Fascismo delle strade vs. 5000 morti all'anno.
Se far rispettare i limiti è fascimo, io voto fascismo.
(attenzione: le mitiche stradine fuori dalle città dove non passa mai nessuno, sono le più pericolose. Le autostrade le meno pericolose, perché SONO FATTE per andare veloci. Dritte, senza pericoli. Il pericolo sono, al solito, le teste di cazzo che guidano. Mentre le stradine fuori città magari hanno dei piccoli incroci, gli animaletti che passano di notte... e ti voglio vedere con una capra in mezzo alla strada e tu a 150km/h. O se incontri uno che va piano, poi lo vuoi superare e BOOOOOM! perché la strade e stretta e ti centro con quello dall'altro lato. Non trovo le statistiche, ma i numeri erano tristissimi.)
P.S.: il vantaggio di avere una Porsche è che quando ti vedono in autostrada si spostano
Ma anche quando vai nei limiti; te vedono e fiuuuum si spostano. Figata
Per le stradine e in città, però, sempre nei limiti.
L'unica volta che ho sgarrato di brutto è stato in autostrada vuota. Un rettilineo di una decina di km, vuoto. Deserto. Asfalto asciutto....
Ma non ti diverti nemmeno alla fine, è questa la cazzata.
Bello di brutto, invece, la giornata all'autodromo di Imola. Allora ti diverti di brutto. Anche se i muri, cazzo... QUANTO SONO VICINI
Se sgarri fai un botto che è tanto botto che è tanto botto che non te lo immagini.... in TV mi dava sempre l'idea di essere più grande e pure da spettatore non ti da l'idea di quanto sia piccolo quando ci sei dentro.
O forse è la velocità che stringe il campo visivo, boh.
Lì, è bello, comunque. Altro che i simulatori di guida