Bizio ha scritto: fatelo settando il metronomo solo sul primo quarto .. sviluppate il timing naturale.

That Of Garden ha scritto:...Ma di non allenarsi troppo col metronomo quando si suona normalmente perchè oppure ci si abituerebbe troppo ad avere sempre un battito di tempo e senza di esso non riusciremo a far nulla.. poi non so se è un informazione esatta..

Bizio ha scritto::D quoto il maestro !!! è un semplice sotterfugio ..
lo chiamerei, il falso alibi del batterista squadrato.

Roketman ha scritto:devo smetterla di rivolgermi a questo forum quando devo chiedere un consiglio . siete tutti dei bravissimi batteristi , ma le discussioni si perdono sempre in inutili parole senza mai arrivare ad un utlie consiglio.

Roketman ha scritto:...ma le discussioni si perdono sempre in inutili parole senza mai arrivare ad un utlie consiglio.

Roketman ha scritto:devo smetterla di rivolgermi a questo forum quando devo chiedere un consiglio . siete tutti dei bravissimi batteristi , ma le discussioni si perdono sempre in inutili parole senza mai arrivare ad un utlie consiglio.

Roketman ha scritto:non sono mai stato un patito del metronomo e non ho moltissima affinità con questo.

That Of Garden ha scritto: ...era solo per spiegare che ho scritto quella frase poichè a me hanno detto sempre ...Colgo l occasione per farle i miei compliementi poichè ho visto che si può considerare un professionista a tutti gli effetti...P.S del P.S: cavolo in questo forum sembro troppo serio !

Roketman ha scritto:levare è anticipare il battito di 1/16 , mettere è ritardarlo di 1/16

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti