labatteria.it • Leggi argomento - Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda murciao66 il lun ott 05, 2009 6:19 pm

Quoto :D
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il lun ott 05, 2009 7:59 pm

DannyK ha scritto:e che se proprio devi lavorare in banca preferisci farlo in brasile piuttosto che in italia...

Beh, questo mi sembra il minimo, neanche da chiedere.
Poi la mogliettina è già sistemata col suo lavoro, avete già casa, hai il tuo giro di Travoni...

DannyK ha scritto:poi ti prenderà a calci lo stesso, chiaro :D

Anche questo è il minimo :D :D
Forza Bone :tru
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Xanadu il lun ott 05, 2009 8:04 pm

Il futuro è la campagna :)
Xanadu
moderatore

Messaggioda number 6 il lun ott 05, 2009 8:06 pm

Quoto il buon Bing.
Bone, per te ormai l'Italia è il passato e il Brasile il futuro, non si torna indietro. Hai casa e moglie, armati di tutta l'umiltà del mondo e non avere fretta di sfondare. Dacci dentro, finora la fortuna non ti è mancata. :wink:
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il mer ott 07, 2009 9:19 am

Non tornare in Italia... non ti conviene c'è una crisi maggiore del Brasile e se tu lavorerai lei farà molto fatica... mia moglie che è dei Caraibi sta facendo una fatica incredibile e oltre che 2 lavoretti finiti prima di iniziare, avrà mandato come un 100 curriculum e non chiamano mai, se ne fottono, probabilmente perche è straniera e non vogliono investire su una straniera perchè fondamentalmente siamo razzisti...

Non ti lamentare se ti prendono in banca li... la vita che c'è li te la scordi qui... accetta e non fare lo schizzinoso...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Agonistes il mer ott 07, 2009 9:25 am

Esatto Bone, hanno ragione number 6 e maur0... Non ci rompere più i coglioni!!! :D :B

Va là che stai meglio tu ragazzo, abbi pazienza :tru
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda salvodark il mer ott 07, 2009 9:28 am

quoto tutti resta li che certamente hai lavoro per quello che ho capito e ti diverti di piu...anzi se mi ospiti mi trasferisco anche io :mrgreen:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bing il gio ott 08, 2009 8:58 am

bone è vero che lì è un semi-paradiso :D ma non hanno il mito della cucina italiana? potresti aprire un negozietto di prodotti tipici... mooozzarella e barbeeeeeera.... :wink: :D :D :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio ott 08, 2009 8:59 am

La prostituzione è il futuro :tru
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bonehead2 il ven ott 09, 2009 10:48 pm

Stavo pensando di aprire un ristorante italiano di altissima classe, ma vegetariano. Qui la cosa tira e in Italia siamo PIENI di piatti dove non c'è l'ombra di carne. Solo che, spesso, non ce ne accorgiamo. Si potrebbe fare un menù da urlo...

Atmosfere lounge. L'Italia moderna, non la solita immagine del cazzo della pizza e la tavola a scacchi rossi... e Gigi D'Alessio in sottofondo.... chemmmerda :(

Comunque, la cosa non si farà mai perché ci vogliono abbastanza soldi. Che non ho :D al solito, chi ha i soldi, trova il modo per guadagnarne di più... chi è nella merda, continua nella merda :mrgreen:

Comunque ora sto tentando di nuovo l'assalto frontale a Google e a Apple. Hanno aperto un milione di posizioni in Google, mentre Apple ha appena iniziato un processo di espansione nel paese (mica pirla, loro!) e credo telefonerò spudoratamente o mi presenterò alla porta. Faccia di culo totale.

Mi sono rotto il cazzo di fare le cose per benino.

In compenso, domani primo mini-concerto brasileiro :D dovrebbero filmarci, quindi, a breve video nell'area i nostri gruppi.

rurale :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab ott 10, 2009 12:47 am

Senti una cosa, ma la rosticceria brasilera com'è?;)

Sai perchè te lo dico, perchè lo sai bene che dai panzarotti alle piadine ecc.. spopolano :tru, e se li fai ad un buon prezzo magari cercando di avvicinarti ai gusti locali sempre però strizzando l' occhio alla tradizione italiana, un chiosco non credo che costi tanto x organizzarlo.;)

Poi non dimenticarti, vita all' aperto, sempre vivissima ed in mezzo alla gente, inoltre i turisti non mancano per non parlare che l' italiota tipo che all' estero vuole mangiare roba italiana, cosa meglio di un piatto facile da consumare e portare via in un posto come il brasile magari che ti ricordi i sapori di casa anche così lontani.;)

Fidati, potresti addirittura aprire una catena.;) :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab ott 10, 2009 2:29 am

Sapete cosa manca davvero qui?
Focaccia e gelato buono, gelato italiano.

Io lo so che se apri una di queste cose diventi miliardario :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab ott 10, 2009 9:01 am

che stai aspettando? :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda SignoriDrums il sab ott 10, 2009 12:18 pm

In Germania, ma anche in Olanda e Belgio, è pieno di Veneti che hanno aperto gelaterie.
Qualcuna è quasi buona, ma moltissimi si sono scordati come si fa il gelato, o magari lo fanno al risparmio, tanto i tedeschi sono Vogon.
Oppure dopo quarant'anni hanno assunto un paio di turchi e loro si godono i soldi.
Io però sono abituato troppo bene e sono diventato troppo esigente per questi posti.

[Messaggio Pubblicitario ON]
Se capitate a Montecatini Terme dovete assolutamente andare alla gelateria Da Gomma. E' un posto piccolissimo ma ha tolto i clienti a tutte le altre gelaterie e non solo di Montecatini.
E' una delle pochissime cose che rimpiango di casa.
[Messaggio Pubblicitario OFF]

Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab ott 10, 2009 1:16 pm

@ SignoriDrums
ho sempre saputo che Montecatini, piu' che per questa gelateria e le terme, e' piu' famosa per un'altra cosa! :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab ott 10, 2009 2:05 pm

DannyK ha scritto:che stai aspettando? :D

Non mi piacciono i soldi :mrgreen: :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il sab ott 10, 2009 8:09 pm

souldrum ha scritto:@ SignoriDrums
ho sempre saputo che Montecatini, piu' che per questa gelateria e le terme, e' piu' famosa per un'altra cosa! :D :D :D :D

Si, ma li non ci trovi i Montecatinesi.
Piuttosto, ma non hai un posto più vicino a Reggio per certe cose?? :D :D
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ott 11, 2009 2:45 am

@ SignoriDrums
non come a Montecatini.......da noi c'e' molta meno classe in questi casi........alloggiavo spesso a Montecatini quando venivo da clienti di quelle zone........e mi e' stato raccontato di tutto e di piu'..... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom ott 11, 2009 4:20 am

Tralasciando i bordelli e affini :D

Son tornato dalla serata. Sapevo prima di partire che avremmo vinto il contest e così è stato :mrgreen:
A mani basse, ovviamente. Vedere la pila dei voti bella alta è stato gratificante, anche perché non avevamo molti amici presenti :D

Abbiamo conosciuto i tipi della band famosa che chiudeva la serata e il mio roadie (sì, ho un roadie :o) ha fatto incazzare il batterista (che è uno famoso in Brasile) perché aveva fatto una minchiata con le aste reggipiatto... alla fine non era colpa mia, ma un po' mi ha rovinato la serata. Mortacci sua :D
Comunque poi questo batterista dopo che han proclamato i vincitori è venuto a darmi il cinque in pace :tru

Poi, il 15 Novembre suoneremo 40 minuti in un posto fico con un paio di migliaia di spettatori.

Abbiamo avuto la proposta di aprire il concerto di Faith No More, ma abbiamo rifiutato :o perché è troppo vicino e non siamo pronti a tutto :o :o :o :o :o

Ma, colpo di scena colossale... io dico Marzo + Coldplay. Fine, chiudo le trasmissioni. Se entra questa mi sego sul palco di fronte a 100 mila persone. Concerto allo stadio.

Santiddio.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom ott 11, 2009 8:31 am

io mi cagherei addosso davanti a 100.000 persone altro che! :o
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom ott 11, 2009 8:44 am

@ bonehead2
renditi conto che hai gia' buttato via una bella occasione........avete rifiutato l'apertura dei Faith No More?........e magari ora sperate nei Coldplay l'anno prossimo?.............
Ciao ciao!!...............

Siete fulminati proprio!..........io avrei accettato di aprire i Faith No More...........il repertorio lo mettete su in 1 giorno.......
A marzo i Coldplay?...spero vi vada bene.........ma dopo che vi siete bruciati cosi' un'occasione, dubito che vi ricapitera' veramente!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom ott 11, 2009 3:49 pm

Tranquilli amicicicicici, tutto calcolato.

Aprire una band importante con un pubblico che non c'entra un cavolo col tuo e con un repertorio non ancora perfetto vuol dire solo una cosa: suicidio.

I Coldplay sono una cosa fuori parametro, roba da strapparsi i capelli e ci stiamo già lavorando su. Bisogna sperare che non siano loro a porre qualche veto o imporre qualche scelta.
;)

P.S.:
non dimenticando che avremo il CD pronto per Gennaio con relativo sito e (forse) mini store fatti da un'agenzia pubblicitaria.
Insomma, se ci presentiamo di fronte ad un pubblico grande, ci vuole anche un qualcosa di grande da far vedere anche nel dopo show... altrimenti non ha senso, giusto?
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ott 11, 2009 10:34 pm

@ bonehead2
no no!...non hai capito..........marzo-coldplay......ci mancano 6 mesi...una vita....ne cambiano di cose che, con tutta onesta, e' piu' facile che sia avvenuto il vostro suicidio.........certe occasioni non si lasciano passare perche' c'e' poco tempo (mi riferisco ai faith no more)......si dice di si' e basta.
Poi spero che possiate stare su abbastanza da giocarvi la carta coldplay fra 6 mesi..........ma che voi abbiate gettato nel cesso una grande opportunita', quello e' fuori dubbio.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom ott 11, 2009 11:35 pm

Effettivamente ho scoperto un'altra cosina e ora ammazzo tutti.
Si tratta di un Festival con anche Jane's Addiction e Deftones, porca troia!

Adesso rompo il cazzo per vedere se si riesce a recuperare la situazione perché ce lo ha chiesto un'amica d'infanzia della cantante un paio di giorni fa.

Però magari c'è un problema di costi, perché portare un fonico e tutto il service proprio viene a costicchiare. Però in alcune manifestazioni vien offerto dalle band primarie o, raramente, ti pagano pure. Gli Oasis qui a Sampa, per esempio, hanno pagato le band di apertura.

Ora mi informo e poi ammazzo tutti. Ok che il 7 Novembre è vicino, però, porca troia, si prova 10 ore al giorno il Sabato e la Domenica e via.

L'unico mio dubbio è il presentarsi di fronte a 50 mila persone (presenze stimate) senza avere un sito pronto, un disco da promuovere e metà repertorio nostro e metà di cover. Ecco, mi sembra tutto un po' a rischio "figura di merda".
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom ott 11, 2009 11:54 pm

La figura di merda la fate se suonate male (e non è neanche detto)...quando non c'erano i siti ti saresti messo il problema? E poi la soddisfazione personale...inizia a dire addio ai tuoi weekend a casa in pantofole per un mesetto :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda bellabollo il lun ott 12, 2009 12:09 am

bonehead2 ha scritto:Abbiamo avuto la proposta di aprire il concerto di Faith No More

senza parole :o
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Xanadu il lun ott 12, 2009 12:12 am

Ospizio team :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda bonehead2 il ven ott 16, 2009 10:27 pm

Pronti... passato alla terza fase del processo selettivo di Citibank.

Ma porca troia. Cioé, per l'amor del Signore, magari prendo un lavoro e pagano pure bene e sono in una della 4 banche più grandi al mondo... però, PORCA DI QUELLA ZOCCOLA, perché non mi si cagano in quei lavori dove potrei dare non dico 100, ma 800%?!?!?!?

Porca di quella bagascia.

Via, a questo punto a capofitto con ste minchia di banche. Vorrà dire che mi darò alla finanza e diventerò miliardario. Che ci devo fare?

Quando mi fanno incazzare, devo trovare le energie per sconfiggere il nemico ahahahha

Se passo in Citibank inizia la scalata ai 100 più ricchi al mondo. Segnatevelo.

comunque qualsiasi cosa succeda, entro i 35 anni sarò ricco e vivrò negli USA.

E sperate per me perché sarò generoso con i miei amicicici del forum. Gnocca per tutti :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il ven ott 16, 2009 10:38 pm

ti voglio già un pò più bene :B
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven ott 16, 2009 10:51 pm

PE PE PEPEPÉ PE PE PEPEPE PEPEEEEE

Immagine

Immagine

Immagine

C'è n'è per tuuuuuttiiiiiiii :D

P.S.: le prime due, sono sorelle nuotatrici di sincronizzato. Mi sa che fan parte della squadra olimpica. Che terra benedetta! :mrgreen:

P.s.: l'anno scorso si sono iscritti in 28 mila per 15 posti disponibili :o
Io ora sono entrato nella cerchia dei 3-400 del penultimo stadio hahahah non ho speranze :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto