labatteria.it • Leggi argomento - Video - Flo Mounier

Video - Flo Mounier

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda satyricon il gio feb 23, 2006 7:32 pm

BONZO ha scritto:
satyricon ha scritto:Frost,derek roddy,nicholas barker,gene hoglan,dave lombardo,kevin talley,hellhammer,trym,paul bostaff,pete sandoval,nick menza minchia tanti altri che nemmeno mi ricordo!penso che mi manchino Laureano jordison e richard christy all'appello :D e poi sono a posto!

tu parli di essere avanti rispetto agli altri pero'secondo me i batteristi che hai detto non si possono paragonare....

non puoi trovare punti di contatto per fare un confronto tra bostaph e barker per esempio....su cosa si basa la tua affermazione percio'?

ps:bhe ti manca laureano,christy(che date le cose non vedrai mai)...beh manco i primi due che passano..... :D
tra gli extreme mancano nella lista culross,kolias e yeung che a mio avviso sono notevoli tutti e tre,non trovi?[/quote

Secondo me se si parla di tecnica inizia ad essere veramente difficile fare confronti:Kolias l'ho visto con i nile li pochi mesi fa ed ovviamente fa spavento.Io parlo di differenze soprattutto ad esempio per quanto pu? essere azzeccato un incastro in un determinato pezzo oppure l'uso che fanno di ride o china ,tra un batterista ed un'altro.Barker e Bostaff sono un pochino diversi secondo me:il primo ? pi? preciso e veloce,l'altro ha pi? sentimento ed ? pi? animale se vogliamo,direi anche pi? potente,anche se a vederli non si direbbe.

Scusate l'italiano ma non sono molto lucido! :lol:
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il gio feb 23, 2006 7:49 pm

satyricon ha scritto:
BONZO ha scritto:
satyricon ha scritto:Frost,derek roddy,nicholas barker,gene hoglan,dave lombardo,kevin talley,hellhammer,trym,paul bostaff,pete sandoval,nick menza minchia tanti altri che nemmeno mi ricordo!penso che mi manchino Laureano jordison e richard christy all'appello :D e poi sono a posto!

tu parli di essere avanti rispetto agli altri pero'secondo me i batteristi che hai detto non si possono paragonare....

non puoi trovare punti di contatto per fare un confronto tra bostaph e barker per esempio....su cosa si basa la tua affermazione percio'?

ps:bhe ti manca laureano,christy(che date le cose non vedrai mai)...beh manco i primi due che passano..... :D
tra gli extreme mancano nella lista culross,kolias e yeung che a mio avviso sono notevoli tutti e tre,non trovi?[/quote

Secondo me se si parla di tecnica inizia ad essere veramente difficile fare confronti:Kolias l'ho visto con i nile li pochi mesi fa ed ovviamente fa spavento.Io parlo di differenze soprattutto ad esempio per quanto pu? essere azzeccato un incastro in un determinato pezzo oppure l'uso che fanno di ride o china ,tra un batterista ed un'altro.Barker e Bostaff sono un pochino diversi secondo me:il primo ? pi? preciso e veloce,l'altro ha pi? sentimento ed ? pi? animale se vogliamo,direi anche pi? potente,anche se a vederli non si direbbe.

Scusate l'italiano ma non sono molto lucido! :lol:

wow se cominci ad essere non lucido alle 19,30 potremmo andare d'accordo :D

di tecnica si puo'parlare e confrontarci a mio modo di vedere se parliamo di batteristi che fanno generi tra loro attinenti.

bostaph con barker non vanno paragonati....

laureano con hoglan non vanno paragonati...

kolias con lombardo non vanno paragonati....

possiamo bostaph con menza o kollias con laureano....

imho.

l'hoglan dei death a chi lo paragoni?

per me ? avanti a tutti tecxnicamente,ma certo confrontarlo con un kollias ? arduo in quanto i due di punti di contatto dati i generi sono pochi....
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio feb 23, 2006 8:07 pm

A kevin talley!!! :D Mi ? venuta cos?,per? Gene Hoglan resta uno degli iniziatori di un determinato movimento!
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il gio feb 23, 2006 8:11 pm

che gia'di per se ? una conquista...

qual ? l'official di laureano che l'ho dimenticato?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio feb 23, 2006 8:15 pm

E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il gio feb 23, 2006 8:23 pm

certi video tipo qullo con gli angelcorpse non me lo fa scaricare,tu ci hai provato?

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio feb 23, 2006 9:04 pm

si cazzo,ho avuto lo stesso problema! :o
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il gio feb 23, 2006 9:16 pm

io non ho mai visto laureano con gli angelcorpse miseriaccia.

bello angelcorpse come nome sai...quasi quasi metto uno spazio tra le parole e me lo rapino per noi... :D

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio feb 23, 2006 9:20 pm

oppure anal imenen perforation :D :D :D :D

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _Strasbuli_ il ven feb 24, 2006 12:56 am

E' velocissimo! :o ha una tecnica spaventosa! praticamente ? immobile! :o
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Khaosdrummer il sab feb 25, 2006 3:28 pm

che batterista eccelso..ed i cryptopsy nel marasma del death metal sono uno dei migliori di sempre, sperimentali, con parti fusion stranissime, e poi mounier ? un grande...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nic73 il dom feb 26, 2006 10:53 am

un mi garba per nulla.... :x :x :x .poco poco gusto per me...
mi da come tutti 1000 a 1 comunque.
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il dom feb 26, 2006 12:13 pm

minchia che schifo! i criptosy non mi piacciono, il batterista ? ancora peggio! l'unica cosa che si salva ? il setup... ah, le casse sono orribili!!! bleah!!!! :x
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il dom feb 26, 2006 12:32 pm

quello che ho visto non mi dice proprio niente...ma non lo conosco.
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il mar feb 28, 2006 11:21 pm

siccome qui basta ke uno parla male di uno e tutti devono seguirlo...io mi distacco dal coro...

devo dire ke la velocit? c'?.....anke se non mi ? piaciuto x niente...si vede ke ? ambidestro...e credo lo sia anke cn le mani.... :)
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexey86 il lun set 28, 2009 6:51 pm

come solo è un pò così ma flo è un mostro nel suo ambito.Io condivido la frase di Lombardo (inchino):"Ci sono migliaia di batteristi che possono fare degli assoli pazzeschi e suonare ritmi ambidestri ma per me tutto questo non ha senso se non è inserito in un contesto musicale.Puoi suonare assoli tutta un'eternità ma sei capace di lavorare assieme a qualcun altro?"
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalfrancesco il dom ott 04, 2009 7:30 pm

è davvero un grande!!! :tru :tru :tru
Sacra Alleanza ProgMetal
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalfrancesco
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi