labatteria.it • Leggi argomento - ---Obama Nobel per la Pace---

---Obama Nobel per la Pace---

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il dom ott 11, 2009 5:03 pm

ReDRUM aurorabrivido ha scritto:...secondo me la scelta di obama è una manovra per ridare fiducia nelle istituzioni e far pensare che la crisi è verso la fine, e potrebbe anche funzionare........

Allora, per come ha parlato, avrebbero veramente potuto darlo anche al berlusca. :x :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il dom ott 11, 2009 10:55 pm

souldrum ha scritto:@Dennis_Chambers
devi sapere che sono 2 le commissioni del Nobel.........una a Stoccolma, e una a Oslo.......a Oslo hanno dato il premio a Obama.......a Stoccolma l'hanno dato a Berlusconi........:D :D :D :D :D :D
Che delusione.......mi sa tanto che fra un po' basta raccontare una "barzelletta di Pierino" per prendersi il Nobel......

Pero' forse ho capito perche' al nano non hanno dato il Nobel e a Obama si'...........la differenza tra i 2, comunque non da poco......e' che il nano parla parla.....e fa l'opposto di quel che dice.......Obama parla parla........e basta! :wink:

ah non lo sapevo ci fossero due commissioni!! :o

ma quindi lo danno davvero a berlusconi il nobel per la pace?? o è una cazzata? :oops: :oops: hahah vi giuro non ho ancora capito!! :x
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom ott 11, 2009 10:59 pm

@Dennis_Chambers
dai che ce la puoi fare!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il dom ott 11, 2009 11:13 pm

:D :D grazie soul !!!! devo dire che non sapevo proprio un cazzo!!! 8) 8)
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun ott 12, 2009 9:36 am

Troppo presto, due giorni prima non ha ricevuto il Dalai Lama per non irritare la Cina..
MAh...
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sanmar il lun ott 12, 2009 10:06 am

Sono veramente DELUSO dall'assegnazione di un premio per la PACE al presidente della potenza militare più grande e guerrafondaia del mondo! :o :o :o Non volevo crederci...cosa ha fatto di cosi miracoloso??? Solo chiacchere...come il 90% della politica
Che VERGOGNA vedere il suo nome accanto a quello di Nelson Mandela e M.L.King...persone di una CONCRETEZZA inconfutabile.
P.S. Nel passato è gia stata fatta qualche assegnazione a cavolo...ma cosa fumano? un altra istituzione corrotta?
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il lun ott 12, 2009 10:47 am

Ma, sicuramente tra 5 anni Obama meriterà il premio Nobel, io penso cambierà faccia agli USA ed al mondo..
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ott 12, 2009 11:07 am

PROBABILMENTE, caro buddy... :)

di sicuro non c'è niente a questo mondo :wink:

solo che io dei presidenti-fantoccio americani, che operano per conto di chi veramente comanda l'america (vedasi famiglia Rockfeller), mi fido davvero poco... qualunque sia il loro colore :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Xanadu il lun ott 12, 2009 11:37 am

Suggerisci prudenza a buddy e poi te ne esci in sicumera con questa affermazione. :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 12, 2009 11:53 am

mossa troppo affrettata quella del nobel...alla fin fine non ha fatto una mazza...solo tante parole!!!
il nobelo lo si poteva dare tra un paio di anni...ma con nulla di fatto lo potevo vincere pure io a sto punto :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun ott 12, 2009 5:48 pm

il nobel per la polmonella di sicuro :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda buddydrum il lun ott 12, 2009 5:52 pm

Attenzione, Il Nobel attualmente è sbagliato..
alcuni giornali hanno scritto che attualmente la più grande impresa di Obama è stato il Nobel, io penso che Obama possa cambiare le redini del mondo...

Dannyk, hai ragione su questo, però non dimenticarti che vuole fare la riforma Sanitaria e quella sicuramente non lo fa per accontentare i Rockfeller.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun ott 12, 2009 11:39 pm

non ho letto i vostri commenti, ma immagino che qualcuno la pensi come me...

non può vincere il nobel per la pace, un presidente che ha le proprie truppe in guerra! che poi le voglia togliere, che possa essere un grande presidente, che si stia muovendo sulla direzione giusta per il suo paese ecc... non giustificano una scelta del genere! a me piace molto Obama, ma non vedo perchè abbiano fatto una scelta per un uomo che per quanto mi riguarda nobel per la pace lo è solo potenzialmente...mah!!!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar ott 13, 2009 3:52 am

Ma che c'entrano le truppe che non ha mandato lui, tra l'altro.
Si è dato il nobel pure ad Arafat...

Il problema è che Obama ha solo parlato e parlato e parlato. Punto. Cioé, diamolo a tutti. Ci sta pure il Berlusca a questo punto :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar ott 13, 2009 7:36 am

Xanadu ha scritto:Suggerisci prudenza a buddy e poi te ne esci in sicumera con questa affermazione. :D

vabbè xana quella era una mia opinione, mica ho parlato in senso assoluto :)

si, magari arriva questa benedetta riforma della sanità... se arriva...

ma, ditemi una cosa...

conoscete i decreti "Patriot Act" varati da Bush Jr?

"E' una legge che Rinforza il potere dei corpi di polizia e di spionaggio statunitensi, quali CIA, FBI e NSA, riducendo così la privacy dei cittadini."

(cito da wikipedia)
"Tra le altre disposizioni attuate dalla votazione vi sono la possibilità di effettuare intercettazioni telefoniche, l'accesso a informazioni personali e il prelevamento delle impronte digitali nelle biblioteche, che saranno rivotate nel 2015. Inoltre sono stati approvati una serie di emendamenti per favorire l'applicazione della legge.

Nell'ottobre 2007 la Corte Suprema ha dichiarato incostituzionale la legge."

PERO', Obama non le ha abolite. mi sembra il minimo, per uno che aspira al nobel per la pace...

Le organizzazioni della difesa diritti dell'uomo parlano di liberticidio...

questo cosa dimostra?

che alla fine un presidente vale l'altro... fanno una manovra a favore dei cittadini (se gli viene bene) e 100 a favore degli istituti di credito, banche ed assicurazioni che collassano, delle armerie che devono per forza smerciare i prodotti (fate uscire una guerra da qualche parte please!) e della stramaledetta OMS che ogni anno si inventa un virus devestante mondiale.

- che poi... prima dicono che il virus A muta velocissimamente ed in maniera incontrollata (alimentando la paura della gente)... poi mi spendono milioni in vaccini che probabilmente una volta arrivati alla gente saranno inutili dato che sto fantomatico virus (che fa meno vittime del raffreddore) sarà già mutato. -

"shcusasseme" ma io degli americani non mi fido. :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lethal il mar ott 13, 2009 1:28 pm

@bone: si ma sono daccordo con te!
per quanto riguarda le truppe, so benissimo che non le ha mandate lui, però mi sembra un paradosso che il nobel per la pace sia il presidente di una nazione che è tutt'ora in guerra sotto il suo mandato...ripeto, per me nobel lo è solo potenzialmente...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il mar ott 13, 2009 1:32 pm

C'è gente che lo merita molto più di Obama (sebbene egli stia facendo un gran lavoro in senso diplomatico), ma il fatto è che sono stati molto furbi: in questo modo, indirettamente, fanno ulteriore pressione su di lui affinchè si realizzi un processo di pace il più velocemente possibile.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il mar ott 13, 2009 2:17 pm

Subito dopo il Nobel, Barack si è dato subito da fare ed ha mandato 13.000 forze nuove in Afghanistan, http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo462894.shtml.
Avere la pelle nera non è mai stato più bello, se godi di cotanto garantismo e simpatia come quest'uomo. L'assicurazione sanitaria "si farà"; i memorandum con i nomi degli agenti segreti che torturavano gli innocenti sono rimasti chiusi, le bombe in Afghanistan sono piovute ugualmente, ed a parte i discorsi da figlio dei fiori mi sembra che sia stata data troppa fiducia a quest'uomo solo perchè è il primo presidente nero. Intanto tra i suoi collaboratori c'è Zbigniev Brzezinsky, un guerrafondaio con manie di conquista, che già nella disastrosa presidenza Carter faceva parte della Commissione Trilaterale.
Ma vi aspettate che Obama possa veramente alzare la cornetta del telefono e cambiare radicalmente LA CRISI NEL MONDO, surclassando gli interessi di corporazioni e uomini di potere che da anni vivono in stretta collaborazione con il Congresso ed i Presidenti?
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar ott 13, 2009 2:29 pm

@ Ginoleo
fin troppo drammatico......ma il buon Ginoleo ha reso l'idea...fin troppo. :wink:

Del resto, come fuori dall'Italia, uno come mister B., sarebbe probabilmente in galera, o quantomeno fuori dal mondo politico, e' altrettanto vero che uno come Obama, al di la' dei timori di cadere involontariamente nel razzismo, per come ha agito fino ad ora, in molti gli darebbero gli stessi calci in culo che darebbero a mister B.
Ma cosi' non e'.......tanto fuori dall'Italia c'e' sempre il paradiso! :x :x :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto