labatteria.it • Leggi argomento - Elezioni regionali 2oo5 [make love not war]

Elezioni regionali 2oo5 [make love not war]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Thomen il lun apr 04, 2005 8:30 pm

che ne pensate? per ora una schiacciante vittoria della sinistra...
(W Vendola!!!) 8-)

:D
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda litie il lun apr 04, 2005 8:33 pm

Aspettiamo i risultati definitivi.In ogni caso,spero in una vittoria dell'Unione anche nelle prossime politiche....tanto dopo 3 mesi Bertinotti fa saltare tutto e cos? finalmente gli italiani capiranno chi DEVONO votare 8-)
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda junglefunk il lun apr 04, 2005 8:37 pm

basta parlare di politica...si avvelena il forum...
cmq sono soddisfatto.. :D
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il lun apr 04, 2005 8:44 pm

E' un chiaro segnale che il governo al potere non ha pi? il consenso della maggioranza del popolo, quindi come diceva questo pomeriggio un politico di sinistra, l'opposizione al governo rappresenta la maggioranza del popolo, di per se un controsenso.
Speriamo bene per le prossime politiche che si mantenga questa tendenza (e che non se ne esca il nano pelato con trovate tipo "meno tasse per tutti")!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Thomen il lun apr 04, 2005 8:44 pm

spero nella sinistra...e diffido da Bertinotto :D
ah come mi piace sentire i tizi di destra che trovano scuse....MUAHAUAHAUAHAU!!! :wink:
Il mio gruppo
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda junglefunk il lun apr 04, 2005 8:47 pm

ma fede ha chiuso il tg4?!

che diceva di bello!? uhahaa
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thomen il lun apr 04, 2005 8:47 pm

blackash ha scritto:E' un chiaro segnale che il governo al potere non ha pi? il consenso della maggioranza del popolo, quindi come diceva questo pomeriggio un politico di sinistra, l'opposizione al governo rappresenta la maggioranza del popolo, di per se un controsenso.
Speriamo bene per le prossime politiche che si mantenga questa tendenza (e che non se ne esca il nano pelato con trovate tipo "meno tasse per tutti")!

ormai secondo me la gente si ? accorta delle porcate fatte dal governo...poi come mi ha fatto notare mio padre la sinistra nella campagna elettorale non fa mega promesse...ma dice che cercher? di risollevare le sorti dello Stato, mentre il mitico Berrlu ha fatto immaginare chissacch? e poi...
IMHO :wink:
:twisted: :twisted: :twisted:
Il mio gruppo
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Volrath il lun apr 04, 2005 8:55 pm

Io sono apolitico (odio sia dx sia sx...per me son ladri uguali) ma qua in Puglia spero Vendola...almeno ? a favore della legalizzazione delle droghe leggere :D
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ponza il lun apr 04, 2005 9:12 pm

Volrath ha scritto:Io sono apolitico (odio sia dx sia sx...per me son ladri uguali) :D

quoto in pieno fratello metallaro!! :D

cmq...mi stanno sulle palle in modo allucinante Berlusconi & Formigoni (lombardia) e allo stesso modo quelli di sinistra mi sembrano dei farlocconi...tuttavia va bene come sta andando. :oops:
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wiflo il lun apr 04, 2005 9:24 pm

Volrath ha scritto:Io sono apolitico (odio sia dx sia sx...per me son ladri uguali) ma qua in Puglia spero Vendola...almeno ? a favore della legalizzazione delle droghe leggere :D

Attento che Vendola vuole liberalizzare anche i culi.... :D :D

Cmq chiunque governi avr? sempre i suoi benefit stretti stretti.
Quasi quasi ha ragione mia madre (74 anni) che, vecchia fascista, vota Storace perch? questi le ha dato tanti vantaggi...come la carta d'argento e altre cose dedicate agli anziani.
Il problema ? che ognuno di noi vota guardando il proprio interesse (che non ? poi cos? assurdo) ma NESSUNO e ripeto NESSUNO ? capace a pensare solo esclusivamente a progetti comuni. :mad: :mad:
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il lun apr 04, 2005 9:38 pm

Guarda sul sito dell Ansa..beh..i risultati varia di minuto in minuto,difficile fare commenti!Adesso sta vincendo Storace ,solo poche ore fa era dato pe spacciato...
In ogni caso Vendola NO,? troppo un incapace ASINO..un barzelletta insomma!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il lun apr 04, 2005 9:41 pm

e poi a me interessa la vittoria di Formigoni e Galan...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun apr 04, 2005 9:46 pm

junglefunk ha scritto:ma fede ha chiuso il tg4?!

che diceva di bello!? uhahaa

bho non so aveva il lutto al braccio per?... :wink:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda metro il lun apr 04, 2005 9:49 pm

Ponza ha scritto:
Volrath ha scritto:
Io sono apolitico (odio sia dx sia sx...per me son ladri uguali) :D

quoto in pieno fratello metallaro!! :D

cmq...mi stanno sulle palle in modo allucinante Berlusconi & Formigoni (lombardia) e allo stesso modo quelli di sinistra mi sembrano dei farlocconi...tuttavia va bene come sta andando. :oops:

purtroppo per? in lombardia ha vinto il furmigun e la sua casa delle liberta :( cosi magari se ne esce con qualche altra normativa del cazzo oppure privatizza qualcosa di bello qua e la' :)
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il lun apr 04, 2005 9:51 pm

guarda guarda qua... http://194.244.5.199/main/notizie/rubri ... 40442.html
barcolla ma non molla mi sembra...
uh uh uh e sotto il partito pi? insignificante (e che allo stesso tempo temo di pi? per la parte ignorante della plebe (an)) che una certa prc con uno straordinario 8.2 e poi si dice che il comunismo ? morto... mah...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun apr 04, 2005 9:54 pm

Forse qua in Liguria riusciamo a liberarci di Biasotti...ma arriva Burlando, da sinistrorso non ? che mi rallegri troppo la cosa...certo meglio che in mano ad uno di destra contamusse...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il lun apr 04, 2005 9:56 pm

bhe la faccia ? tutto un programma...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun apr 04, 2005 10:04 pm

tanto contano le persone, che siano in un partito o nell'altro cambia poco!
se son stronzi rimangono tali, e se son bravi anche!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda qotsa il lun apr 04, 2005 10:30 pm

Il problema ? che ognuno di noi vota guardando il proprio interesse (che non ? poi cos? assurdo) ma NESSUNO e ripeto NESSUNO ? capace a pensare solo esclusivamente a progetti comuni.

Quoto in pieno :sad:
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il lun apr 04, 2005 10:57 pm

Io ho votato il Dott. Marok, nirvana e antiacufeni.
Hanno vinto loro vero?

8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar apr 05, 2005 1:54 am

qotsa ha scritto:<font color="red">Il problema ? che ognuno di noi vota guardando il proprio interesse </font id="red">(che non ? poi cos? assurdo) ma NESSUNO e ripeto NESSUNO ? capace a pensare solo esclusivamente a progetti comuni.

Quoto in pieno :sad:

<font color="red">geniale... mi ricorda quello che disse quel simpaticone che lavora con me una settimana fa: perch? io a te t'ho belle inquadrato... fai tanto quello di sinistra per? tu lavori per il tuo interesse...
che mito... no! lavoro per fare piacere al principale...
demente
:mad: sono rosso dalla rabbia!!!!!!!!</font id="red">
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar apr 05, 2005 6:12 am

litie ha scritto:e poi a me interessa la vittoria di Formigoni e Galan...

eh beh si..la vittoria di 2 candidati su 15 in 2 regioni come il veneto e la lombardia sono decisamente importanti..
il lazio e' nostro!! :D
e cmq, da riminese, ancora una volta GRANDE VASCO (ERRANI, non rossi)
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda wiflo il mar apr 05, 2005 7:36 am

<font color="red">geniale... mi ricorda quello che disse quel simpaticone che lavora con me una settimana fa: perch? io a te t'ho belle inquadrato... fai tanto quello di sinistra per? tu lavori per il tuo interesse...
che mito... no! lavoro per fare piacere al principale...
demente
:mad: sono rosso dalla rabbia!!!!!!!!</font id="red">
[/quote]

Ahim? siamo un popolo qualunquista, a cui basta mandare un sms di solidariet? per mettersi a posto con la coscienza.
Poi vedi BMW, Mercedes, ville, viaggi a Cuba... cose che uno stato sociale Libero ti deve permettere.
Scusate, ma io sono per uno Stato Sociale Autoritario che dia a tutti la possibilit? di vivere (e non di sopravvivere come le "moderne democrazie occidentali" garantiscono).
Mia madre sta lottando con un tumore (ha una pellaccia, la sfangher? anche stavolta...), mio padre se ne ? andato cos?, e quindi ho avuto abbastanza a che fare con persone anziane malate, ABBANDONATE A SE STESSE. Che abbia governato Berlusconi, Andreotti, D'Alema, Prodi, la musica non cambia: c'? gente che soffre e non lo merita (e mi sto limitando alla sola Italia).
Il resto del mondo per noi ? una bella vacanza ai Tropici per far vedere poi le foto agli amici, oppure un bel viaggetto in Vietnam a trombarsi i bambini di 8 anni.
Oppure Grande Fratello, Amici di Maria. Carabinieri 4.
Questa ? l'Italia. Ed io ne faccio parte. E sicuramente contribuisco anche io a queste cose che, nel profondo della mia coscienza ripudio in maniera decisa ed aberrata.

Il reale problema di tutto ci? ? la nostra insaziabile voglia di piacere. Si pu? essere felici con pochissimo. Ed invece vogliamo tutto.

Il discorso ? esageratamente vasto che forse ? meglio lasciar perdere.
Scusate lo sfogo; ma ogni volta che si parla di politica entra in ballo la coscienza e mi rendo conto di quanto io sia ridicolo.... :mad:
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il mar apr 05, 2005 8:29 am

Grandissimo Vendola, sono troppo contento e strabiliato per un risultato storico. Woder, complimenti a te e a tutti i pugliesi per una lezione data a tutta l'Italia!
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 05, 2005 8:34 am

Caro wilfo hai perfettamente ragione ma occorre anche essere realisti.Di fronte a sofferenze ? ovvio che si soffra e che si desideri portare sollievo a tanta sofferenza ma in alcuni casi la natura decide ancora prima di ogni mossa umana sul destino di ognuno di noi e diventa difficile essere lucidamente obbiettivi.
La politica, o meglio la partitica, ? fatta di simboli a cui poi viene identificata una idea e una o pi? persone in grado di realizzarla.Il popolo vota in base all'aderenza pi? o meno simile alle idee di quel partito.Purtroppo gli interessi del popolo sono diversissimi tra loro ed in continuo mutamento determinato dall'evolversi degli eventi.Nessuno ? mai soddisfatto dei propri governanti proprio per l'evolversi dei tempi rispetto all'idea programmatica che di fronte ad eventi spesso non previsti prende direzioni "particolari" e comunque a volte non troppo "popolari".
Nel mondo ovunque guardi ci sono contraddizioni e nessun partito politico potr? sanarle.Destra o sinistra ? solo questione di interessi egoistici che , ripeto, non verranno mai soddisfatti del tutto anche a causa del continuo mutare dei tempi.Infatti sia la destra che la sinistra hanno dovuto procedere nei tempi mutando spesso opinioni tanto da creare confusione tra i loro rispettivi centri di interesse da gestire al meglio.Il discorso si fa ancora pi? complesso e fra un ora circa devo essere ad Adria...comunque se hai capito il senso di quello che ho detto, e spero di essere stato abbastanza chiaro, dovresti renderti conto di quant'? utopica la realizzazione del benessere comune.Meglio allora vivere nel miglior modo possibile ovviamente aiutando, nelle nostre possibilit?, chi vive sulla nostra stessa via.Del resto ? solo questione di tempo poi si ceder? il posto ad altri, tanto nella politica, quanto nella breve nostra esistenza terrena.Spero di esserti stato un p? di sollievo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar apr 05, 2005 9:03 am

Brucia, eh? 8-)

litie ha scritto:Guarda sul sito dell Ansa..beh..i risultati varia di minuto in minuto,difficile fare commenti!Adesso sta vincendo Storace ,solo poche ore fa era dato pe spacciato...
In ogni caso Vendola NO,? troppo un incapace ASINO..un barzelletta insomma!!!
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il mar apr 05, 2005 9:05 am

Emb?, certo, cosa contano altre 11 regioni (pi? quelle gi? di centrosinistra, pi? la Basilicata fra due settimane) quando uno ? lombardo-veneto... :razz: 8-) :???:

litie ha scritto:e poi a me interessa la vittoria di Formigoni e Galan...
Pippo
moderatore

Messaggioda banko il mar apr 05, 2005 9:13 am

Pippo ha scritto:Emb?, certo, cosa contano altre 11 regioni (pi? quelle gi? di centrosinistra, pi? la Basilicata fra due settimane) quando uno ? lombardo-veneto... :razz: 8-) :???:

E' giusto che i padani si tengano la loro amministrazione xenofoba, in fondo adesso sono l'isola felice della CDL.
Grandissimi pugliesi, e grande Marrazzo. Comunque secondo Silvio queste elezioni non devono essere interpretate come un esame di consensi per il governo. La sua faccia tosta ? assolutamente ineguagliabile.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martin il mar apr 05, 2005 10:26 am

[
[/quote]
E' giusto che i padani si tengano la loro amministrazione xenofoba, in fondo adesso sono l'isola felice della CDL....
[/quote]

Ti prego non dire cos?.. io sono lombardo e purtroppo non ce l'abbiamo fatta (ma si sapeva, tra lega, compagnia delle opere e cl ? dura), ma stasera festegger? lo stesso per quello che ? successo nel resto dell'italia. Grande la Puglia. E la Lucania non sar? da meno!
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TND-storm il mar apr 05, 2005 11:35 am

Che tristezza... due regioni in cui vince la dx e io sono in una di quelle... :mad:
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto