labatteria.it • Leggi argomento - lettera aperta per Giovanni Paolo II

lettera aperta per Giovanni Paolo II

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Leleoak il dom apr 03, 2005 1:17 pm

stavo facendo una riflessione...se Dio esiste davvero, perch? ha tolto al Papa la parola?? se dicono che il nostro destino ? segnato e solo i miracoli possono cambiarlo, perch? ha escluso nel nostro pianeta una delle uniche persone che hanno combattuto sempre per mantenere la pace e la tranquillit?...(?)

io non lo so..

:???:
Batterista/percussionista
Leleoak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda breen- il dom apr 03, 2005 1:34 pm

bellabollo ha scritto:Mi stupisce e mi lascia davvero spiazzato quanto questo papa abbia avuto e avr? ancora presa anche sui giovani e voi ne siete la dimostrazione ulteriore.
E' molto bello ci? che avete scritto... aldil? di ogni idea religiosa onorare la memoria di <font color="red">una persona </font id="red">? il modo migliore per far rivivere ci? che ha saputo donare e per riconoscere <font color="red">che non ? vissuta invano.</font id="red">Io non so cosa dire penso che sia da ammirare la dignit? con cui divideva la sua vita con il male assurdo che lo consumava e il suo saper sorridere anche nella sofferenza.
Vi ammiro per la vostra fede, anche se personalmente a riguardo non so cosa pensare, e per la vostra sensibilit?...

bb sr.

...penso che nessuna vita terrena, animale o vegetale sia vissuta invano. per il resto tacita approvazione e riconoscenza.
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il dom apr 03, 2005 1:38 pm

Leleoak ha scritto:<font size="2"><font color="red">stavo facendo una riflessione...</font id="red"></font id="size2">se Dio esiste davvero, perch? ha tolto al Papa la parola?? se dicono che il nostro destino ? segnato e solo i miracoli possono cambiarlo, perch? ha escluso nel nostro pianeta una delle uniche persone che hanno combattuto sempre per mantenere la pace e la tranquillit?...(?)

io non lo so..

se vuoi farlo perfavore apri un altro topic...qui si dimostra la riconoscenza verso il Papa....
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leleoak il dom apr 03, 2005 1:40 pm

breen- ha scritto:
Leleoak ha scritto:
<font size="2"><font color="red">stavo facendo una riflessione...</font id="red"></font id="size2">se Dio esiste davvero, perch? ha tolto al Papa la parola?? se dicono che il nostro destino ? segnato e solo i miracoli possono cambiarlo, perch? ha escluso nel nostro pianeta una delle uniche persone che hanno combattuto sempre per mantenere la pace e la tranquillit?...(?)

io non lo so..

se vuoi farlo perfavore apri un altro topic...qui si dimostra la riconoscenza verso il Papa....

certo che sei proprio antipatico!! scusa s?!!
Batterista/percussionista
Leleoak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda breen- il dom apr 03, 2005 1:42 pm

Leleoak ha scritto:certo che sei proprio antipatico!! scusa s?!!

grazie :P ...ho usato toni medi..e poi anche qualcunaltro criticava brachino stracchino....dai lasciamo questo topic cosi come il titolo ci chiede :) ...sarei lieto di risponderti se apri il topic :wink:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lord of Numbs il dom apr 03, 2005 2:09 pm

spiace xke' e' una figura ke si conosce da tempo. praticamente da quando sono nato, quasi 27 anni fa pero' trovo un po tutto un esagerazione....

bo...
morto un papa se ne fa un altro!
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il dom apr 03, 2005 2:13 pm

Lord of Numbs ha scritto:<font color="red">spiace xke' e' una figura ke si conosce da tempo</font id="red">. praticamente da quando sono nato, quasi 27 anni fa pero' trovo un po tutto un esagerazione....

bo...

fai schifo
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il dom apr 03, 2005 2:15 pm

breen- ha scritto:
Lord of Numbs ha scritto:
<font color="red">spiace xke' e' una figura ke si conosce da tempo</font id="red">. praticamente da quando sono nato, quasi 27 anni fa pero' trovo un po tutto un esagerazione....

bo...

fai schifo

quoto in pieno.Non ho parole.... :shock:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lord of Numbs il dom apr 03, 2005 2:24 pm

drummer82 ha scritto:
breen- ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Lord of Numbs</i>

<font color="red">spiace xke' e' una figura ke si conosce da tempo</font id="red">. praticamente da quando sono nato, quasi 27 anni fa pero' trovo un po tutto un esagerazione....

bo...

fai schifo

quoto in pieno.Non ho parole.... :shock:

ma andate a cagare!!!
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il dom apr 03, 2005 2:33 pm

Io invece trovo che lord of numbs abbia solo espresso la sua opinione, ? un suo diritto farlo! E poi cosa ha detto di cos? sbagliato?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il dom apr 03, 2005 2:38 pm

L'ha ridicolizzato!! :mad:
dire spiace xk? ? una figura nota da tempo significa dire mi spiace ke sia morto giusto xk? era famoso.....ma per favore!!!
E morto un papa se ne fa un altro non la commento nemmeno!!
A cagare ci vai tu cmq numbs!!! :mad:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il dom apr 03, 2005 2:40 pm

Questo ? un topic in cui si sta cercando di ricordare una persona che per molti di noi ? stata importante.. che senso ha ora dover scrivere una frase che accende solo polemiche?
Se qualcuno avesse aperto una discussione per ricordare un'altra persona che per me non rappresenta niente non mi sarei mai permesso di dire che si sta esagerando...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lord of Numbs il dom apr 03, 2005 2:41 pm

drummer15 ha scritto:Io invece trovo che lord of numbs abbia solo espresso la sua opinione, ? un suo diritto farlo! E poi cosa ha detto di cos? sbagliato?

si in effetti forse ho fatto una battuta un po dura e provocatoria (da persona insensibile... lord of..)
e' sempre morta una persona e x questo mi spiace. ma io nn ho una gran bella opinione sulla chiesa,LE religioni e tutto cio ke ci ruota intorno... e x questo l'ho detto!
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il dom apr 03, 2005 2:44 pm

x quanto riguarda lo SCHIFO.. ankio penso ke ce ne sia parekkio come la gente ipocrita e perbenista ke vive di finto buonismo! si in effetti mi fa proprio skifo! o meglio,mi fate....
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il dom apr 03, 2005 2:53 pm

non ? essere ipocriti.Hai detto una cazzata e te l'abbiamo fatto notare...l'hai ammesso anche te di avere esagerato!!!!!e non rompere pi? le palle su sto topic...se vuoi discutere dell'ipocrisia aprine un altro signor provocatore...
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il dom apr 03, 2005 3:01 pm

E poi la discussione ? nata parlando del papa come una brava persona, prima che come uomo di chiesa...
per quanto riguarda l'ipocrisia, non mi pare che qui qualcuno si sia mai messo problemi ad esprimere chiaramente le proprie opinioni..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tato il dom apr 03, 2005 5:39 pm

Io non mi vergogno a dirlo, ho pianto. Non subito, ma ho pianto. Sono stato veramente male e non me l'aspettavo, addirittura ho avuto dei sensi di colpa e rimpianti. Stavo veramente da schifo. E fortunantamente ieri sera son rimasto a casa.
C'? veramente un'unica parola che voglio dire: GRAZIE.
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il dom apr 03, 2005 8:12 pm

...beh, "morto un papa se ne fa un altro"...? una "bella espressione" buona da dire agli amici al bar. E qualunquista ? tutto il post...
Una carica pu? passare da una persona ad un'altra, i GRANDI UOMINI invece nascono molto pi? rari delle mosche bianche! Che tu creda oppure no alla CHIESA ? irrilevante perch? resta che il "nostro" Papa ? stato un Grande Uomo che ha fatto Grandi Cose, "sfruttando" al meglio il ruolo che gli ? stato assegnato!

Ci vorrebbe un p? pi? di riflessione, un p? pi? di conoscenza storica e coscenza storica, un p? pi? di umilt? e un p? pi? di rispetto prima di parlare e dare dei buonisti a destra e a manca (per altro abitudine che ho riscontrato gi? altre volte in questo forum!!!! :mad: )...
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il dom apr 03, 2005 8:42 pm

cmq... BBBbbbboooooni!

:|
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il dom apr 03, 2005 9:39 pm

drummer82 ha scritto:non ? essere ipocriti.Hai detto una cazzata e te l'abbiamo fatto notare...l'hai ammesso anche te di avere esagerato!!!!!e non rompere pi? le palle su sto topic...<font color="red">se vuoi discutere dell'ipocrisia aprine un altro signor provocatore...</font id="red">

io non ho detto cazzate!sei tu una cazzata!!!!!
se voglio discutere sull'ipocrisia ho beccato sicuramente il topic giusto x parlarne. questa esagerazione mi ha fatto pensare ke tra la tanta gente ke e' rimasta veramente male dalla morte del papa ci sono un sacco di cazzoni ke aprono bocca tanto x dire ke alla fine nn glie ne frega un gran cazzo di niente e s spacciano x dispiaciuti ecc... beh a me fanno ridere. poi io poro rispetto alle persone rispettose e x tutti coloro che sono stati istituzionalizzati cosi' bene dalla chiesa che si sentono veramente come se fosse mancato un loro caro allora mi spiace sul serio e x loro(SOLO X LORO!)chiedo scusa della "battutaccia" ma ovviamente nn era rivolta a loro.. ma le potenze di encefalo nn c arrivano...

banana ha scritto:
...beh, <font color="red">"morto un papa se ne fa un altro"...? una "bella espressione" buona da dire agli amici al bar.</font id="red"> E qualunquista ? tutto il post...
Una carica pu? passare da una persona ad un'altra, i GRANDI UOMINI invece nascono molto pi? rari delle mosche bianche! Che tu creda oppure no alla CHIESA ? irrilevante perch? resta che <font color="red">il "nostro" Papa ? stato un Grande Uomo che ha fatto Grandi Cose, "sfruttando" al meglio il ruolo che gli ? stato assegnato!</font id="red">

<font color="red">Ci vorrebbe un p? pi? di riflessione, un p? pi? di conoscenza storica e coscenza storica, un p? pi? di umilt? </font id="red">e un p? pi? di rispetto prima di parlare e dare dei buonisti a destra e a manca (per altro abitudine che ho riscontrato gi? altre volte in questo forum!!!!)...

infatti nn mi sembra di essere su un forum di letterati!
il papa ha fatto grandi cose ke avrebbe fatto kiunque al suo posto dato ke e' un rappresentante della chiesa (sicuramente il piu' importante) dietro di lui forse nn lo sai ma c'e' un intero enorme stato ke decide cosa deve dire o fare! x quanto riguarda la conoscenza storica ti do ragione:e' pieno di falsi storici specialmente se si parla di chiesa.
e cmq dietro al vaticano kissa' ke cazzo di intrighi malati ci sono...

qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Tato</i>

Io non mi vergogno a dirlo, ho pianto. Non subito, ma ho pianto. <font color="red">Sono stato veramente male e non me l'aspettavo, addirittura ho avuto dei sensi di colpa e rimpianti. Stavo veramente da schifo. E fortunantamente ieri sera son rimasto a casa.</font id="red">C'? veramente un'unica parola che voglio dire: GRAZIE.

mi spiace veramente! ma quello ke mi fa incazzare e' appunto l'enorme potere ke la chiesa ha da sempre di isituzionalizzare le persone(me compreso forse..) tanto da far avere sensi di colpa a un ragazzo!!!! ma ve ne rendete conto???
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il dom apr 03, 2005 9:50 pm

non stiamo parlando di chiesa (non centra nulla in questo topic)stiamo parlando di un uomo grande quanto il mondo.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il dom apr 03, 2005 9:55 pm

lollo ha scritto:non stiamo parlando di chiesa (non centra nulla in questo topic)stiamo parlando di un uomo grande quanto il mondo.

piu' ke altro con un potere grande come il mondo e cmq alla genesi nn ho nominato la chiesa! pero' il papa la rappresenta...
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il dom apr 03, 2005 10:02 pm

ah dimenticavo..
Addio Karol,maestro di vita, grandissimo uomo,rappresentante di pace,grazie di tutto,addio, ci mancerai,nn ti dimentikero' mai, riposa in pace amen tvudmttttb
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il dom apr 03, 2005 10:11 pm

ke cazzo ne sai di chi ? veramente dispiaciuto o no cazzone???!!!ma ki minchia ti credi di essere??e se io sono una cazzata tu sei LA MADRE di tutte le cazzate!!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Le_Gauche il dom apr 03, 2005 10:19 pm

muoiono una cifra di brave persone, costantemente quotidianamente...come mai si spendono tante parole solo per una di queste?

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lord of Numbs il dom apr 03, 2005 10:27 pm

drummer82 ha scritto:ke cazzo ne sai di chi ? veramente dispiaciuto o no cazzone???!!!ma ki minchia ti credi di essere??e se io sono una cazzata tu sei LA MADRE di tutte le cazzate!!

no! nn mi ricordo di averti cagato a forza!!!
<font color="red">io nn volevo continuare ma tu hai cominciato a offendere </font id="red"><b>questo era un topic sul papa </b>e io HO DETTO LA MIA e so benissimo ke le mie idee raramente coincidono co quello ke pensa lea massa ma dato ke (RIPETO)e' un topic sul papa e tu continui a offendere e quindi a contraddirti su i vari discorsi del rispetto della sua morte e di quanto sei dispiaciuto ecc.. ti ricordo ke stai andando offtopics oltre a nn portare rispetto. l'unica cosa e' ke a me qua nn mi frega granke' di andare offtpics e io volevo SMETTERE ma ti ricordo ke se ci tieni tanto alla cosa a ogni tua offesa nei miei confronti io ti rispondero' in scioltezza!!!! ora forse capisci quali erano i miei riferimenti all'ipocrisia! e con questo fino alla prox offesa ho kiuso!
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il dom apr 03, 2005 10:28 pm

Le_Gauche ha scritto:muoiono una cifra di brave persone, costantemente quotidianamente...come mai si spendono tante parole solo per una di queste?

hola

sacrosanto!
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il dom apr 03, 2005 10:33 pm

veramente hai iniziato tu ad offendermi.....rileggiti i posts.....e cmq non ho intenzione di continuare sta cacchiata...manco so ki sei!ti saluto!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Winnie il dom apr 03, 2005 10:33 pm

grazie ragazzi...avete sporcato pure un topic in cui speravo, aprendolo, avreste solo espresso un saluto a Giovanni Paolo II Magno...
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il dom apr 03, 2005 10:35 pm

ma se la gente inizia ad offendere non si puo' stare zitti.....dispiace anke a me winnie!!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto