labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mar ott 06, 2009 9:37 pm

@ salvodark
capisco.......strano pero'.....perche' la tragedia di Messina, in quella protesta, mi e' sembrata la contestazione minore.......
E proprio la persona con la bimba in braccio si e' lamentata piu' perche' precario da anni, che per altro......non ha accennato alla moglie, e anzi, la tragedia, l'ha tirata in ballo alla fine.....dubito che sia come hai detto tu.

Pero' nella contestazione non parlano di chi ha costruito quelle case, di chi ha permesso l'abusivismo edilizio in zone come quelle............
La colpa e' sempre del governo che non ha fatto prevenzione.........oggi e' molto facile scaricare le colpe su berlusconi.......e ne ha pure.........ma la stessa manifestazione dovrebbero andare a farla dai sindaci, dalle aziende edili che costruiscono.........invece no.....solo il nano........
Permettetemi di essere irritato dalla solita ipocrisia........

Avessero almeno rinfacciato le responsabilita' del caso al nano........invece di parlare di precari, lavoro e lodo alfano........meno male che non andra' mai in TV, lo trovo offensivo nei confronti delle vittime e dei parenti delle vittime.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mar ott 06, 2009 9:49 pm

vabbè soul sarà come dici tu ma già qui da noi è un evento che qualcuno si sia lamentato, del fatto che dovrebbero andare a lamentarsi dalle concessioni edilizie chi ha fatto le case e quant'altro beh...permettimi di dire che qui da noi una legislatura di sinistra (e piu in genrale) di persona non adite alle mazzette non si vede da un bel pò..ma mi sa che siamo un pò ot.....se vuoi continuiamo in pvt :wink: nada problema anzi un pò di confronto non può che farmi crescere ( purtroppo difficilmente cambierò opinione sul nano però :mrgreen:) quando vuoi a disposizione
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar ott 06, 2009 9:57 pm

@ salvodark
ma il governo puo' benissimo avere le sue responsabilita'.......non ha aiutato a prevenire, certamente, questo e' fuori dubbio........ma occorre comunque valutare responsabilita' piu' vicine all'evento.......oppure i 2 paesi sono stati costruiti dal '94 fino ad oggi, con intervalli di qualche anno?
Quelle zone sono pericolose solo da ora?......e prima com'erano?.......qualcuno ha mai fatto niente?........quelle palazzine sono state costruite 2 settimane fa?
Valutiamo anche queste cose........giusta la contestazione contro uno stato che non si e' mai mosso, in tutti questi anni........ma si contesti cio' al governo.......non il fatto di essere precari, o di non avere lavoro, o che il presidente del consiglio ha il culo parato dal lodo alfano.......e magari, gia' che ci siamo, gli si da' la colpa della tragedia.

Sono considerazioni tanto assurde le mie?...di uno che perde la casa, e i parenti, in una tragedia del genere.......sai cosa cazzo gliene frega del lodo alfano?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mar ott 06, 2009 10:20 pm

assolutamente nulla del lodo alfano ma che io ricordi questa merda di contratti e questa forma di precariato l'ha istituita questa parte di governo oppure ricordo male? :ros
se ricordo bene solo per questo da parte mia non avranno mai un voto, visto e considerato che da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di eventi negativi almeno lì... io anche per colpa della loro idea di precariato ho lavorato 8 mesi a 300€ dimmi te se con loro non devo essere almeno un pò duro...
Poi se ricordo male io beh allora rivredo la mia idea di berlusconi ( che qui è sceso solo per prendere i prossimi voti ma sul luogo delle tragedie non vi ha messo piede :x almeno mussolini ogni tanto faceva un pò di lavoro in prima persona).....anche se dubito di poterlo fare :cry:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ott 06, 2009 10:33 pm

io ho scoperto l'america, ho inventato telefono e radio e brevettato le flesh light

e che nessuno osi contraddirmi
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar ott 06, 2009 10:57 pm

@ salvodark
aspetta......nessuno qui vuole fare polemiche sul lodo alfano o sul precariato.......su quello ci sono altri topic.....
Semplicemente non capisco perche' a messina hanno manifestato per il lodo alfano, per il precariato.......e poi, gia' che ci siamo, anche per la tragedia abbattuta li', quando oltretutto questa, se proprio, in quelle circostanze, mi sembrava la prima ragione di contestazione.

Ora, sulla questione della tragedia i puo' dibattere per cercare di capire meglio le responsailita' che ha ognuno, dal cittadino consapevole dell'abuso edilizio, al governo che non assiste il popolo, vedendo tutte le figure che in mezzo ci passano, pure......

Ma gridare allo scandalo perche' una manifestazione di contestazione non va in onda, parlando di una disgrazia come quella messinese, quando questa manifestazione pare trattare altre problematiche, mi sembra al limite del ridicolo.
Vogliamo metterlo anche questo come attacco all'informazione?
Strano......anche Repubblica ha pubblicato un servizio dove approfondiva la questione dell'abusivismo, cosa che pare essere tra le cause maggiori, all'interno della sfortunata vicenda........o forse Repubblica la si legge solo quando da' contro al nano?

Ribadisco.......mi auguro solo che il nano si tolga di mezzo........voglio vedere poi con chi se la prende la gente!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ott 06, 2009 11:03 pm

beh con lo stronzo di turno, è ovvio :lol:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar ott 06, 2009 11:09 pm

@ sl0wg33k
e' anche vero che e' piu' facile dare dello stronzo a qualcuno.....sempre.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mar ott 06, 2009 11:11 pm

soul io mica ho detto che è uno scandalo che non è andata in tv la contestazione... solo che siccome qui e ribadisco QUI non si era mai visto nessuno si è colta l'occasione per cercare di dirgli tutto in faccia solo questo... :wink:
su B io concordo che al momento sia l'unica persona sulla quale finisce la maggior parte dell'ira italiana ma... se magari anche gli altri andassero in parlamento forse avremmo qualche esilarante vittima in piu...o magari staremmo meglio boh... chi lo sa...io sono convinto che l'unica per vedere il parlamento pieno e votare un loro aumento di stipendio

P.s. ministro matteoli non mi venga a dire che ora bisogna accelerare per il ponte però eh...
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda miolegale il mar ott 06, 2009 11:24 pm

Quello che forse ti sfugge Souldrum è che la Sicilia è amministrata dal Centro-destra da tempo immemorabile: sia alla Regione che nella gran parte delle Province e dei Comuni. 8) Mi pare quindi comprensibile che il target preferenziale di una protesta contro il disastro di Messina sia il più alto esponente del Centro-destra, il più alto a dispetto del suo nanismo, :D e non invece il Franceschini di turno o un qualunque Sindaco di un qualunque Comune alluvionato! :lol:
Se poi la gente, giacché ci si trova, gli manifesta il suo risentimento anche per la crisi economica o per la precarietà del lavoro, pazienza! Probabilmente costui non sarà molto aduso a calpestare la terra sicula. :lol:
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ott 06, 2009 11:42 pm

souldrum ha scritto:@ sl0wg33k
e' anche vero che e' piu' facile dare dello stronzo a qualcuno.....sempre.

certo

ma anche in Italia, ebbene si, esistono dei limiti

e Silvio Berlsuconi li ha superati tutti, inventandone perfino dei nuovi

ergo ha rotto il cazzo

è falso, è in malafede, e lo è a dei livelli mai visti prima, ma a differenza di altri, che ripeto sono stati sempre più moderati nel malaffare, se vuoi merda che puzza meno, ha enormi interessi personali, dietro ai quali perde tutto il suo tempo, e per i quali ha creato, crea e creerà delle leggi che rendono questo paese se possibile ancora più invivibile

e ancora, tu conosci per caso un altro paese dove il premier si fa i TG a misura sulle sue 3 reti nazionali personali, oltre a schiaffare direttori e mignotte in quelle pubbliche?

non lo conosci perché non esiste

noi siamo politicamente handicappati

amputiamo la cancrena cazzo

ecco perché è ora che si tolga dalle palle

prima che i suoi alleati lo gonfino, almeno

e sottolineo alleati ;)

@ miolegale: la sicilia è governata dalla mafia, e si vede. solo l'Iraq di Saddam e la sicilia infatti hanno votato la stessa persona al 100%

per cui ai siciliani servono solo due email a cui rivolgere le proprie lamentele:

info@mafia.si

e

silvio@playboy.edu

perché il NODD si è leggermente rotto il cazzo di sborsare :O
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer ott 07, 2009 1:03 am

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ott 07, 2009 7:26 am

@ sl0wg33k
niente da dire su quanto da te detto........e questo e' il giusto topic per esprimere certi concetti.
Il mio riferimento, parlando di quella contestazione, e' alle responsabilita' del nano sulla tragedia di messina.

@ miolegale
appunto che la Sicilia e' amministrata da anni e anni da DC o pdl che non ha senso fare una contestazione per la tragedia di messina, rinfacciando il lodo alfano e i "trusti" del nano.......o per lo meno, ha senso farlo rinfacciando pero' il fatto di essere stati abbandonati.......e la stessa contestazione l'avrebbero dovuta fare ogni anno, per ogni governo......visto che oltretutto era una tragedia annunciata, a quanto dicono.

che il nano deba togliersi dalle balle nessuno lo mette in dubbio.........ma da buon "avvocato del diavolo", sperando di essere costruttivo e stimolante per la riflessione, come ho gia' detto mi incuriosisce con chi se la prendera' il popolo, e con quali ragioni.
"Con lo stronzo di turno", ha risposto giustamente il buon sl0w, e questo mi pare pure ovvio.........questa mia considerazione pero' vuole far riflettere su quanto noi popolo siamo piu' portati a dar contro allo stronzo di turno in parlamento, che non magari a allo stronzo perenne che ci abita a fianco, o che amministra il nostro comune, e siamo poco propensi, il piu' delle volte, a darci da fare partendo da li'..........
Ma queste sono cose che ribadisco da tempo.......perche' sono convinto che il popolo sia sovrano, ma a partire dalla propria piccola comunita'........

In Sicilia e' il popolo che dev'essere il primo nemico della mafia......non il governo, col quale, se proprio, la mafia va a braccetto (tanto per non dire che siano la stessa cosa), ma il popolo s'aspetta sempre che sia il governo a dover debellare la mafia.........non la trovate un'assurdita'? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ott 07, 2009 8:46 am

miolegale ha scritto:Quello che forse ti sfugge Souldrum è che la Sicilia è amministrata dal Centro-destra da tempo immemorabile: sia alla Regione che nella gran parte delle Province e dei Comuni. 8) Mi pare quindi comprensibile che il target preferenziale di una protesta contro il disastro di Messina sia il più alto esponente del Centro-destra, il più alto a dispetto del suo nanismo, :D e non invece il Franceschini di turno o un qualunque Sindaco di un qualunque Comune alluvionato! :lol:
Se poi la gente, giacché ci si trova, gli manifesta il suo risentimento anche per la crisi economica o per la precarietà del lavoro, pazienza! Probabilmente costui non sarà molto aduso a calpestare la terra sicula. :lol:

Come se le avessi dette io, quotone! :tru

Aggiungo un'altro dettaglio, i siciliani hanno sempre fatto buon viso a cattivo gioco, è nella loro storia, hanno avuto i normanni i turchi gli inglesi gli americani i "romani" (nel senso i capoccia del governo italiano) che gli hanno messi a 90° ed hanno fatto i loro porci comodi.

Mi pare legittimo accusare molti siciliani di remare con "il sistema" che hanno intorno, cioè il flusso mafiapolitico che fà girare soldi di stato di appalti ecc... e arricchisce molti di loro. Ma alla fine mi chiedo in % quante siano queste prsone e se invecie non ci sia di più la maggioranza delle persone che è costretta a conveverci e che vorrebbe maggiori tutele dallo stato, dalla parte buona delle istituzioni quella parte dello stato che hanno ammazzato come falcone e borsellino (per citarne alcuni).

Quindi a mio avviso, chi era davanti al palazzo a manifestare era gente che si è rotta di subire, e legittamente protestava e chiedeva a chi li comanda (il presidente della regione e del consiglio italiano) perchè tutti fanno come cazzo gli pare in sicilia e loro ci devono andare di mezzo? :x :evil:

Non ci vedo poi niente i male nel farlo in quel momento, nel senso, ci vogliono 25 morti e 10 dispersi per denunciare lo schifo che c'è e far smuovere il culo di chi comanda...peccato, ma ora che sono lì mi pare un validissimo motivo di andargli a manifestare tutto quanto in faccia, e poi quando li rivedi altrimenti! :o :x

Spero poi che una volta tanto i siciliani imparino la lezione e che alle urne qualcosa cambi, se non altro potrebbero provare a vedere che succede, visto che è 15 anni che tutti fanno come vogliono perchè hanno sempre votato gli stessi protagonisti (vale ovviamente pure per prima con dominio DC). :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 07, 2009 11:52 am

Bizio ha scritto::B je t'aimme.

:wink:
http://www.youtube.com/watch?v=G24_vXfQu3s

moi non plus :D ;)

volevo commentare il fatto che l'emergenza Messina è stata affidata al governatore della sicilia

per me è una scelta che non fa che confermare quanto la mafia governi la regione, in quanto non mi risulta che il signor governatore picciotto abbia mai sollevato questioni su abusivismo e errori edilizi

e ci mettono lui

auguri picciotti :O
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda salvodark il mer ott 07, 2009 12:55 pm

grazie sl0w a conferma della tua tesi lui è stato quello che ha tolto gli ultimi fondi destinati alla provincia di messina dividendoli tra palermo e catania :cry: :x
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ott 07, 2009 12:56 pm

@ themucco
no no....aspetta un attimo........a essere sinceri, non sembra nemmeno una contestazione post disastro.........ma una semplice contestazione contro berlusconi, il lodo alfano, e la mafia........il disastro sembra quasi motivo marginale.......almeno sentendo i commenti di quella gente..........
Non posso credere che gente che magari ha perso la casa, e/o parenti, si sfoghi contro il nano e il lodo alfano..........invece di prendersela prima ancora con chi governava in provincia e in regione, che probabilmente hanno ben piu' responsabilita'.........vivendo molto piu' in diretta la questione.........

l'osservazione che ha fatto sl0wg33k invece e' molto piu' condivisibile, infatti non si puo' dare in mano a chi ha avuto maggior partecipazione nelle cause dell'evento, la gestione della soluzione stessa (soluzione che non esiste nemmeno, per le vittime che ci sono state).
Ma quella manifestazione all'arrivo delle autorita' statali, mi sembra piu' un'offesa alle vittime del disastro, proprio perche' l'episodio mi sembra essere solo un motivo per andar li' a rinfacciare cose giustissime, per carita', ma che niente hanno a che vedere con la disgrazia che ha colpito la comunita'.
In poche parole un'offesa elle vittime della disgrazia, e all'informazione stessa.
Un bravo giornalista, in quelle circostanze, deve parlare dell'evento siciliano....non del lodo alfano, come vogliono quei manifestanti..........che io ritengo poco attendibili.....sinceramente mi sorgono fin dubbi su quanto loro abbiano avuto danni da quella tragedia.........visto che invece di cercare tra le macerie, hanno il tempo per andarsi a lamentare del lodo alfano.......
Sembraro' freddo e cattivo.....ma mi pare la mia idea abbia una logica ben precisa e giustificata........poi non metto in dubbio la possibilita' d'errore nella valutazione.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer ott 07, 2009 1:32 pm

Cioè intendi dire che così come le autorità si ricordano di certi problemi solo quando accadono le tragedie, così il popolo si ricorda di protestare nello stesso momento?
Xanadu
moderatore

Messaggioda souldrum il mer ott 07, 2009 2:03 pm

@ Xanadu
non proprio.......semplicemente ho avuto l'impressione che la tragedia sia stata ridotta a un semplice pretesto per ribadire proteste basate su argomentazioni ben diverse da quelle della tragedia in se'. E per questo che la ritengo un'offesa alle vittime della disgrazia........avessero almeno protestato per la disgrazia......e non per il lodo alfano, o per la falsa informazione televisiva.........

Poi....tutte ragioni valide per una contestazione, per carita'........ma l'impressione che ho avuto io, mi fa pensar male anche dei contestatori stessi......tutto li'.
Poi non metto in dubbio che io possa sbagliarmi, ragioniamo.........ho solo espresso le mie perplessita' e i miei dubbi.
Forse, la contestazione, me la sarei aspettata un po' diversa.........mi sarei aspettato una contestazione contro il sindaco in primis, che ci vive da quelle parti......poi dal presidente della provincia, della regione, che comunque e' piu' facile che siano piu' consapevoli delle problematiche del territorio, e anche degli eventuali (apparentemente certi) abusi dell'edilizia......e infine una bella contestazione contro il governo, che magari non ha ascolto, eventualmente, sindaci e presidenti della regione, e che e' stato lontano, come istituzione, dalla Sicilia.
Ma non certo una contestazione al nano per il lodo alfano e l'informazione falsa dei TG........
E' molto sbagliato il mio pensiero?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer ott 07, 2009 2:06 pm

L'occasione per manifestare contro Berlusconi, dato che era lì in capelli e ossa, era imperdibile però!
Xanadu
moderatore

Messaggioda themucco il mer ott 07, 2009 2:18 pm

Suol, chi gli ha governati sono gli stessi a cui loro si rivolgevano (lombardo e silvio)...non mi pare difficile da capire e vedere che la sicilia intera è del PDL ex FI ex DC da sempre, loro sono andati dagli interlocutori giusti di sicuro.;)
E il fatto che sia successo a messina non vuol dire nulla, poteva capitare a palermo o in altre parti della sicilia, tanto sono messi da mettersi le mani nei capelli un pò in tutta la regione.:x
Quello è stato il pretesto che ha fatto scendere giù cotante autorità, e i manifestanti gli hanno rinfacciato tutto a ragione, fine. :wink:

Un' offesa alle vittime è quella che silvio fà presentandosi con i lucciconi agli occhi spargendo promesse di ricostruzione ecc... quando poi alla fine non gliene fotte nulla, se non al suo tornaconto personale a livello politico, specialmente nella merda in cui è adesso.:x

L' offesa alle vittime sai chi la fà anche, quei bastardi che ogni tanto si vedono in tv in programmi cone ballarò, cazzo ieri sera in un servizio erano in quei porti vip, dove nei fuori bordo da 20m il cummenda gli sfotteva rispondendo alla domanda se la barca era sua..."no, è della mia ditta in leasing intestata a me!".:x
Roba che rRdotà presente ha fatto notare, che con quel'affermazione era già imputabile di 2 o 3 capi d'accusa :oops:, ed il messaggio che arrivava era "povere teste di cazzo che venite a far domande, io me la godo con i soldi che avado da sempre".:evil:
Soldi che se andassero allo stato, magari verrebbero distribuiti di sicuro per mettere anche in sicurezza La collina disastrata che dal 2007 andava in pezzi, con progetto già su carta per risistemarla dal 2008 ma senza i soldi per farlo...cazzo di chi è anche la colpa!:evil:

Io gli evasori fiscali li condannerei all' argastolo come gli omicidi, visto che le risorse che tolgono al paese portano famiglie alla rovina, con stragi familiari nel peggiore dei casi, di quel sangue c'hanno le mani piene sta gente di merda! :evil: :evil: :evil:

Quindi è per questo che silvio e lombardo che amministrano la nazione e la regione (il vero potere), secondo me dovrebbero vergognarsi a presentarsi lì, perchè alla fine non fanno veramente niente di concreto per risolvere a monte i problemi che hanno causato quei disastri, ma sono solo buoni a cavalcare il senzionalismo di questa tragedia! :oops: :evil: :evil: :evil: :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mer ott 07, 2009 2:25 pm

quotone a mucco :cry:
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer ott 07, 2009 3:03 pm

come non quotare .... ma fa tutto parte del sistema, se volessero prenderebbero gli evasori in un batter d'occhio, ma il sistema DEVE andare avanti così ... :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ott 07, 2009 3:08 pm

E sì, se prendi loro, i fili si intrecciano troppo fino alle palle dei capi occulti e quindi tutto deve rimare il più sommerso possibile...che schifo...mi viene sempre più la voglia di una bella rivoluzione bolshavica, visto che la maggioranza delle persone è quella che sta nella merda a dispetto dell' elitè. :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda miolegale il mer ott 07, 2009 3:45 pm

Ho il presentimento che il Governo in carica non sia proprio titolato in tema di lotta all'evasione. :x
Lo scorso anno ho lavorato al team legale del Centro Operativo dell'Agenzia delle Entrate, un importante Ufficio pescarese dell'Amministrazione finanziaria, con competenza nazionale. Dovete sapere che lo staff legale del COP difende gli interessi erariali in controversie di decine di migliaia di euro: per lo più contenziosi avanti alle Commissioni Tributarie, relativi a rimborsi IVA ed aiuti di Stato sotto forma di sgravi fiscali! Ebbene, forse non sapete (io sì, perché i Ricorsi li ho letti ed avversati!) che molte delle multinazionali che agiscono giudizialmente sono patrocinate da un tale GIULIO TREMONTI!!! :x :x :x Avete capito bene cari amici: GIULIO 3MONTI!
Ora, qualcuno mi dovrà spiegare come si può stare nel contempo, da avvocato tributarista, con le Società che praticano l'evasione e la frode fiscale e, da Ministro dell'Economia, con lo Stato che dovrebbe giustamente far pagare le tasse! :lol: :lol: :lol: Voi credete che il conflitto di interessi stia solo nelle televisioni :D ed invece costoro ce l'hanno dappertutto ed in punti cruciali dell'economia nazionale! :ros Non so se mi spiego, forse non è chiara la portata dirompente dell'informazione che vi sto dando!?! Costui, del tutto impunemente, recita la parte della guardia mentre prepara la scappatoia al ladro!!! :o :arrow: :D In un Paese con un minimo di coscienza democratica, un traditore del genere dovrebbe essere messo pubblicamente sotto accusa dalla Stampa libera e dalle Istituzioni ed invece, nell'Italietta del nano, dove la libertà di Stampa esiste con mille limiti e condizionamenti e le Istituzioni sono occupate dai più prepotenti e disonesti, venite a sapere per caso un fatto di gravità tanto inaudita da un avvocato che scrive su un forum di batteristi!!! :mrgreen: :arrow: :cry:
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer ott 07, 2009 3:51 pm

E vogliono pure scatenare le masse per difendere l' immunità di silvio...raba da guerra civile! :o :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ott 07, 2009 4:05 pm

@ themucco
niente da dire contro le tue osservazioni........pero' una cosa......se tu ti fai male a lavorare, con chi te la prendi per primo?.......col titolare che non rispetta le norme di sicurezza, o col nano che contribuisce a permettergli di non rispettarle?......magari c'e' gente che le rispetta comunque, pur potendo raggirarle grazie al nano.......
Io quindi mi incazzerei per primo con l'amministratore locale (datore di lavoro nel mio esempio precedente), e poi anche col nano che non fa niente per sistemare le cose, o magari le peggiora pure.......
Capisci quello che intendo dire?.......e col nano mi incazzo perche' non ha fatto niente per prevenire certe conseguenze, da certe disgrazie..........e non per il lodo alfano......per quello mi incazzo in altra sede.

Poi....ha ragione anche potter, nel constatare che purtroppo il sistema devono farlo andare avanti cosi'.......ma mi auguro anche io che cambi qualcosa, con o senza nano......poi, se sara' senza nano, magari mi saro' risparmiato altre grane future......

Infine un'altra cosa.......i capoccia d'italia si sono riuniti a messina....e la gente gli ha dato contro.......e, al di la' delle argomentazioni tirate fuori (sono quelle che non condivido in quel mentre, non la contestazione), tutto ok....cioe'......la contestazione ci sta tutta........... themucco dice che e' un'offesa alle vittime presentarsi solo in certe occasioni, e anche questo puo' essere condivisibile.......ma se non si fossero neanche presentati?.......saro' presuntuoso a prevedere un eventuale futuro, ma sono convinto che la contestazione ci sarebbe stata ugualmente...sempre per il lodo alfano e le polemiche sull'informazione.......ma in piu' con l'aggravante di non essersi nemmeno presentati in loco, dopo una disgrazia del genere......
Anche questa e' una mia convinzione, e puo' non essere corretta....ma la vedo molto verosimile.........in questo caso cosa sarebbe cambiato?
Niente........ci sarebbe comunque stata una disgrazia, e una manifestazione di protesta con motivazioni che poco hanno a che vedere con la disgrazia in se'..........

Potenzialmente sarebbe potuto succedere anche 2 anni fa questa disgrazia........ma sarebbe stata comunque colpa del nano, visto che il pdl governava la Sicilia anche allora.......forse pero' almeno non gli avrebbero rinfacciato il lodo alfano, visto che non ne stava usufruendo......

ok...riassumo in parole povere........e ribadisco.......non discuto la contestazione.......ma le argomentazioni della contestazione, che non sono causa della disgrazia, visto che il potenziale pericolo c'e' da diversi anni a questa parte, forse anche prima che il nano entrasse in politica........

Poi....che il nano 2 ceffoni li meriti sempre, a prescindere........quello e' un altro discorso.......ma qui si cade proprio in basso, da buon italiano medio, col classico "piove, governo ladro"..........quindi riflettiamo un po'.........forse siamo tutti italiani medi.......non e' che gli italiani medi sono solo gli altri....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ott 07, 2009 4:13 pm

@miolegale ... fai la soffiata a striscia :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il mer ott 07, 2009 4:30 pm

Io ho parlato infatti sia di lombordo e poi di silvio, quindi si và dalla "localizzazione" alla "nazionalizzazione", e difatti i manifestati ne hanno dette ad entrambi.;)

Con il nano c'è da incazzarsi su tante cose, però quello per cui mi fà veramente bollire il sangue è quando palesemente gioca sul filo del "sensazionalismo" e del momento di commozione per una grave disgrazia per i suoi porci interessi....questo mi fà veramente imbestialire. :evil: :evil: :evil:
Anche perchè poi alla fine gliene frega un cazzo, o per meglio dire, magari umanamente gli può anche dispiacere, ma alla fine se ne scorda il giorno dopo e continua nei suoi sotterfugi valutando quanto la sua comparsata in abruzzo o a messina gli abbia fruttato in termini di consensi pubblici e statistiche! :oops: :x :evil:

E' lui che ha portato la politica a questo piano dello scontro d'immagine a dispetto dei contenuti veri, tutti ci sono cascati anche gente che doveva usare il cervello e mandarlo a cagare per direttissima offrendo un' alternativa "seria" su livelli più alti di contraddittorio(parlo della sinstra attuale).
Non è un'accanirsi, è una semplice constatazione dei fatti, punto.:)

Sulle constatazioni, te lo ribadisco, se si presenta l' occasione gliele dici tutte, non ci vedo niente di strano, io farei così, si risparmia tempo e voce! :wink: :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mer ott 07, 2009 4:49 pm

Salve ragazzi, sono stato fuori un pò di tempo per lavoro, non ho più seguito le vicissitudini del forum, su quest'argomento come al solito vedo che si tira in ballo chi non dovrebbe essere tirato, ""Contenti voi !!"" quoto al 100% i post di <b>souldrum.</b>
Bun proseguimento.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto