io non lo so..

bellabollo ha scritto:Mi stupisce e mi lascia davvero spiazzato quanto questo papa abbia avuto e avr? ancora presa anche sui giovani e voi ne siete la dimostrazione ulteriore.
E' molto bello ci? che avete scritto... aldil? di ogni idea religiosa onorare la memoria di <font color="red">una persona </font id="red">? il modo migliore per far rivivere ci? che ha saputo donare e per riconoscere <font color="red">che non ? vissuta invano.</font id="red">Io non so cosa dire penso che sia da ammirare la dignit? con cui divideva la sua vita con il male assurdo che lo consumava e il suo saper sorridere anche nella sofferenza.
Vi ammiro per la vostra fede, anche se personalmente a riguardo non so cosa pensare, e per la vostra sensibilit?...
bb sr.

Leleoak ha scritto:<font size="2"><font color="red">stavo facendo una riflessione...</font id="red"></font id="size2">se Dio esiste davvero, perch? ha tolto al Papa la parola?? se dicono che il nostro destino ? segnato e solo i miracoli possono cambiarlo, perch? ha escluso nel nostro pianeta una delle uniche persone che hanno combattuto sempre per mantenere la pace e la tranquillit?...(?)
io non lo so..
??:

breen- ha scritto:Leleoak ha scritto:
<font size="2"><font color="red">stavo facendo una riflessione...</font id="red"></font id="size2">se Dio esiste davvero, perch? ha tolto al Papa la parola?? se dicono che il nostro destino ? segnato e solo i miracoli possono cambiarlo, perch? ha escluso nel nostro pianeta una delle uniche persone che hanno combattuto sempre per mantenere la pace e la tranquillit?...(?)
io non lo so..
??:
se vuoi farlo perfavore apri un altro topic...qui si dimostra la riconoscenza verso il Papa....

Leleoak ha scritto:certo che sei proprio antipatico!! scusa s?!!

evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:<font color="red">spiace xke' e' una figura ke si conosce da tempo</font id="red">. praticamente da quando sono nato, quasi 27 anni fa pero' trovo un po tutto un esagerazione....
bo...
morto un papa se ne fa un altro!

breen- ha scritto:Lord of Numbs ha scritto:
<font color="red">spiace xke' e' una figura ke si conosce da tempo</font id="red">. praticamente da quando sono nato, quasi 27 anni fa pero' trovo un po tutto un esagerazione....
bo...
fai schifo

drummer82 ha scritto:breen- ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Lord of Numbs</i>
<font color="red">spiace xke' e' una figura ke si conosce da tempo</font id="red">. praticamente da quando sono nato, quasi 27 anni fa pero' trovo un po tutto un esagerazione....
bo...
fai schifo
quoto in pieno.Non ho parole....![]()
evviva metaller...

drummer15 ha scritto:Io invece trovo che lord of numbs abbia solo espresso la sua opinione, ? un suo diritto farlo! E poi cosa ha detto di cos? sbagliato?
evviva metaller...

evviva metaller...

drummer82 ha scritto:non ? essere ipocriti.Hai detto una cazzata e te l'abbiamo fatto notare...l'hai ammesso anche te di avere esagerato!!!!!e non rompere pi? le palle su sto topic...<font color="red">se vuoi discutere dell'ipocrisia aprine un altro signor provocatore...</font id="red">
banana ha scritto:
...beh, <font color="red">"morto un papa se ne fa un altro"...? una "bella espressione" buona da dire agli amici al bar.</font id="red"> E qualunquista ? tutto il post...
Una carica pu? passare da una persona ad un'altra, i GRANDI UOMINI invece nascono molto pi? rari delle mosche bianche! Che tu creda oppure no alla CHIESA ? irrilevante perch? resta che <font color="red">il "nostro" Papa ? stato un Grande Uomo che ha fatto Grandi Cose, "sfruttando" al meglio il ruolo che gli ? stato assegnato!</font id="red">
<font color="red">Ci vorrebbe un p? pi? di riflessione, un p? pi? di conoscenza storica e coscenza storica, un p? pi? di umilt? </font id="red">e un p? pi? di rispetto prima di parlare e dare dei buonisti a destra e a manca (per altro abitudine che ho riscontrato gi? altre volte in questo forum!!!!)...
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Tato</i>
Io non mi vergogno a dirlo, ho pianto. Non subito, ma ho pianto. <font color="red">Sono stato veramente male e non me l'aspettavo, addirittura ho avuto dei sensi di colpa e rimpianti. Stavo veramente da schifo. E fortunantamente ieri sera son rimasto a casa.</font id="red">C'? veramente un'unica parola che voglio dire: GRAZIE.
evviva metaller...

lollo ha scritto:non stiamo parlando di chiesa (non centra nulla in questo topic)stiamo parlando di un uomo grande quanto il mondo.
evviva metaller...

evviva metaller...

drummer82 ha scritto:ke cazzo ne sai di chi ? veramente dispiaciuto o no cazzone???!!!ma ki minchia ti credi di essere??e se io sono una cazzata tu sei LA MADRE di tutte le cazzate!!
evviva metaller...

Le_Gauche ha scritto:muoiono una cifra di brave persone, costantemente quotidianamente...come mai si spendono tante parole solo per una di queste?
hola
evviva metaller...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti