo è il tipico modo di fare che può far girare le palle a qualcuno (in questo caso kiakkia) e far degenerare la situazione..

minchia dai del permaloso agli altri ma tu non scherzi mica :)

TAKE IT EASY a tutti... :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Flacco il mar set 22, 2009 1:27 pm

dai potter stacci dentro! prima devi dirmi se moriamo davvero nel 2012 :D poi puoi anche levarti dalle balle :D :D :D
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar set 22, 2009 1:30 pm

ah potter, se ti ritiri dal foro perchè sai di perdere al fantacalcio sei scandaloso :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 22, 2009 1:31 pm

dai su danny, non prendiamoci in giro....se kakkia non usava quei termini io non usavo i miei.Ma perchè si tira il sassso poi c'è sempre qualcuno che nasconde la mano???Suvvia, la sincerità è un dono divino, ma bisogna essere tali sempre e comunque.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar set 22, 2009 2:41 pm

se non voleva dargli del coglione non lo scriveva... facile offendere e poi dire con tutto il rispetto...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il mar set 22, 2009 3:00 pm

Raffaele caro, per me non sei un coglione, non mi permetterei mai visto che non ti conosco, intendevo dire che potter forse pensa che sia un coglione.... Poi non so che è successo tra voi, ma dal momento che potter ha aperto questo topic mi sono sentita libera di parlare e di esprimere la mia tristezza perchè uno dei nostri, chiunque sia(l'avrei fatto anche se fossi stato tu!) se ne vuole andare.

Ah, e grazie per avermi dato della cogliona, ma soprattutto (cosa per me più grave) di avermi uniformato alla generazione di oggi. Sono una persona diplomatica e paziente, quindi non me la prendo affatto.
:D

Comunque tranquilli tutti, è normale che ci siano persone che non la pensano come noi.
Lo capisco Raffaele che ti senti attaccato in questo momento visto che il topic è incentrato sulle parole che hai detto a potter e mi scuso se sono stata "azzardata", non era mia intenzione offendere nessuno

Detto questo auguro pace e prosperità a tutti! :wink:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 22, 2009 3:09 pm

Grazie Kia.

Raf, datti una calmata, che dici?

(b.t.w. sono veramente contento che il tuo problema si sia risolto brillantemente)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda MasterOfTheWind il mar set 22, 2009 3:15 pm

potter dì la verità, ti sei iscritto al pdl!
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 22, 2009 3:17 pm

Iko, cosa vuol dire datti una calmata?Son calmissimo.Però queste ipocrisie lessicali mi fan venire il vomito.Non so se anche a qualcun altro, ma a me si.Iko, datti una calmata te altrimenti ti banno. :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mar set 22, 2009 3:37 pm

Kiakkia ha scritto:
Detto questo auguro pace e prosperità a tutti! :wink:

Immagine
Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda brujo il mar set 22, 2009 3:38 pm

anche a me fanno il vomito
ma mi fa il vomito l'ipocrisia in generale, tipo i vegetariani amo gli animali sono la mia vita poi mangi l'insalata bonduelle
:D
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il mar set 22, 2009 3:38 pm

MasterOfTheWind ha scritto:potter dì la verità, ti sei iscritto al pdl!

:o

dai potter, che senno chi gli rompe le balle a aracopilla? :D non lasciarmi solo, dai...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 22, 2009 3:47 pm

Raf, non devo raccontare io ad un principe del buso ... scusa, un principe del foro come te che la cortesia formale è il lubrificante che permette ad una società (e noi in piccolo siamo una società) di convivere pacificamente. E' una forma, e non delle minori, di rispetto. Se i giovincelli scavezzacollo possono ancora ignorarlo, tu lo sai e te ne sbatti allegramente.

Ti ho chiesto, per ora cortesemente, di non sbattertene e di volere trattare questa comunità con il rispetto richiesto dal regolamento, tutto qui.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 22, 2009 3:52 pm

Iko, se a te piace il lubrificante per il tuo buso, fai pure...il culo è tuo :D :D :D ma non usare il culo degli altri per favore :)
Il rispetto lo si guadagna caro mio, anche a costo di lasciare una comunità.
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il mar set 22, 2009 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 22, 2009 3:56 pm

Finchè sono consenzienti, li uso anche senza il tuo permesso.
IlGiovaneIko
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto