Lord of Numbs ha scritto:no! sono obiettivo! nessuno mi puo' giudicare, nemmeno tu! la verita' vi fa male lo so..
Sei stato tu il primo a venir qui e giudicare, mi pare...
Per antiflag che ci consiglia di darci fuoco...guarda caso ? proprio quello che faceva la Chiesa ai tempi dell'inquisizione...la Chiesa che giustamente criticate...ma, ma, ma poi dite cos?!
...e poi stiamo andando verso la bella stagione, un fuoco cos? farebbe troppo caldo...
Inoltre sarebbe utile che, se uno apre un topic per ricordare qualcuno o qualcosa, non si inizi OGNI VOLTA ad elencare tutto ci? di cui NON si sta parlando nel topic! Parlare di qualcosa o qualcuno NON SIGNIFICA fregarsene di tutto il resto, ma semplicemente di stare a tema!
Se volete che si parli d'altro, aprite altri TOPIC!
Infine, "vagamente" ho notato che in TV sono tre giorni che non si parla d'altro...ma dico appunto "vagamente" perch? non la guardo praticamente MAI! Mi trovo sempre attivit? pi? stimolanti e costruttive che guardarmi la TV, proprio perch? ritengo la TV non essere un mezzo di comunicazione affidabile e sicuro (in molti sensi) se non la si guarda con senso critico...ma su questo non mi permetto di dire altro...
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer