labatteria.it • Leggi argomento - ncis telefilm

ncis telefilm

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bing il mer ott 07, 2009 1:36 pm

chi lo sta guardando?
mi sbilancerei dicendo che le migliori produzioni in tv, ma spesso anche al cinema, sono ormai i telefilm.

questo devo dire che è proprio carino.
anche il metodo con cui è girato non lascia scampo a "disattenzioni". ha veramente un ritmo martellante.

che ne pensate? vi piace?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ott 07, 2009 1:59 pm

Lo seguo dall' inizio, ho perso qualche puntata qua e là ma la trama principale l' ho seguita, non è male, specialmente perchè la caratterizzazione dei personaggi è ben curata, il che li rende "umani" e compresibili.
Le storie sono a volte banili altre volte più elaborate e se non altro, rispeto csi non casca dal però la soluzione con 2 indizzi e una strizzata d'occhio al copione.;) :D

Molto nel fatta anche crimal minds, mi piace abbastanza, specialmente le trame, se in quella seirie avessero approfondito un pochino di più i personaggi (ma capisco che il team è di parecchio unità) sarebbe stata al top, sul genere.;)

Interessante trovo pure Life, e un mio mito si sempre è The Shield, immanso vich! :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer ott 07, 2009 2:09 pm

:D Beh è una serie firmata da un certo Donald P. Bellisario (Magnum, P.I., Airwolf, Quantum Leap, JAG solo per citarne alcuni!)... un nome una garanzia.

A me personalmente piace molto (anche se preferisco Criminal Minds fra le serie attuali)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mer ott 07, 2009 2:15 pm

Anch'io l'ho seguita tutta...
...finchè non sono venuto in Germania. Quei simpaticoni della Rai non mi fanno vedere una cippa via web perchè non sono in Italia.
Ora vado a sollecitare il padrone di casa per mettere la parabola, ecchecchezz...

A parte questo, anche a me piace molto la caratterizzazione dei personaggi ed anche la scelta degli attori mi sembra molto azzeccata.
A cominciare dallo sguardo ironico-incazzato di Mark Harmon (Gibbs).
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ott 07, 2009 4:04 pm

...pivello... :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Omast95 il mer ott 07, 2009 7:59 pm

lo guardavo se3mpre ma da un apuntata in particolare in poi non l'ho seguito più molto bene...
è la puntata in cui esplode una bara al cimitero e fa vedere tutta una schifezza di cadaveri in decomposizione grigi e pieni di vermi liquidi...tutto ciò mentre mangiavo un pollo che ho velocemennte e mooolto astutamente vomitato :x :o

tutto cio è :tru
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mer ott 07, 2009 8:11 pm

:D LOL stomaco sensibile eh?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto