labatteria.it • Leggi argomento - batteria in acrilico ludwig vistalite, opinioni

batteria in acrilico ludwig vistalite, opinioni

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Bells * BANNED * il gio set 03, 2009 4:27 pm

giac67 ha scritto:Dunque fasa...ludwig fusti storti, incollature fatte male...ma chi te l'ha detto, o dove hai sentito ste balle?
Poi se vuoi il suono alla bonham (dato che sappiamo che misure aveva), non capisco perchè dire 24x14 quando lui (a parte il primo album) ha avuto sempre casse da 26x14, quindi se proprio uno vuole quel suono , almeno le misure cerchiamo di preendere quelle che ha usato ...no?...mi sembra tanto facile.

Io la Vistalite l'ho vista smontata...(nel senso...il fusto senza pelli...) e devo dirti che sono fatti VERAMENTE MA VERAMENTE male!! bordi fatti alla cazzo, l'incollaggio ORRENDO (oltre all'incollaggio ci mettono pure una "bacchetta" di plastica per rinforzare la giunzione... -.-" ) inoltre... hanno 2/3 cm, prima dell'incollaggio, DRITTI!!

Per avere conferma di quello che ho scritto (e di quello che ha scritto Fasa) basta smontare una Vistalite qualsiasi....) :)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tooltool il gio set 03, 2009 4:38 pm

pazzesco...... più di 2000 euro per una batteria fatta col culo???

per andare un attimo ot... ma la ludwig fa così con tutti i modelli di punta?? o è solo la vistalite così bistrattata?? :O

comunque magari quelle vistalite incollate male sono state solo dei casi, il che certo non giustifica la ludwig... mi vengono in mente le ddrum: c'è chi si è trovato benissimo, c'è chi si è trovato con blocchetti che si rompono e bordi e laccatura rifiniti male
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il gio set 03, 2009 6:42 pm

Però è Ludwig....!!
E la mia martinazzi pè anora in vendita!!
Continuate a comprare acrilico di marca mi raccomando! :o
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giac67 il gio set 03, 2009 7:09 pm

Bells ha scritto:
Io la Vistalite l'ho vista smontata...(nel senso...il fusto senza pelli...) e devo dirti che sono fatti VERAMENTE MA VERAMENTE male!! bordi fatti alla cazzo, l'incollaggio ORRENDO (oltre all'incollaggio ci mettono pure una "bacchetta" di plastica per rinforzare la giunzione... -.-" ) inoltre... hanno 2/3 cm, prima dell'incollaggio, DRITTI!!

che significa: "inoltre hanno 2/3 cm, prima dell'incollaggio dritti?

Per Fasa:
So benissimo che le registrazioni di bonham sono fatte tutte con la sparkle verde in acero, tranne il primo album (Led Zep I), registarto con la 24x14 nera, ma se permetti ce n'è anche uno dal vivo (the song remains the same) registrato con la vistalite.

Per entrambi:
Per quante ne so la ludwig (o chi per loro) ha deciso di mettere un bordo di rinforzo, proprio dopo le vecchie esperienze fatte con la prima edizione delle acriliche, quindi penso che avrebbero evitato volentieri di fare un lavoro in più (seppur non bello da vedere lo ammetto) se non fosse servito ad evitare problemi.

Con questo non dico che la ludwig sia la migliore acrilica che esista..ci mancherebbe (può essere benissimo che quelle di martinazzi, le fiber, le rc, le ddrum ecc. siano le migliori), ma a dire che ha tutti questi difetti...boh, io non li vedo.... parlo della mia :)
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il gio set 03, 2009 8:00 pm

bah...io i fusti fatti così male li ho visti solo nelle ludwig.
ma perchè credo si affidi a produzioni cinesi o altro solo per i fusti in plexiglass, il resto quindi meccaniche e fusti in legno sono ben fatti come da senpre fa ludwig... però è innegabile che se guardi i fusti di una ocdp acrilica è un altra storia, ed è pur sempre una made in usa ed i prezzi sono simili....
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il gio set 03, 2009 9:46 pm

giac67 ha scritto:che significa: "inoltre hanno 2/3 cm, prima dell'incollaggio dritti?

Significa cosi

Immagine

giac67 ha scritto:Per quante ne so la ludwig (o chi per loro) ha deciso di mettere un bordo di rinforzo, proprio dopo le vecchie esperienze fatte con la prima edizione delle acriliche, quindi penso che avrebbero evitato volentieri di fare un lavoro in più (seppur non bello da vedere lo ammetto) se non fosse servito ad evitare problemi.

Sarebbe come saldare due pezzi di ferro con una saldatura tanto scadente da dovergli saldare un altro tondino di ferro per far si che tenga. Se questo è fare le cose per bene.... :) incollarli senza rinforzo è possibile, tant'è che le ex rotodrum calandrate NON avevano la bacchetta per dare manforte alla saldatura....Farlo è dimostrato che si può, probabimente gli costava di più che mettere quell'orrore trasparente... :x
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giac67 il ven set 04, 2009 8:34 am

per fasa:

non saprei dirti perchè l'ocdp non l'ho mai vista dal vivo e la ludwig per quante ne so è fatta dalla fibes (ma non ci giusro) , per finire Fasa, io non posso credere ciecamente ad uno che è "endoser" della rotodrum :)

per bells:

come ti dicevo sia a te che a Fasa sia l'ovalizzazione , che il fusto spianato, sulla mia non lo vedo proprio, mi sta bene che esteticamente il riporto della saldatura non sia un granche' e comunque, per finire, vedo che anche le tue opinioni lasciano il tempo che trovano , dato che (anche tu come Fasa), sei impicciato in un modo , o un altro con le rotodrum:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... t=rotodrum

...e potresti farmi capire dove ovalizza la mia cassa:
http://img34.imageshack.us/img34/9663/d ... medium.jpg
LUDWIG DRUMS :

YAMAHA DRUMS :
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il ven set 04, 2009 9:52 am

giac67 ha scritto:per finire, vedo che anche le tue opinioni lasciano il tempo che trovano , dato che (anche tu come Fasa), sei impicciato in un modo , o un altro con le rotodrum:

Allora il forum può anche chiudere.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il ven set 04, 2009 10:02 am

una domanda: ma non è possibile fare i fusti senza la saldatura come quelli in metallo?
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il ven set 04, 2009 10:11 am

Si. Il problema è che (per quanto ne so e mi è dato a sapere) si trovano fino a 20". Oltre bisogna calandrarli.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martinazzi il ven set 04, 2009 10:43 am

Hola .... leggo che si và avanti con il post ...... bells tu sei inguaiato :D :D
Allora per sfatare un pò i vari miti ....
Ludwig = fusti piegati e a livelli visivo si vedono le trame dello stampo dove viene appoggiata la lastra calda 130\160 gradi ... tipo gelatina , quindi gli stampi sono fatti un pò a culo ... la saldatura viene fatta mettendo la lastra tagliata a 90 gradi un lembo contro l'altro ed incollato ...quindi da schifo , per poi riparare mettendo la strisiolina di plex in aggiunta per fare da rinforzo :x
I bordi della Ludwig sono arrotondati ma approssimativi per quelli che ho visto e toccato di persona ...
Altra battera che ho analizzato DDrum , fusti con un acrilico veramente pessimo , fusti ovali e bordi praticamente inesistenti e imperfetti , suono pessimo plasicoso .
Tamburo , 12\14\16\20 tutti fusti fatti dal tubo in millimetri quindi inadatto alle misure in pollici , bordi arrotondati nenendo fede ai gradi della pelli , buon suono e sicuramente ottima trasparenza , peccato che non ci siano altre misure ....
Kirckinof ; belle finiture , acrilico pessimo molto gommoso suono veramente non piacevole , bei colori fusti senza saldature fatti in cina ma di qualità pessima parlando della materia prima .. non suona , almeno quella che ho prvato a francoforte ...
Rotodrum , vecchia maniera , quelle da me testate e montate qualità acrilico buona , trasparenza buona , qualità bordi ottima a 45 gradi tutti testati de me medisimo ... fatti rifare i bordi ed u fusti in quantità industriale perchè sbagliati , ma quelli venuti bene erano davvero un ottimi , suono su tutte le frequenze buono , sopratutto la pressione sonora che non ho riscontrato in altre acriliche ....... Ocio che parlo come batterista e qui vi prego evitate commenti , tutto quello che ho scritto è quello che ho analizzato prima di mettermi a costruire le RotodruM ( marchio depositato) .
Quindi ragazzi spero di averVi espresso il mondo dell'acrilico molto in breve ...... sopratutto pensando che tutti i costruttori si stanno buttando sulla plex , io ho visto bene di uscirne almeno per ora , ma ci potranno esserci delle novità sempre plasticose , riguardo il mio nuovo progetto in ottobre Vi dimostrerò un nuovo modo di pensare la batteria ( brevettata )
... eh eh eh eh
Mille rulli a tutti
ciao
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il ven set 04, 2009 11:04 am

é un po difficile scindere dal costruttore e dal batterista... però sembra che l'unico che fa le acriliche per come si deve sei tu... era meglio sentire un parere da chi ha acquistato le tue batterie... farsi i complimenti da solo è troppo facile... il tuo post sembra una pubblicità comparativa...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il ven set 04, 2009 11:10 am

MArtinazzi la Sonor con che qualità le fa?
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda martinazzi il ven set 04, 2009 12:33 pm

Bhò chi la mai vista una sonor .... per la questione , giusta , che mi chiedi maur0 secondo me i tamburi fatti dalla MIA vecchia RotodruM sono praticamente unici , nel senso che sono davvero fatti uno ad uno e credimi , io sono un rompi palle per le cose tecniche , se poi le devo suonare lo sono ancora di più ... probabilmente le aziende , come quelle in precedenza citate le fanno fare ed assemblare da operai generici e chissà dove , quindi di certo non testano un tamburo alla volta accordandolo suonandolo e mettendolo in discussione "da batterista appasionato" , secondo me è questa la differenza ...e comunque io sono solo un bruffolo sul culo di balene enormi .... quindi non faccio testo , io faccio solo un hobby da appassionato con idee innovative ..... mille rulli a te ciao
Ricardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giac67 il ven set 04, 2009 3:19 pm

martinazzi ha scritto:Ludwig = fusti piegati e a livelli visivo si vedono le trame dello stampo
I bordi della Ludwig sono arrotondati ma approssimativi per quelli che ho visto e toccato di persona ...

queste trame (presumo segni delle morse dello stampo) , nella mia non le vedo (...una botta di culo la mia?...mah), stessa cosa per i bordi "arrotondati approssimativi" (..boh, i miei sembrano perfetti...leggermente arrotondati, ma ripeto perfetti, anche sulle incollature, magari se posti qualche foto delle ludwig in questione), per il resto ( lavorazione, temperatura di incollaggio ecc.) non saprei controbattere perchè non è il mio mestiere,. Per il resto sono daccordo con Mauro, che sto post inizia ad avere poche risposte obbiettive e molte di interesse 8)
LUDWIG DRUMS :

YAMAHA DRUMS :
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tooltool il dom set 06, 2009 12:20 pm

e che dite allora della dw in acrilico?? :tru
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer set 09, 2009 3:30 pm

Boh, anche io ho una vistalite ludwig e anche altre marche in acrilico tra cui hollywood e un rullante martinazzi e devo dire, che le ludwig sono imbattibili e non ho riscontrato i difetti detti sopra.Intanto , almeno quelle del '70 sono costruite in un acrilico molto speciale.Materiale che usavano per navicelle spaziali, quindi molto robusto.E' ovvio che se cade rovinosamente dall'alto il fusto può fare crepe.Il suono, se ben accordato e con pelli adeguate è versatile e sempre secondo i vecchi parametri ludwig, molto "sporco".E' comunque sempre il tipico suono ludwig , o piace o fa schifo, non c'è via di mezzo.
Senza togliere nulla a martinazzi che fa ottime batterie in acrilico, se tra venti diverse marche di batterie in acrilico ne dovessi scegliere una e tra esse c'è una ludwig anni '70 vistalite, senza ombra di dubbio prenderei la ludwig.E non me ne pentirei.Però, ripeto, è sempre il vecchio suono ludwig, molto sporco, cupo.O piace o fa schifo.A me piace proprio perc via di quella sporcizia sonora che rende subito riconoscibile, inimitabile e unico il suono.Poi i gusti son gusti...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il mer set 09, 2009 6:29 pm

...fonti mi dissero che la dw in acrilico non la commercializzeranno mai...

quindi non si pone il problema, a meno che diventi endorser...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda martinazzi il mer set 09, 2009 10:24 pm

Ciao Raffaele , quoto quello che dici della ludwig 70s , l'ho avuta pure io ed vero quello che dici ... i difetti che ho citato sono della bhonam attuale .
Mille rulli a tutti ciao Riccardo
Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giac67 il gio set 10, 2009 11:09 am

martinazzi ha scritto:i difetti che ho citato sono della bhonam attuale .

infatti martinazzi è porprio come dici tu, di questi "difetti" che si trovano "solo" nelle odierne set zep (che poi non capisco il perchè stia secondo te solo sulla bonham replica e non sulle altre vistalite ludwig).
Comunque salvate l'immagine sul pc , apritela e zommatela dove l'ho contassegnata con i cerchi rossi e noterete che il riporto stava anche su queste vecchie:

http://img246.imageshack.us/img246/522/ ... 378059.jpg

il link dove l'ho presa è questo:
http://www.drumdoctors.com/rental.htm

....e il famoso riporto che sta solamente su questa odierna ( a me sembrano uguali):
http://img34.imageshack.us/img34/9663/d ... medium.jpg
LUDWIG DRUMS :

YAMAHA DRUMS :
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martinazzi il gio set 10, 2009 12:36 pm

hola giac67 , guarda la mia vecchia ... le saldature non avevano aggiunte , e per la bonham che cito , io ho visto solo quella di ludwig recenti altre non le ho potute analizzare è solo per questo che la cito ....
Le saldature che ho visto sulla foto che hai postata sembra che sia stata rifatta oppure aggiunto del materiale acrilico liquido e poi rilucidato , che è possibilissimo per rinforzare la saldatura originale . mille rulli a te ciao Riccardo

Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio set 10, 2009 12:43 pm

A memoria non credo ci siano aggiunte alle giunture dei fusti neanche sulla mia.Boh, guarderò meglio.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giac67 il gio set 10, 2009 3:49 pm

martinazzi ha scritto:hola giac67 , guarda la mia vecchia ... le saldature non avevano aggiunte

che ti devo dire, continuo a trovarne molte con lo stesso "difetto"(anche se a distanza di "anni luce" vedo che ancora tengono alla grande)...anche tutti loro hanno aggiunto la strisciolina dopo???:
(quì si vede bene bene sulla cassa in basso)

http://www.vistalites.com/gallery/cherie6.jpg

e comunque se proprio vorresti vederne ancor di più vai direttamente quì ( soprattutto le prime quella clear che si ingrandiscono molto bene le foto) e ti togli tutti i dubbi :

http://www.vistalites.com/gallery/

Con questo (e cerco di finirla quà), non voglio dire che sia meglio, o peggio della tua costruzione martinazzi (il confronto l'ha fatto qualcun'altro)...anzi, infondo a me della ludwig me ne po' fregà de meno, anche se sono un appassionato del marchio, non ci prendo nulla (...magari) e sono stato sempre uno abbastanza aperto di vedute, non sono la classica persona che tifa questa batteria solo perchè la possiede (come capita spesso quì dentro), basta che leggi qualche mio intervento vecchio sia sulla ludwig che su altre batterie (e ho sempre sostenuto che la migliore in generale in questo decennio è la DW, naturalmente mia opinione) per farti un idea che non ho nessunissima intenzione di raccontare balle, ma delle volte quando leggo di persone che sparano a zero ( e magari non le hanno mai viste, anche se non è il tuo caso a quanto vedo), solo per sterotipi, o per sentito detto, la cosa un po' mi da fastidio, ed intervengo, ma ripeto, non perchè hanno toccato la "mia" batteria (manco fosse la morosa poi :) , ma proprio perchè ho la possibilità di suonarci di vederla, smontarla ecc., quindi di recensirla.
LUDWIG DRUMS :

YAMAHA DRUMS :
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martinazzi il gio set 10, 2009 3:59 pm

Hola il forum è fantastico proprio perchè siamo tutti appassionati di questo meraviglioso strumento ..... e c'è libertà di espressione per tutti noi batteristi ..... viva la batteria in tutte le sue forme ..... ciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il gio set 10, 2009 5:02 pm

Eh dai ragazzi sempre di plastica si parla! :D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bingo il gio ott 01, 2009 12:30 pm

Ciao ragazzi...sono un novello in tutti i sensi rispetto a molti di voi.suono da circa 3 anni.ho una yamaha stage custom advantage nouveau e vorrei cambiare.in mente ho un paio di modelli...TAMA SUPERSTAR HZ BNS-WNS - DDRUM DIODE FLY(AMBER) - LUDWIG CENTENNIAL - DRUM CRAFT serie 8 Birch.
Le prime due le ho trovate a circa 700/800 euro....le ultime due 1000 euro circa.Potrei Avere un vostro consiglio?sono comunque decisamente affascinato dalla DDRUM DIODE.

Suono un genere Rock Artigianale... andando su
www.myspace.com/animadilegno
magari potete capire ancora meglio che tipo di suono è preferibile per il genere.è solo un parere ...sicuramente siete molto piu competenti di me a riguardo.vi ringrazio.
A.D.L. Musica Artigianale
bingo
battipentole

Messaggioda fiaccolascintilla il gio ott 01, 2009 2:26 pm

Le tre batterie da te citate sono una in acrilico, una in betulla e una in acero.... credo che dovresti capire da solo che suono cerchi e poi decidere i materiali....

P.S.: che c'entra la tua richiesta con questo topic? :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bingo il gio ott 01, 2009 3:24 pm

Si Discute dell'acrilico...e sono molto propenso verso questo tipo di materiale(ecco il perchè della pertinenza)...Pensavo che qualcuno di voi...avendo sicuramente una competenza/esperienza maggiore della mia potesse darmi realmente qualche consiglio utile.
Ogni strumento ha in se caratteristiche qualitative/sonore oggettive...Partendo da queste buone basi costruisci/ricerchi/affini/trovi quello che è il tuo suono.Chiedevo solo quali tra queste 4 possiede delle buone basi ...
A.D.L. Musica Artigianale
bingo
battipentole

Messaggioda pessimo il gio mag 30, 2013 5:20 pm

Leggo solo oggi questa discussione. Scusate, ma ci trovo molte inesattezze. Ho avuto una vistalite nel 72 (mi è rimasto solo il rullante, ma usavo un supra...) ed oggi ho, oltre alla Reference, una Vistalite gialla della nuova serie. Le ho quindi provate e suonate entrambe. A parte la cassa, che oggi è "normale" da 22, ma finalmente trasportabile, le differenze sono piccole. Lo spessore (oggi è appena più spessa), il taglio per le pelli (aggiornato) e pochissimo altro. Il suono è secondo me migliorato. Quello della cassa no, per renderlo molto profondo bisogna usare una bella Aquarian superkick II ed una buona taratura...poi tutto a posto. Il suono è strepitoso, a patto che come per tutte, lavoriate un pò sulla accordatura. Ne ho provate diverse altre (non la rotodrum però) ma nessuna ci si avvicina, tranne la Volume che è notevole, ma a mio parere costa troppo ed appare un pò "leggerina" (io la uso per i live spesso e preferisco una cosa solida al tatto, che non si pieghi) anche se mi dicono, solida anch'essa. Si microfona benissimo, ed il check lo si sbriga abbastanza rapidamente. Certo, negli anni 70 non si microfonava come ora, per cui il rapporto tra le due non può essere diciamo preciso al 100 percento. Insomma, secondo me la Ludwig è ancora regina incontrastata.
Batterie: Ludwig Classic Maple white marine pearl -- Yamaha Live Custom Hybrid -- Volume IDrum ---
Piatti: set Zildijan Avedis Armand --- set Paiste formula 602 seven sound
Rullanti: Ludwig Supraphonic 14 x 6,5 --- Ludwig Black Beauty 14 x 5 --- Ludwig Hammered Bronze Super Sensitive 14×6,5 --- Ludwig Black Magic 14 x 6,5 --- acrilico Volume 14 x 5,5
Elettronica: Yamaha DTX 10K-M
pessimo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie