(W Vendola!!!)

blackash ha scritto:E' un chiaro segnale che il governo al potere non ha pi? il consenso della maggioranza del popolo, quindi come diceva questo pomeriggio un politico di sinistra, l'opposizione al governo rappresenta la maggioranza del popolo, di per se un controsenso.
Speriamo bene per le prossime politiche che si mantenga questa tendenza (e che non se ne esca il nano pelato con trovate tipo "meno tasse per tutti")!

Volrath ha scritto:Io sono apolitico (odio sia dx sia sx...per me son ladri uguali)![]()

Volrath ha scritto:Io sono apolitico (odio sia dx sia sx...per me son ladri uguali) ma qua in Puglia spero Vendola...almeno ? a favore della legalizzazione delle droghe leggere![]()

junglefunk ha scritto:ma fede ha chiuso il tg4?!
che diceva di bello!? uhahaa
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Ponza ha scritto:Volrath ha scritto:
Io sono apolitico (odio sia dx sia sx...per me son ladri uguali)![]()
quoto in pieno fratello metallaro!!![]()
cmq...mi stanno sulle palle in modo allucinante Berlusconi & Formigoni (lombardia) e allo stesso modo quelli di sinistra mi sembrano dei farlocconi...tuttavia va bene come sta andando.![]()

qotsa ha scritto:<font color="red">Il problema ? che ognuno di noi vota guardando il proprio interesse </font id="red">(che non ? poi cos? assurdo) ma NESSUNO e ripeto NESSUNO ? capace a pensare solo esclusivamente a progetti comuni.
Quoto in pieno![]()
litie ha scritto:e poi a me interessa la vittoria di Formigoni e Galan...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

litie ha scritto:Guarda sul sito dell Ansa..beh..i risultati varia di minuto in minuto,difficile fare commenti!Adesso sta vincendo Storace ,solo poche ore fa era dato pe spacciato...
In ogni caso Vendola NO,? troppo un incapace ASINO..un barzelletta insomma!!!
litie ha scritto:e poi a me interessa la vittoria di Formigoni e Galan...
Pippo ha scritto:Emb?, certo, cosa contano altre 11 regioni (pi? quelle gi? di centrosinistra, pi? la Basilicata fra due settimane) quando uno ? lombardo-veneto...![]()
![]()
??:

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti