BONZO ha scritto:satyricon ha scritto:Frost,derek roddy,nicholas barker,gene hoglan,dave lombardo,kevin talley,hellhammer,trym,paul bostaff,pete sandoval,nick menza minchia tanti altri che nemmeno mi ricordo!penso che mi manchino Laureano jordison e richard christy all'appelloe poi sono a posto!
tu parli di essere avanti rispetto agli altri pero'secondo me i batteristi che hai detto non si possono paragonare....
non puoi trovare punti di contatto per fare un confronto tra bostaph e barker per esempio....su cosa si basa la tua affermazione percio'?
ps:bhe ti manca laureano,christy(che date le cose non vedrai mai)...beh manco i primi due che passano.....
tra gli extreme mancano nella lista culross,kolias e yeung che a mio avviso sono notevoli tutti e tre,non trovi?[/quote
Secondo me se si parla di tecnica inizia ad essere veramente difficile fare confronti:Kolias l'ho visto con i nile li pochi mesi fa ed ovviamente fa spavento.Io parlo di differenze soprattutto ad esempio per quanto pu? essere azzeccato un incastro in un determinato pezzo oppure l'uso che fanno di ride o china ,tra un batterista ed un'altro.Barker e Bostaff sono un pochino diversi secondo me:il primo ? pi? preciso e veloce,l'altro ha pi? sentimento ed ? pi? animale se vogliamo,direi anche pi? potente,anche se a vederli non si direbbe.
Scusate l'italiano ma non sono molto lucido!