da apdrumsergio il dom mar 07, 2010 10:38 pm
salve a tutti,sono Sergio ,il costruttore dei prodotti Apdrum,mi scuso innanzitutto se mi sono iscritto con questa soppranome ,ma devo "ringraziare "un mio parente stretto che mi ha rubato il nome,avrei voluto evitare di intervenire ma devo chiarire questo dilemma.Il fatto che molte persone abbiano commentato sul forum i miei prodotti piu' o meno nello stesso periodo ,penso sia il fatto che ,quando sono venuto a conoscenza che si parlava delle mie batterie nel forum,ho chiesto ai miei amici e clienti possessori dei miei prodotti,e di chi venuto a provarli, di farmi il favore,(se avessero avuto il piacere),di commentare (sia in positivo che in negativo)un loro parere.Non pensavo di fare niente di male (e lo penso tuttora)ne' di sollevare un tale polverone anche perchè è stato fatto tutto in buona fede,molti ,se non quasi tutti ,non conoscevano la presenza di questo sito con relativo forum e probabilmente ,iscrivendosi e commentando hanno pensato e cercato, in parte di farmi un favore e li voglio ringraziare per questo.Non voglio ,neanche lontanamente, pensare di fare concorrenza ad altre marche o costruttori anche perchè i miei prodotti sono totalmente diversi,sono prodotti destinati ad un certo tipo di clientela completamente diversa dal classico percussionista o batterista.Le mie batterie ,per esempio,o ti piacciono o le odi,non c'è la via di mezzo ,il mondo è bello proprio perchè è variato e ,per fortuna non tutti la pensano alla stessa maniera e questo da la possibilita di uscire dagli schemi.Cè la persona che farebbe i debiti per comprarsi una Ferrari,un'altra che non la vorrebbe neanche regalata,ma c'è anche quella persona che dice che la ferrari non gli piace perchè non se la puo' permettere e anche se certe scelte sono discutibili ,le dobbiamo comunque condividere perchè ,come dice il detto,ogni testa ,un piccolo mondo.Spero ,in qualche modo di avermi in parte,spiegato e mi scuso con le persone coivolte ,ma come ho detto prima ,non penso di aver fatto nulla di male ,un saluto a tutti Sergio
ATTENZIONE AI DECIBEL !!!!!!!! NON TUTTI SONO POSITIVI