a volume ti dico che la sonor manda a casa parecchie batterie ben più grandi
Bizio ha scritto:no no .. mattè ..solo dietro scommessa di chi è sicuro di cio che afferma che c'è una differnza mastodontica , sennò che gusto c'è !!!
metto in palio la mia batteria contro la sua .... cavolo è facile .. con una differenza così sostanziale ... la vince ad occhi chiusi

brujo ha scritto:a me infastidisce la batteria triggerata proprio perchè il suono è sempre uguale, sempre lo stesso .. a me piace che se colpisco piano sento un determinato suono, se colpisco in modo più potente sento un altro tipo di suono.. ma questo (magari in parte minore che in acustico) lo si sente anche a cassa amplificata senza trigger!
mentre per il discorso "suono" ovvio, non riconoscerei mai una cassa triggerata da una non triggerata ma amplificata e manipolata..a meno che il batterista, perlappunto, non si metta a fare un tappeto alla stratovarius spada nella roccia castello incantato coi draghi che volano ..in quel caso la cassa triggerata si riconosce eccome

LUDWIG 

LUDWIG 

mi quoto da solo perchè con un post vi ho tagliato le gambeDave Grohl ha scritto:non vorrei traumatizzare qualcuno ma il caro tommy lee con le sue casse giganti (proporzionate al suo pene??) suona completamente triggerato![]()
![]()
![]()
Midget rispondi a queste accuse! Manco Parry Mason ti salva a sto giro

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti