mhuahuahahuaauah bella la battuta

vi immaginate che apertura creerebbe nella testa dell'uomo che fino a poco fà si sentiva al centro dell'universo?
sinceramente se vedessi un coso tondo e sibilante alto come un grattacielo e largo come venti Costanzo sfrecciare in cielo e atterrare davanti a me, per non parlare degli omini verdi e delle orecchie di Spock, non credo mi si aprirebbe una nuova "apertura nella testa"
piuttosto si allargherebbe un'altra "apertura", che già tutta l'umanità possiede

ovviamente è per tutti questi motivi che i bastardi ci tengono all'oscuro di tutto. gli stessi bastardi che si sono permessi di abbatere anche gli ufo!!
azz Britney Spears non può strafarsi in pace senza che tutto il mondo lo sappia, ma nessuno ha notato UFO abbattuti

per cortesia come prova non linkare quei video scrausi girati probabilmente filmando mosche morte in fondi di bicchiere con lo zoom a manetta

invece di accogliere una altra civiltà a braccia aperte
direi che il mondo moderno ha già troppe "civiltà" e "democrazie" per potersene accollare altre

loro cosa fanno?..gli sparano contro!
vedila così: consumare proiettili sparando agli UFO è un modo come un altro per far girare l'economia
io invece dico: uno che perde tempo a guardare in cielo mentre sulla terra ci sono i veri alieni, forse sarà meglio che riveda le sue priorità

Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]