da biker58s il mer set 16, 2009 8:39 pm
salve a tutti,sono un utente nuovo e leggendo sul forum un articolo sulle batterie in vetroresina della APDrum ho sentito il dovere di spezzare una lancia a favore di questo marchio.premetto che possiedo una DW ed ero anchio molto scettico sul materiale usato,sull'acustica ,ma sopprattutto del suono di questa nuova batteria un po"strana",ma mi sono dovuto ricredere quando essendo in ferie in Sardegna, (e precisamente a Pula),l'ho sentita in un concerto,quando poi ,(con il consenso del proprietario)l'ho provata ,ne sono rimasto letteralmente entusiasmato .Ragazzi,ha volume ed un suono da vendere e nessun problema x microfonarla(quando serve,perchè vi garantisco che se suonate in ambienti medi avete volume di suono piu' che sufficiente).La cassa da 22" suona come una da 24",come del resto tutto il set,ne sono rimasto talmente affascinato che ne ho acquistata una settimana scorsa,il proprietario, è una persona semplice ,alla mano ,alla fine ,oltre che tirargli ulteriormente il prezzo sono riuscito a farmi regalare anche 2 octoban,con la classica forma inusuale,sono sodisfatto dell'acquisto.Con questo concludo se avete domande io ci sono ,ciaOOOOOOO
se vuoi suonare la batteria ,devi picchiare mooooolto forteeeeeeee