Xanadu ha scritto:Suggerisci prudenza a buddy e poi te ne esci in sicumera con questa affermazione.

vabbè xana quella era una mia opinione, mica ho parlato in senso assoluto
si, magari arriva questa benedetta riforma della sanità... se arriva...
ma, ditemi una cosa...
conoscete i decreti "Patriot Act" varati da Bush Jr?
"E' una legge che Rinforza il potere dei corpi di polizia e di spionaggio statunitensi, quali CIA, FBI e NSA, riducendo così la privacy dei cittadini."
(cito da wikipedia)
"Tra le altre disposizioni attuate dalla votazione vi sono la possibilità di effettuare intercettazioni telefoniche, l'accesso a informazioni personali e il prelevamento delle impronte digitali nelle biblioteche, che saranno rivotate nel 2015. Inoltre sono stati approvati una serie di emendamenti per favorire l'applicazione della legge.
Nell'ottobre 2007 la Corte Suprema ha dichiarato incostituzionale la legge."
PERO', Obama non le ha abolite. mi sembra il minimo, per uno che aspira al nobel per la pace...
Le organizzazioni della difesa diritti dell'uomo parlano di liberticidio...
questo cosa dimostra?
che alla fine un presidente vale l'altro... fanno una manovra a favore dei cittadini (se gli viene bene) e 100 a favore degli istituti di credito, banche ed assicurazioni che collassano, delle armerie che devono per forza smerciare i prodotti (fate uscire una guerra da qualche parte please!) e della stramaledetta OMS che ogni anno si inventa un virus devestante mondiale.
- che poi... prima dicono che il virus A muta velocissimamente ed in maniera incontrollata (alimentando la paura della gente)... poi mi spendono milioni in vaccini che probabilmente una volta arrivati alla gente saranno inutili dato che sto fantomatico virus (che fa meno vittime del raffreddore) sarà già mutato. -
"shcusasseme" ma io degli americani non mi fido.